io non capisco , o fai 2 o fai il 4 , il 3 non lo vuole NESSUNO ... vedi daytona , è + facile vedere un 998R che neanche un 675 in giro

Ma va guarda che sono ricercate, in giro se ne vedono..e sopratutto vanno da far paura!!harry potter ha scritto:ma vadano a cagar@ loro e il 3 cilindri![]()
io non capisco , o fai 2 o fai il 4 , il 3 non lo vuole NESSUNO ... vedi daytona , è + facile vedere un 998R che neanche un 675 in giro
Perchè la gente compra il marchio e non la qualità del prodotto?harry potter ha scritto:ma vadano a cagar@ loro e il 3 cilindri![]()
quoto...mio fratello ha avuto il 675...l'ho guidata sia al mugello che a varano...Dak ha scritto:guidatelo un 3 cilindri, e poi ne riparliamo......
Che ne volete capire, la Daytona fa cagare, gli inglesi son bravi solo a far rock e biscotti al burro ... [cit.]Axloide ha scritto: quoto...mio fratello ha avuto il 675...l'ho guidata sia al mugello che a varano...
Ma infatti ho scritto che sono le migliori ma che non mi piaccionoDak ha scritto:guidatelo un 3 cilindri, e poi ne riparliamo......
Ma la scia stare le corse!!!harry potter ha scritto:chi ha intrapreso la strada del 3 cilindri ha sempre fallito petronas benelli triumph apria in motogp e tanti altri
un motivo ci sarà e non è solo questione di vendite
forse perchè a tanti le vie di mezzo non piacciono , se fossero valide ne avrebbero vendute eppure si contano su una mano.
ma non solo in italia , anche in germania che guardano + alla sostanza .
che sia valida o meno boh se me la fan provare vi dico