Cominciamo con un bel atala 50 3 marce, primo motorino riuscito ad avere non senza peripezie a soli 16 anni, quando tutti avevano uno di quei bei 125 di allora (AF1 NSR TZR etc...). Tornato dal militare, a 21 anni mi sono permesso il lusso di avere la mia prima moto, una bella Guzzi V35 Imola2, modificata in seguito col motore della lario 650 o 600, non ricordo. Causa fuoriuscita di liquido batteria, dopo 2 anni di onorato servizio, l'ho cambiata con una FZR600R usata con soli 3500 Km. Quante soddisfazioni e quanti Km percorsi con lei. Acquistata nel 1995 e venduta nel '98 con circa 90.000 Km...Quanto mi manca...Prima o poi me la riprendo...
Poi sono passato ad una RF900. Niente male per fare viaggi, ma per il resto
Poi, a causa di mancanza di fondi una bella FZ750, con la quale ho fatto il matrimonio. Mia moglie cavalcava allora un bel CB450S.
Dopo un annetto, sono passato ad un monster 600. Divertente, ma con troppo pochi cavalli, secondo me. Dopo un paio d'anni ecco la prima verdona. Un 636 del 2002, fortemente voluta dalla compagna di manette, che poi si è fregata. Infatti, a causa di questo "furto" ho comperato un 954 da un amico. Un vero affare. Ho girato una volta in pista, ma ho capito che il 1000 per me è troppo. L'ho venduta e ora ho una bella 636 nera-oro.
Questa è la mia storia motociclistica ad oggi. Nel futuro chissà...