Dak ha scritto:già...
il fatto è che prima di definire cattivoni quelli che hanno aperto questo sito, bisogna pensare come mai già 200 utenti hanno deciso di seguirli senza obbligo alcuno.
Fino a prova contraria a me nessuno ancora mi ha puntato una pistola alla testa per scrivere qui....
Salve ragazzi
Non mi perdo in presentazioni in quanto tutti mi conoscete.
Entro in punta di piedi qui da voi chiedendo permesso, e se non e’ gradita la mia presenza, pazienza, togliero’ il disturbo anche se mi addolorerebbe in quanto qui’ c’e’ gente che reputo amici.
Siccome la maggior parte di voi di Ninja-Series hanno l’accesso a Ninja-Italia con la possibilita’ di scrivere controbattere e replicare a cio’ che si scrive, ho pensato di iscrivermi per poter avere la stessa possibilita’.
Ci sono cose che purtroppo accadono e che procurano dispiaceri, ne e’ un esempio la separazione del popolo che ha formato Ninja-Italia.
Come ho sempre detto di tutto l’acaduto chi ci ha rimesso piu’ di tutti sono stati gli utenti costretti
ad una divisione forzata.
Come ho gia’ spiegato telefonicamente con un vostro moderatore nonche’ amico mio, il fatto di aver scritto del mio disappunto nel creare questo nuovo forum, sta appunto in questo, la perdita dei bei contatti tra persone che individualmente parlando non hanno alcun motivo di subirla, ma la situazione costringe a tutto cio’.
Questo e’ quello che volevo fare intendere, magari ho usato un tono ruvido e provocatorio, e me ne scuso.
Detto questo aggiungo che , come ho gia’ spiegato al vostro moderatore , non ce l’ho con nessuno, se non con la situazione venutasi a creare, e confermo la mia sincera amicizia con la maggior parte degli utenti presenti qui in questo forum che reputo amici a tutti gli effetti.
Molti di voi non li ho mai conosciuti personalmente ma non fa nulla, un amicizia puo’ essere di valore anche solo vitualmente con il solo utilizzo di un monitor ed una tastiera.
Spero di non avere creato disturbo e che l’amicizia possa prevalere su tutto.
Gioffy