trasferisciti qua alloraPilot ha scritto:i piemontesi invece sono proprio dei fermoni....De ha scritto:Evvai che gli emiliano-romagnoli aumentano
Benvenuto!

trasferisciti qua alloraPilot ha scritto:i piemontesi invece sono proprio dei fermoni....De ha scritto:Evvai che gli emiliano-romagnoli aumentano
Benvenuto!
Garda, ci ho pensato seriamente la scorsa settimana quando finalmente sono riuscito a mettere tra le fauci una vera Piadina Romagnola!!De ha scritto:trasferisciti qua alloraPilot ha scritto:i piemontesi invece sono proprio dei fermoni....De ha scritto:Evvai che gli emiliano-romagnoli aumentano
Benvenuto!
perchè, quella che ti ho cucinato alla grigliata non era una vera piadina romagnola?Pilot ha scritto: Garda, ci ho pensato seriamente la scorsa settimana quando finalmente sono riuscito a mettere tra le fauci una vera Piadina Romagnola!!
è stato subito Amore!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazza cara, io ci ho provato ad assaggiarla, ma eravamo in 70, e prima di me c'erano elementi come The Currier e Sirio!!!De ha scritto:perchè, quella che ti ho cucinato alla grigliata non era una vera piadina romagnola?Pilot ha scritto: Garda, ci ho pensato seriamente la scorsa settimana quando finalmente sono riuscito a mettere tra le fauci una vera Piadina Romagnola!!
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè, era un po' bruciata ma questi sono solo dettagli...
pensa che sono pure avanzate...Pilot ha scritto:Ragazza cara, io ci ho provato ad assaggiarla, ma eravamo in 70, e prima di me c'erano elementi come The Currier e Sirio!!!De ha scritto:perchè, quella che ti ho cucinato alla grigliata non era una vera piadina romagnola?Pilot ha scritto: Garda, ci ho pensato seriamente la scorsa settimana quando finalmente sono riuscito a mettere tra le fauci una vera Piadina Romagnola!!
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè, era un po' bruciata ma questi sono solo dettagli...
Se ti vengo a trovare me ne fai una???![]()
![]()
questo è lo spirito giusto...manu for rent ha scritto: vandalizzerò senza pietà almeno 10 thread a caso.