ma se acquistassi... una zx7r??? e fù 748 [foto]

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
fingal
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: VR
Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R

Re: ma se acquistassi... unn zx7r???

Messaggio da fingal » 22 feb 2010, 14:01

non so cosa dirti, mi piacerebbe provarla...
:biggrin:
non perchè ce l'abbia ma, secondo me, è una moto con una linea bellissima e con il pedigree delle prime della classe... dimostra in tutto e per tutto il suo essere race-replica, forse più delle moto di adesso... è un pò scomoda, soprattutto per i polsi, pesante rispetto alle sue coetanee e ancor più rispetto alle moto attuali, beve parecchio, mi sembra abbastanza delicata per quel che riguarda la carburazione... in marcia però ruggisce come un leone, ha un'aspirazione che - se le prese d'aria lo permettessero - tirerebbe su anche le auto che hai davanti, è stabile come un treno e la "fatica" che fai nel portarla si trasforma in fierezza alla fine del percorso...
credo che prendere una 7R adesso, vedendo le offerte del mercato, sia una cosa da fare più per quello che la moto è che per come la moto va.

quindi, se te ne ricapita una sotto mano, controllala il giusto ma poi comprala...
Il limite estremo della ragione è quello che molti chiamano pazzia

--- ex DESPERATE SPAMMER ---

Immagine

NINJA-papà: Aurora e Gregorio on board

Deslu-Gigi
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
Contatta:

Messaggio da Deslu-Gigi » 22 feb 2010, 14:31

fingal ha scritto:è stabile come un treno e la "fatica" che fai nel portarla si trasforma in fierezza alla fine del percorso...
Quotissimo!!! :clapping: :clapping:
Immagine

Sotto al mio casco... la mia libertà!

Diobò Fans Club

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MI
Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 22 feb 2010, 23:10

fingal ha scritto:
quindi, se te ne ricapita una sotto mano, controllala il giusto ma poi comprala...
hai centrato il discorso,
purtroppo io per le moto ho una debolezza, quando vado a vedere una moto usata, molte volte mi metto in saccoccia quello che serve per depositare un anticipo, e fermare il mezzo, per poi procedere all'acquisto.
Questa mia debolezza in passato, mi ha portato a sottovalutare alcune pecche dei mezzi che stavo acquistando, semplicemente per l'eccitazione del momento, e procedere a fermare il mezzo troppo frettolosamente, per poi andare a spenderci magari un sacco di soldi per quelle leggerezze commesse durante l'acquisto.
Il mezzo era davvero ok, son stato in casa del poveretto un pomeriggio intero quasi, a guardare controllare, accendere scaldare spegnere ecc.ecc. ma stavolta non volevo cascare nel solito baratro, e quindi sono andato appositamente a tasche vuote per non commettere un acquisto incauto.
Continuavo a chiedermi "ma chi caxxo è che viene a cercare una moto del genere di domenica? " (io ero andato a vederla il sabato precedente pensando che mi sarei preso la domenica successiva di riflessione).
Guarda caso stavolta l'essere troppo cauto mi ha portato a perdere il mezzo.. e mi girano davvero gli zebedei..
con quei soldi non si porta a casa neanche una bici elettrica del decathlon usata..
Immagine

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 23 feb 2010, 20:15

sono giunto ad una conclusione, non la stavo cercando, ma l'ho trovata, poi l'ho persa, ma ora che c'avevo fatto la bocca....
mi butto alla ricerca...
Immagine

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Messaggio da Brunet » 24 feb 2010, 10:24

Grande :good: ..ma sopratutto Auguroni!!! :clapping: :clapping: :clapping:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

harry potter
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: SO
Moto: suzuki gs 450 1981

Messaggio da harry potter » 01 mar 2010, 10:49

MAS51 ha scritto:
fingal ha scritto:
hai centrato il discorso,
purtroppo io per le moto ho una debolezza, quando vado a vedere una moto usata, molte volte mi metto in saccoccia quello che serve per depositare un anticipo, e fermare il mezzo, per poi procedere all'acquisto.
Questa mia debolezza in passato, mi ha portato a sottovalutare alcune pecche dei mezzi che stavo acquistando, semplicemente per l'eccitazione del momento, e procedere a fermare il mezzo troppo frettolosamente, per poi andare a spenderci magari un sacco di soldi per quelle leggerezze commesse durante l'acquisto.
Il mezzo era davvero ok, son stato in casa del poveretto un pomeriggio intero quasi, a guardare controllare, accendere scaldare spegnere ecc.ecc. ma stavolta non volevo cascare nel solito baratro, e quindi sono andato appositamente a tasche vuote per non commettere un acquisto incauto.
Continuavo a chiedermi "ma chi caxxo è che viene a cercare una moto del genere di domenica? " (io ero andato a vederla il sabato precedente pensando che mi sarei preso la domenica successiva di riflessione).
Guarda caso stavolta l'essere troppo cauto mi ha portato a perdere il mezzo.. e mi girano davvero gli zebedei..
con quei soldi non si porta a casa neanche una bici elettrica del decathlon usata..

io ho sempre lasciato 50 euro d'acconto, se ci ripenso ci smeno una cazzata, e la maggior parte almeno per un paio di giorni te la tengono (chi è il pirla che ci smena 50 euro ??)

comq in bocca al lupo per la ricerca :good:
IO SONO IL CAPO ®

"la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Contatta:

Re: ma se acquistassi... una zx7r??? invece fu 748

Messaggio da MAS51 » 07 mar 2010, 16:08

ho acquistato un 748 del 2001 :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:

scusate, ma non ho resistito :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:
Immagine

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 07 mar 2010, 16:14

MAS51 ha scritto:ho acquistato un 748 del 2001 :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

avrei acquistato più volentieri un 916, ma costa di più... :biggrin:
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 07 mar 2010, 17:23

ice.hcp ha scritto:
MAS51 ha scritto:ho acquistato un 748 del 2001 :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

avrei acquistato più volentieri un 916, ma costa di più... :biggrin:

esatto, e questa per di più per via di alcuni problemi che ho già virtualmente risolto, l'ho portata via davvero a 4 soldi messi male!
Immagine

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Messaggio da Brunet » 07 mar 2010, 18:36

Bella linea! :clapping:

Solo quello però mi piace :dash1:

Cmq Auguroni lo stesso!!! :good: :good: :good:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .