Aprilia al lavoro sulla RSV550?
- XXBRIZIOXX
- Maledetto centimetro
- Provincia: VR
- Moto: kawasaki zx6r - rs125
Re: Aprilia al lavoro sulla RSV550?
secondo il mio parere se vuole veramente competere con le 600 moderne essendo bicilindrico dovrebbe essere almeno 800 di cc e nn 550!!...
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Io invece credo che voglia instaurare una nuova categoria
... tra l'altro sensatissima secondo me 

- cro89
- Ginocchio a terra
- Provincia: CN
- Moto: zx10r stk - fazer8 - ktm250exc
mah, secondo me non deve proprio cercare il confronto con i 600!
E' proprio una cosa a parte...
Sarebbe l' anello mancante tra le ormai defunte 125 2t
e le 600 ss...
Per me una categoria li in mezzo ci sta tutta!!!
Ovviamente ora non è periodo di novità per nessuno, ma l' idea a me piace parecchio!
Sono le classiche moto che ti insegnano ad "arrangiarti", motore ne hanno poco, devi essere pulito e scorrevole per andar forte....!
E' proprio una cosa a parte...
Sarebbe l' anello mancante tra le ormai defunte 125 2t

Per me una categoria li in mezzo ci sta tutta!!!
Ovviamente ora non è periodo di novità per nessuno, ma l' idea a me piace parecchio!
Sono le classiche moto che ti insegnano ad "arrangiarti", motore ne hanno poco, devi essere pulito e scorrevole per andar forte....!
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Su moto tecnica di questo mese c'è un articolo dettagliato dell'argomento.
- Maverick
- Maledetto centimetro
- Moto: zx6r '06
secondo me sarebbe fantastico... 

Se sei incerto tieni Aperto!
ex zx6r '99 green
zx6r '06 green
ex zx6r '99 green
zx6r '06 green
- harry potter
- Ginocchio a terra
- Provincia: SO
- Moto: suzuki gs 450 1981
per questo basta una bella RS250 , espansioni\lamelle una bella carburata ed hai un jet terra\aria che si mette dietro quasi tutte le 600\1000 nel misto..cro89 ha scritto:no beh aprilia è bicilindrico non è mono...!![]()
Io dico che è una figata.... tanto diciamolo chiaro, io fino a che sono andato per strada 100 e fischia cavalli del ninja non li ho mai sfruttati!![]()
Quella motina li avrebbe il peso e la potenza giusta per divertirsi nel misto, per i colli non ci sarebbe storia per nessuno!!!!
E poi vuoi mettere? Vai a castelletto e te la giochi con i motard... nelle "pistine" fai furore e ti diverti tantissimo...
peccato che l'apria non capisca , la tencnologia per lanciare un 250 ad iniezione non gli manca idem gli acquirenti

IO SONO IL CAPO ®
"la follia è il grado più elevato dell'intelletto"
- cro89
- Ginocchio a terra
- Moto: zx10r stk - fazer8 - ktm250exc
Certo, ma quando hai un motore bello che pronto, ed una ciclistica praticamente fatta, perchè spendere altri soldi?
Con tutto l' amore che ho per il 2t, mi sembra una cosa un pò assurda fare un investimento così!
Con tutto l' amore che ho per il 2t, mi sembra una cosa un pò assurda fare un investimento così!
- harry potter
- Ginocchio a terra
- Provincia: SO
- Moto: suzuki gs 450 1981
rs 250 in buone condizioni , preparata soft (espansioni lamelle ...) la paghi sui 2500\3000 euro
700 euro se proprio vuoi metterci mano a mono e forche (io m'ero trovato benissimo) e via con meno di 4000 euro ai una signora moto
fino a 40000km se la tratti bene vai ovunque , con il 550 auguri... un crf 450 è meno costoso come manutenzione
ripeto, per mè se aprilia rimettesse in vendita la 250 aggiornata con l'I E o un mega kat farebbe ancora un botto di vendite
700 euro se proprio vuoi metterci mano a mono e forche (io m'ero trovato benissimo) e via con meno di 4000 euro ai una signora moto
fino a 40000km se la tratti bene vai ovunque , con il 550 auguri... un crf 450 è meno costoso come manutenzione
ripeto, per mè se aprilia rimettesse in vendita la 250 aggiornata con l'I E o un mega kat farebbe ancora un botto di vendite

IO SONO IL CAPO ®
- omar gabriel
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: Ninja ZX12R
Secondo me invece è un intelligentissimo tentativo da parte di Aprilia per gettare le basi di una concorrenza agguerrita e professionale nella neonata categoria "Moto2".
Si spiegherebbe anche perchè la casa di Noale si sarebbe ritirata all'improvviso poichè non gli andava giù di fare un telaio che poi avrebbe montato il motore Honda (regola fissa per tutti).
Magari saltano il primo anno di Moto2 e poi si presentano agguerriti nel 2011;
d'altronde sta regola ca@@ata del motore Honda per tutti dovrà inevitabilmente cambiare...
Si spiegherebbe anche perchè la casa di Noale si sarebbe ritirata all'improvviso poichè non gli andava giù di fare un telaio che poi avrebbe montato il motore Honda (regola fissa per tutti).
Magari saltano il primo anno di Moto2 e poi si presentano agguerriti nel 2011;
d'altronde sta regola ca@@ata del motore Honda per tutti dovrà inevitabilmente cambiare...

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"