Bravissimo!!!!The Forgotten ha scritto:Risposta per Deslu che poi allargo a tutti....
al prossimo raduno della community farò i salti mortali per esserci!!
PROMESSO!

Bravissimo!!!!The Forgotten ha scritto:Risposta per Deslu che poi allargo a tutti....
al prossimo raduno della community farò i salti mortali per esserci!!
PROMESSO!
complimenti,certo che in sicilia la moto la godi tutto l'annoThe Forgotten ha scritto:Grazie ragazzi!!!
poi qua a CT il tempo sta ancora tenendo, quindi qualche bella uscita già la stiamo progettando con gli amici![]()
Però ragazzi, 6 mesi come questi (dal furto della mia precedente Ninja) non li auguro a nessuno credetemi.
La 09 l'ho provata ma ancora non è che mi sia fatto un'idea precisa, son davvero curioso, tutti dicono che rispetto al modello precedente è molto più agile, vedremo![]()
Ciao belli!
p.s. tra un pò vi sottoporrò una sfilza di domande per modificarla BUHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHA![]()
Beh effettivamente oggi c'era il sole che spaccava le pietre, l'aria cmq è fredda, in ogni caso qua quando fa l'inverno "freddo" al massimo piove per 20-30 gg complessivi non di più.fiorentini roberto ha scritto: complimenti,certo che in sicilia la moto la godi tutto l'anno
Le faccio questo WeekEndninjadeb ha scritto:Quindi?
Le foto del nuovo mostriciattolo!?