ice.hcp ha scritto:zipper... dove sei?
è in aprilia a consegnare la moto :look:
in realtà, sostituendo le parti difettose in garanzia, il cliente si ritrova con la moto - che ha voluto e comperato - senza le suddette magagne... ok, ce l'avrai in officina per 20 giorni ma poi la moto sarà in tutto e per tutto così come dovrebbe essere.MAS51 ha scritto:già superbike italia il numero scorso, fece un articolo sulla Riprova dei mezzi a valencia credo, perchè le prove precedenti al mugello furono interrotte da 5 rotture gravi (bielle)
in piu il concessionario di zona mi ha detto settimana scorsa che quelle vendute erano richiamate appunto per la sostituzione di tutto il motore.
devo solo dire che per l'ennesima volta ci sono rimasto davvero male.
pagheremo anche il prestigio di queste moto.....ma pagare solo quello non ci stò.
che loro stanno avendo un comportamento esemplare è da riconoscere assolutamente...fingal ha scritto:in realtà, sostituendo le parti difettose in garanzia, il cliente si ritrova con la moto - che ha voluto e comperato - senza le suddette magagne... ok, ce l'avrai in officina per 20 giorni ma poi la moto sarà in tutto e per tutto così come dovrebbe essere.MAS51 ha scritto:già superbike italia il numero scorso, fece un articolo sulla Riprova dei mezzi a valencia credo, perchè le prove precedenti al mugello furono interrotte da 5 rotture gravi (bielle)
in piu il concessionario di zona mi ha detto settimana scorsa che quelle vendute erano richiamate appunto per la sostituzione di tutto il motore.
devo solo dire che per l'ennesima volta ci sono rimasto davvero male.
pagheremo anche il prestigio di queste moto.....ma pagare solo quello non ci stò.
ottimo comportamento di aprilia, che dimostra di rimanere "in guardia" contro eventuali altri difetti che potrebbero dimostrarsi su un motore forse un pò "immaturo"...