Aprilia Boom Boom

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
Faramir
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Zx-6r Ninja

Re: Aprilia Boom Boom

Messaggio da Faramir » 29 gen 2010, 17:46

ice.hcp ha scritto:zipper... dove sei?

è in aprilia a consegnare la moto :look:
Immagine
NinjaSimo su alfapoker.it!

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Messaggio da Brunet » 29 gen 2010, 18:45

Azz :shok: :shok:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

Bubino
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AT
Moto: ninja 636 05 solo pista

Messaggio da Bubino » 29 gen 2010, 19:14

ice.hcp ha scritto:zipper... dove sei?

su dai bellooooooooooooo vieni dai tuoi fratelliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :blum3:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MI
Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 29 gen 2010, 19:43

già superbike italia il numero scorso, fece un articolo sulla Riprova dei mezzi a valencia credo, perchè le prove precedenti al mugello furono interrotte da 5 rotture gravi (bielle)
in piu il concessionario di zona mi ha detto settimana scorsa che quelle vendute erano richiamate appunto per la sostituzione di tutto il motore.
devo solo dire che per l'ennesima volta ci sono rimasto davvero male.
pagheremo anche il prestigio di queste moto.....ma pagare solo quello non ci stò.
Immagine

Tambu155
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PU
Moto: ZX6R 2007

Messaggio da Tambu155 » 29 gen 2010, 22:11

Cazzo che pugnetta... :shok:
Immagine

Immagine

Immagine

fingal
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: VR
Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R

Messaggio da fingal » 29 gen 2010, 22:20

MAS51 ha scritto:già superbike italia il numero scorso, fece un articolo sulla Riprova dei mezzi a valencia credo, perchè le prove precedenti al mugello furono interrotte da 5 rotture gravi (bielle)
in piu il concessionario di zona mi ha detto settimana scorsa che quelle vendute erano richiamate appunto per la sostituzione di tutto il motore.
pagheremo anche il prestigio di queste moto.....ma pagare solo quello non ci stò.
in realtà, sostituendo le parti difettose in garanzia, il cliente si ritrova con la moto - che ha voluto e comperato - senza le suddette magagne... ok, ce l'avrai in officina per 20 giorni ma poi la moto sarà in tutto e per tutto così come dovrebbe essere.
ottimo comportamento di aprilia, che dimostra di rimanere "in guardia" contro eventuali altri difetti che potrebbero dimostrarsi su un motore forse un pò "immaturo"... :good:
Il limite estremo della ragione è quello che molti chiamano pazzia

--- ex DESPERATE SPAMMER ---

Immagine

NINJA-papà: Aurora e Gregorio on board

puteon
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: VE
Moto: Nessuna

Messaggio da puteon » 29 gen 2010, 23:12

e fra qualche mese cosa cambiamo??
Diobò Fans Club

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MI
Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 30 gen 2010, 13:26

fingal ha scritto:
MAS51 ha scritto:già superbike italia il numero scorso, fece un articolo sulla Riprova dei mezzi a valencia credo, perchè le prove precedenti al mugello furono interrotte da 5 rotture gravi (bielle)
in realtà, sostituendo le parti difettose in garanzia, il cliente si ritrova con la moto - che ha voluto e comperato - senza le suddette magagne... ok, ce l'avrai in officina per 20 giorni ma poi la moto sarà in tutto e per tutto così come dovrebbe essere.
ottimo comportamento di aprilia, che dimostra di rimanere "in guardia" contro eventuali altri difetti che potrebbero dimostrarsi su un motore forse un pò "immaturo"... :good:
che loro stanno avendo un comportamento esemplare è da riconoscere assolutamente...
però di nuovo siamo sempre alle solite, a quanti è successo di comprare una japan e si son trovati a dover cambiare il motore in toto? seppur in garanzia?
ad un certo punto la butto sull'economia.. 11.000 euro senza problemi per 200000km o 16.000 euri con qualche acciacco e forse grave?
300 su 2'000 è una bella falla e sono quasi appena partiti a distribuirla.

quando con gli amici o altri dico che bene o male con le italiane c'è sempre qualche problema, mi saltano addosso parlandomi di "prestigio" e di dotazioni di serie o peggio, di risultati nelle gare...
ma quante "persone normali" ha fatto piangere Ducati? e la prima serie dei motori RSV1000?
per carità sono moto che piaciono anche a me però sarebbe ora di dimostrare un pò di affidabilità senza compromessi, anche perchè hanno gli holins di serie, acqusizione dati, telai super
ma mi spiegate col motore crepato che me ne faccio di tutta stà roba?
ripeto, sono moto che piaciono un sacco anche a me, moto da competizione a tutti gli effetti, lo riconosco, ma forse è meglio che si perdano meno in chincaglierie esterne (sospensioni e soluzioni extra) e tornassero ad abbassare la capoccia sull'affidabilità pronta subito..
Immagine

Sal
Prima piega
Prima piega
Provincia: RE
Moto: Kawasaki ninja 636 2003 Nera

Messaggio da Sal » 30 gen 2010, 13:37

Penso che per la cifra non economica che si fa pagare l'aprilia per quella moto dovrebbe curare di più le parti almeno del motore, farle di maggiore qualità, e avere delle prove sotto sforzo maggiori prima di mettere in vendita l'oggetto. Ma come in tutte la cose non è così.

SirioUFO
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
Contatta:

Messaggio da SirioUFO » 01 feb 2010, 11:32

E poi... è vero che il motore te lo cambiano in garanzia... ma chi mi assicura che chi fa il lavoro di sostituzione lo faccia a regola d'arte? e se, come può capitare, monta qualcosa male?
Boh... io nel dubbio rimango in Kawa :biggrin: :good:
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Immagine

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo

Rispondi