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Mr.Dobermann
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da Mr.Dobermann » 03 lug 2009, 13:10
Brunet ha scritto:nemmeno io l'ho chiuso l'anteriore...
Ma vi assicuro che si può, è solo questione di praticità, essere tanto manici e avere 2 palle così..

Un mio amico l'ho a fatto il giorno che ha ritirato la sua ninja dal conce

..ma questo ragazzo è un vero talento

..peccato che si preca facendo il deficente per la strada

..
In ogni caso da buon fermone vorrei spezzare una lancia in favore di queste tanto odiate Bt-015.. tutti ne parlano male, non saranno delle grandi gomme e io sono un fermone ma.. sono al secondo turno in pista e non si stanno comportando affatto male..sopratutto come consumo!
L'unica cosa che mi dava fastidio era la tendenza molto forte a scivolare del retroreno..ma l'ho ovviata portandole ad una giusta pressione

wow! ma il tuo amico l'ha fatto con tutta la cera?

...comunque è vero il posteriore per una boiata tende subito a scivolare
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atilla_zx10r
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da atilla_zx10r » 03 lug 2009, 13:35
in strada non puoi valutare l'attendibilità di una gomma, perchè non riuscirai mai a portarla a limite di esercizio....
cmq il limiti è quando sbatti per terra

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui!!!
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Brunet
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da Brunet » 03 lug 2009, 14:10
Mr.Dobermann ha scritto:wow! ma il tuo amico l'ha fatto con tutta la cera?

...comunque è vero il posteriore per una boiata tende subito a scivolare
No lui si è preso un 636 usato..
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Axloide
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da Axloide » 03 lug 2009, 14:23
se chiudi tutto il posteriore e ti manca cosi tanto nell'anteriore i motivi sono due: impostazione ciclistica e posizione di guida.
Inizio col dire che chiudere la gomma non significa una mazza sopratutto in strada, e continuo dicendoti che questa differenza tra le due gomme significa che una viene sfruttata troppo e l'altra troppo poco
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krodo
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da krodo » 03 lug 2009, 14:45
Cosa vuol dire, che si ha il peso troppo all' indietro?
comunque è vero, nelle scalate secche, se tocco anche un pò il freno, il posteriore va via che è una meraviglia
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da Axloide » 03 lug 2009, 14:45
se davanti usi poco vuol dire che c'è poco peso davanti
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da Brunet » 03 lug 2009, 14:55
Axloide ha scritto:se chiudi tutto il posteriore e ti manca cosi tanto nell'anteriore i motivi sono due: impostazione ciclistica e posizione di guida.
Inizio col dire che chiudere la gomma non significa una mazza sopratutto in strada, e continuo dicendoti che questa differenza tra le due gomme significa che una viene sfruttata troppo e l'altra troppo poco
Hia proprio ragione..infatti credo che il posteriore si chiuda così facilmente anche per via delle forti accelerazioni con moto ancora piegata..per il resto la posizione di guida credo conti davvero tanto..

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SirioUFO
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da SirioUFO » 03 lug 2009, 15:30
atilla_zx10r ha scritto:in strada non puoi valutare l'attendibilità di una gomma, perchè non riuscirai mai a portarla a limite di esercizio....
cmq il limiti è quando sbatti per terra

Eh no... quando sbatti per terra è oltre il limite...

http://vivailmaiale.wordpress.com/
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
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da Ronny10 » 03 lug 2009, 15:35
Axloide ha scritto:se davanti usi poco vuol dire che c'è poco peso davanti
quindi il rimedio sarebbe solo quello di migliorare la postura o c'è da intervenire sulle forche?
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Maverick
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da Maverick » 03 lug 2009, 16:06
atilla_zx10r ha scritto:in strada non puoi valutare l'attendibilità di una gomma, perchè non riuscirai mai a portarla a limite di esercizio....
cmq il limiti è quando sbatti per terra

non sono daccordo....

il limite e' un pelino prima di sbattere per terra!!

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