firefox ha scritto:frena frena ragazzi, ma è nel mio paese..., non sapevo che oltre alla mia ci fosse un altro ninja![]()
cercherò di informarmi quanto prima su questa faccenda, statene certi

firefox ha scritto:frena frena ragazzi, ma è nel mio paese..., non sapevo che oltre alla mia ci fosse un altro ninja![]()
cercherò di informarmi quanto prima su questa faccenda, statene certi
A me non sembra... Cmq un telaio nuovo costa 1200€, più il montaggio e le cose che dalle foto si ipotizzano siano rotte, tipo il gruppo fari e le carenature, penso che non si passino i 2500€... si è sempre in vantaggio a risistemarla!Ronny10 ha scritto:comunque sembra che a fianco alla forcella destra ci sia una crepa sul telaio... forse vedo male io, ma magari è per quello che la vende a pezzi... no? Se ci fate caso si nota un linea simile ad una crepa, nella prima foto di fianco alla forcella destra e nella terza foto... poi magari mi sbaglio eh... boh
no, nessuna crepa... la prima è un filo che illude, nella terza non vedo nulla... le saldature del telaio sono quelle, apparentemente è sano...Ronny10 ha scritto:comunque sembra che a fianco alla forcella destra ci sia una crepa sul telaio... forse vedo male io, ma magari è per quello che la vende a pezzi... no? Se ci fate caso si nota un linea simile ad una crepa, nella prima foto di fianco alla forcella destra e nella terza foto... poi magari mi sbaglio eh... boh
può essere sicuramentezx10r ha scritto:Magari è lo stesso proprietario che la vende a pezzi e nello stesso tempo la fa sparire per l'assicurazione. Doppio guadagno.........Non sarà mica il primo..............
ragazzi non sono riuscito a sapere ancora nulla e la cosa è molto strana in un paese di 10.000 abitantidevilz ha scritto:firefox hai saputo niente a riguardo?
Io son caduto il 13 di dicembre e ho grattato solo la fiancata di destra (in compenso mi son rovinato la spalla destra e chissa se e quando potrò tornare in motoharry potter ha scritto:...è come un 1098s che c'era su subito "incidentato" 2 mesi di vita e l'unico pezzo che mancava na fiancata , il colmo il resto che era perfetto!!
si vedeva chiaramente il codone dietro e il resto perfetto senza nessun graffio...
mi dispiace tantissimo per te e la tua moto, ma la differenza tra te e l'altro annuncio è che tu la moto la vendi per intera con documenti della moto a seguito e l'altro la moto la vande a pezzi dove non è necessario, ed è questa differenza che ha prodotto dubbi sulla veridicità dell'annuncio (è più facile vendere una moto rubata a pezzi che intera)Tex 636 ha scritto:Io son caduto il 13 di dicembre e ho grattato solo la fiancata di destra (in compenso mi son rovinato la spalla destra e chissa se e quando potrò tornare in motoharry potter ha scritto:...è come un 1098s che c'era su subito "incidentato" 2 mesi di vita e l'unico pezzo che mancava na fiancata , il colmo il resto che era perfetto!!
si vedeva chiaramente il codone dietro e il resto perfetto senza nessun graffio...) e pensavo di venderla anch'io come ha fatto questo. Certo che se vedi la foto ti viene il dubbio, anche perchè ti assicuro che la moto per il resto è perfettamente funzionante tanto che ci sono pure tornato a casa dopo l'incidente (con una bella frattura alla spalla...che coglione
). Secondo me sei un'pò malizioso, io prima ci andrei a fare 4 chiacchere e solo con prove certe mi permetterei di dire che è rubata...quindi già ti avviso che se vedi un annuncio di un Ninja 636 verde del 03/2005 che ha solo la fiancata destra grattata ma per il resto è perfettamente funzionante con 14.000 km in vendita a 2000 euro, non fare un post del genere, è la mia ed è tutto vero