ecco dove finiscono le moto "grattate"

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
TheCourier
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R

Re: ecco dove finiscono le moto "grattate"

Messaggio da TheCourier » 07 mar 2010, 23:51

firefox ha scritto:frena frena ragazzi, ma è nel mio paese..., non sapevo che oltre alla mia ci fosse un altro ninja :dntknw:
cercherò di informarmi quanto prima su questa faccenda, statene certi :clapping:
:yes: :yes:
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP

La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
Immagine

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 08 mar 2010, 11:07

Ronny10 ha scritto:comunque sembra che a fianco alla forcella destra ci sia una crepa sul telaio... forse vedo male io, ma magari è per quello che la vende a pezzi... no? Se ci fate caso si nota un linea simile ad una crepa, nella prima foto di fianco alla forcella destra e nella terza foto... poi magari mi sbaglio eh... boh :dntknw:
A me non sembra... Cmq un telaio nuovo costa 1200€, più il montaggio e le cose che dalle foto si ipotizzano siano rotte, tipo il gruppo fari e le carenature, penso che non si passino i 2500€... si è sempre in vantaggio a risistemarla!
Senza contare che il tipo a cui avevo risistemato le carene aveva la moto molto più demolita di questo qui e ci ha speso 2300€ a risistemarla...
Non so, a me sembra sospetta la cosa, ma ovviamente spero che non ci sia qualcuno che da qualche parte stia piangendo la scomparsa di quella moto! :good: :bye:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 08 mar 2010, 11:12

Ronny10 ha scritto:comunque sembra che a fianco alla forcella destra ci sia una crepa sul telaio... forse vedo male io, ma magari è per quello che la vende a pezzi... no? Se ci fate caso si nota un linea simile ad una crepa, nella prima foto di fianco alla forcella destra e nella terza foto... poi magari mi sbaglio eh... boh :dntknw:
no, nessuna crepa... la prima è un filo che illude, nella terza non vedo nulla... le saldature del telaio sono quelle, apparentemente è sano...
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

devilz
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Moto: ex-ninja 636 '06...ninja zx-10r 08

Messaggio da devilz » 08 mar 2010, 12:12

firefox hai saputo niente a riguardo?

zx10r
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: La stessa di Res'

Messaggio da zx10r » 08 mar 2010, 12:22

Magari è lo stesso proprietario che la vende a pezzi e nello stesso tempo la fa sparire per l'assicurazione. Doppio guadagno......... :derisive: Non sarà mica il primo..............
Ciao Gemellino

harry potter
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: SO
Moto: suzuki gs 450 1981

Messaggio da harry potter » 08 mar 2010, 16:34

zx10r ha scritto:Magari è lo stesso proprietario che la vende a pezzi e nello stesso tempo la fa sparire per l'assicurazione. Doppio guadagno......... :derisive: Non sarà mica il primo..............
può essere sicuramente :biggrin: ... diciamo che era più una segnalazione, sai mai che è sparita a qualcuno della zona
IO SONO IL CAPO ®

"la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

firefox
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MT
Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista

Messaggio da firefox » 08 mar 2010, 21:10

devilz ha scritto:firefox hai saputo niente a riguardo?
ragazzi non sono riuscito a sapere ancora nulla e la cosa è molto strana in un paese di 10.000 abitanti :dntknw:
comunque una cosa è certa: la moto non è del posto.
se si trova realmente qui vuol dire che ce l'hanno portata, e se in giro non ho sentito ancora nulla mi viene da pensare che si vuole vendere i pezzi solo via internet in modo da non fare vedere la moto dal vivo, il che avvalorerebbe la tesi di harry potter.
comunque rimango alla finestra e se ci sono sviluppi vi aggiorno subito, nel frattempo è inutile dirvi di star lontani da questa moto che crea più dubbi che altro.
ImmagineImmagine
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." [Marco Simoncelli]

...

Tex 636
Prima piega
Prima piega
Provincia: VI
Moto: GPZ 750 Turbo '85

Messaggio da Tex 636 » 08 mar 2010, 21:31

harry potter ha scritto:...è come un 1098s che c'era su subito "incidentato" 2 mesi di vita e l'unico pezzo che mancava na fiancata , il colmo il resto che era perfetto!!
si vedeva chiaramente il codone dietro e il resto perfetto senza nessun graffio...
Io son caduto il 13 di dicembre e ho grattato solo la fiancata di destra (in compenso mi son rovinato la spalla destra e chissa se e quando potrò tornare in moto :cray: ) e pensavo di venderla anch'io come ha fatto questo. Certo che se vedi la foto ti viene il dubbio, anche perchè ti assicuro che la moto per il resto è perfettamente funzionante tanto che ci sono pure tornato a casa dopo l'incidente (con una bella frattura alla spalla...che coglione :dash1: ). Secondo me sei un'pò malizioso, io prima ci andrei a fare 4 chiacchere e solo con prove certe mi permetterei di dire che è rubata...quindi già ti avviso che se vedi un annuncio di un Ninja 636 verde del 03/2005 che ha solo la fiancata destra grattata ma per il resto è perfettamente funzionante con 14.000 km in vendita a 2000 euro, non fare un post del genere, è la mia ed è tutto vero :lol:

firefox
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MT
Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista

Messaggio da firefox » 08 mar 2010, 21:43

Tex 636 ha scritto:
harry potter ha scritto:...è come un 1098s che c'era su subito "incidentato" 2 mesi di vita e l'unico pezzo che mancava na fiancata , il colmo il resto che era perfetto!!
si vedeva chiaramente il codone dietro e il resto perfetto senza nessun graffio...
Io son caduto il 13 di dicembre e ho grattato solo la fiancata di destra (in compenso mi son rovinato la spalla destra e chissa se e quando potrò tornare in moto :cray: ) e pensavo di venderla anch'io come ha fatto questo. Certo che se vedi la foto ti viene il dubbio, anche perchè ti assicuro che la moto per il resto è perfettamente funzionante tanto che ci sono pure tornato a casa dopo l'incidente (con una bella frattura alla spalla...che coglione :dash1: ). Secondo me sei un'pò malizioso, io prima ci andrei a fare 4 chiacchere e solo con prove certe mi permetterei di dire che è rubata...quindi già ti avviso che se vedi un annuncio di un Ninja 636 verde del 03/2005 che ha solo la fiancata destra grattata ma per il resto è perfettamente funzionante con 14.000 km in vendita a 2000 euro, non fare un post del genere, è la mia ed è tutto vero :lol:
mi dispiace tantissimo per te e la tua moto, ma la differenza tra te e l'altro annuncio è che tu la moto la vendi per intera con documenti della moto a seguito e l'altro la moto la vande a pezzi dove non è necessario, ed è questa differenza che ha prodotto dubbi sulla veridicità dell'annuncio (è più facile vendere una moto rubata a pezzi che intera)
ImmagineImmagine
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." [Marco Simoncelli]

...

harry potter
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: SO
Moto: suzuki gs 450 1981

Messaggio da harry potter » 08 mar 2010, 22:56

appunto.. e poi è una moto "nuova"

non un 636 con 4\5 anni

se hai rovinato solo la fiancata , spendi sti 100 euro e dalla a un commerciante
che 2500\2800 euro li prendi al volo :good:

per dire io dopo aver controllato bene la mia l'ho rifilata a un commerciante
ho preso 2300 con serba bozzato, telaio post storto , carene in vtr distrutte , e il telaio che si stava criccando..senza contare il cambio :cray: :biggrin:
IO SONO IL CAPO ®

"la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

Rispondi