Come da promessa ecco la mia nuova "Bimba" ^___^

Presentiamo le nostre moto
The Forgotten
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: CT
Moto: Kawasaki Ninja 600 My 09

Re: Come da promessa ecco la mia nuova "Bimba" ^___^

Messaggio da The Forgotten » 08 gen 2010, 00:54

Grazie ragazzi ^___^

Per Mad_Mike, grazie del consiglio, ammetto che quello della foto è bello, ma troppo fighetto per i miei gusti :derisive:

Corra81 tu ormai sei fra i miei idoli personali :biggrin:

Ciocmangion, grazie anche a te per l'incoraggiamento, intanto a fine mese prendo gli stivali Sidi vertigo, e i tamponi laterali, poi penserò a tutto il resto (tra cui una bella tuta da pista :yes: )

Ciao a tutti :bye:

Ivano
I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà

Mr Leg
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: BG
Moto: 636 2004

Messaggio da Mr Leg » 08 gen 2010, 09:24

complimenti!!!
gran moto!!! :biggrin:

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Messaggio da Brunet » 08 gen 2010, 09:36

Ps: davvero bella la foto in movimento! :wink:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

The Forgotten
Gomma chiusa
Gomma chiusa

Messaggio da The Forgotten » 08 gen 2010, 11:43

Brunet ha scritto:Ps: davvero bella la foto in movimento! :wink:
Grazie Brunet :yes:

Per chiunque voglia contattarmi fuori da qua:

malagant_71@hotmail.com (UtherlightBringer71)

con lo stesso indirizzo mi trovate anche su FacciaLibro :yes:

però se mi fate la richiesta fatevi riconoscere, su MSN sono abbastanza fiscale nell'accettare i contatti, non si sa mai :biggrin:
I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà

firefox
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MT
Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista

Messaggio da firefox » 09 gen 2010, 15:07

ciao e complimenti per il gioiello :agree:
apparte i tamponi, che sono la prima cosa che ogniuno di noi dovrebbe montare come primo accessorio per proteggere la nostra amata, per citare il grande marc prima dello scarico monterei una centralina aggiuntiva. :good: .
se monti prima lo scarico potresti avere problemi di carburazione, naturalmente con lo scarico ci va il filtro,e sempre problemi di carburazione avrai... :dash1:
se invece parti dalla centralina ottieni subito un incremento delle prestazioni della tua moto, che andrai in seguito ad aumentare con lo scarico ed il filtro. :rtfm:
pensaci... :yes:
ancora auguri per la tua bimbetta, non potevi scegliere di meglio :good: :good: :good:
ImmagineImmagine
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." [Marco Simoncelli]

...

The Forgotten
Gomma chiusa
Gomma chiusa

Messaggio da The Forgotten » 09 gen 2010, 18:32

Grazie del consiglio Firefox :yes:, ero già al corrente di tutto, cmq lo scarico credo che sarà una delle ultime modifiche poi si vedrà :good:

Anche tu affascinato dalle macchine volanti vedo, io ho il brevetto di 2° Grado (licenza di pilota privato)

ciao!

ciocmangion
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000

Messaggio da ciocmangion » 09 gen 2010, 20:14

firefox ha scritto:ciao e complimenti per il gioiello :agree:
apparte i tamponi, che sono la prima cosa che ogniuno di noi dovrebbe montare come primo accessorio per proteggere la nostra amata, per citare il grande marc prima dello scarico monterei una centralina aggiuntiva. :good: .
se monti prima lo scarico potresti avere problemi di carburazione, naturalmente con lo scarico ci va il filtro,e sempre problemi di carburazione avrai... :dash1:
se invece parti dalla centralina ottieni subito un incremento delle prestazioni della tua moto, che andrai in seguito ad aumentare con lo scarico ed il filtro. :rtfm:
ancora auguri per la tua bimbetta, non potevi scegliere di meglio :good: :good: :good:
solo con la centralina non incrementi le prestazioni ma ottimizzi la resa del motore, per un incremento devi aggiungere anche scarico e filtro io non ho messo la moto al banco ma non credo abbia più di 6/7 cavalli (rapid bike, leovince decat. akra e filtro) però è molto più veloce a salire di giri e il motore è sempre pronto senza esitazioni.

The Forgotten
Gomma chiusa
Gomma chiusa

Messaggio da The Forgotten » 09 gen 2010, 20:19

ciocmangion ha scritto:
firefox ha scritto:ciao e complimenti per il gioiello :agree:
solo con la centralina non incrementi le prestazioni ma ottimizzi la resa del motore, per un incremento devi aggiungere anche scarico e filtro io non ho messo la moto al banco ma non credo abbia più di 6/7 cavalli (rapid bike, leovince decat. akra e filtro) però è molto più veloce a salire di giri e il motore è sempre pronto senza esitazioni.
A me hanno detto che se cambio solo il finale, mi basta aggiungere il filtro aria BMC e sostituire la corona con una con un dente in più, perderei qualcosina in velocità finale, ma guadagnerei qualcosa come ripresa.

Mi hanno detto che se invece cambio tutto lo scarico allora ho bisogno anche della Centralina, però il prb è che qui non so a chi far fare un lavoro simile, di lestofanti ce n'è un bel pò quindi non vorrei rischiare di spendere un sacco di soldi per nulla ottenendo solo di sputtanare mezzo motore.

Diciamo che ancora sono in dubbio :dntknw:

ciocmangion
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000

Messaggio da ciocmangion » 09 gen 2010, 21:26

se metti solo il terminale cambia solo sound e look, se aggiungi anche il filtro devi intervenire con la centralia altrimenti avrai la moto troppo magra.
con 2 denti in più di corona ti sembrera di avere 10 kw di più e come velocità non perdi tantissimo i 250 li raggiungi in un attimo è la prima modifica da fare anche come spesa tieni conto però che devi cambiare catena o aggiungere maglie.
mettendo un dente in meno di pignone (+2,75 di corona) io ho fatto questa modifica, non serve cambiare catena ma sentirai il pignone più rumoroso perchè l'originale ha una specie di cuscinetto per attutire il rumore.
per lo scarico il consiglio che ti dò è di pensare bene se poi vuoi montare il completo perchè i terminali non sono compatibili con i collettori racing hanno diametri diversi.

The Forgotten
Gomma chiusa
Gomma chiusa

Messaggio da The Forgotten » 09 gen 2010, 21:32

Grazie Ciocmangion, prendo scrupolosamente nota, effettivamente per il filtro il dubbio m'era venuto :yes:

Quanto alla catena già avevo messo in conto, beh tutto sommato mi hai dato delle belle notizie :bye:

Rispondi