volevo scriverlo io...fiorentini roberto ha scritto:le piste che chiedono 500€ per girarci una giornata per quel che mi riguarda possono fare tutte la stessa fine

NN POSSO FAR ALTRO CHE QUOTARTI!!!
volevo scriverlo io...fiorentini roberto ha scritto:le piste che chiedono 500€ per girarci una giornata per quel che mi riguarda possono fare tutte la stessa fine
se non ricordo male era 230 la mezza giornata e 350-360 l'intera...Zen ha scritto:Stavo giusto guardando poco fa che però delle date per le prove libere ci sono in giro....bah speriamo!
Concordo con chi dice che son troppi i soldi che chiedono per girare in pista però il problema è generalizzato, non è solo di Imola (che peraltro non credo costi più del Mugello, non che sia poco s'intenda!), mi dispiacerebbe che ci facessero villette e condomini!
Io spero vivamente che si salvino e che riescano a ripartire, poi se abbassasero i prezzi probabilmente sarebbero pieni tutti i giorni!
non succederà mai... per 2-3 giorni non muore nessuno e cmq la gente che va in pista ci sarà sempre...atilla_zx10r ha scritto: boicottiamo tutti i circuiti per 2/3 date e vedrai come abbassano le orecchie....
Qui andiamo un pò ot.... però, per fare un esempio, quest'anno boboracing (organizzatore per Rijeka) offre 20€ di sconto a chi prenota e paga almeno 60gg prima.ice.hcp ha scritto:non succederà mai... per 2-3 giorni non muore nessuno e cmq la gente che va in pista ci sarà sempre...atilla_zx10r ha scritto: boicottiamo tutti i circuiti per 2/3 date e vedrai come abbassano le orecchie....