BENVENUTI SUL SITO GEMELLO!!!!!

Lo spazio dedicato ai nuovi iscritti: non siate timidi... fatevi conoscere dalla community!
Gioffy
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: FE
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R My 04 Silver

Re: BENVENUTI SUL SITO GEMELLO!!!!!

Messaggio da Gioffy » 07 lug 2009, 08:35

Dak ha scritto:già...
il fatto è che prima di definire cattivoni quelli che hanno aperto questo sito, bisogna pensare come mai già 200 utenti hanno deciso di seguirli senza obbligo alcuno.
Fino a prova contraria a me nessuno ancora mi ha puntato una pistola alla testa per scrivere qui....

Salve ragazzi

Non mi perdo in presentazioni in quanto tutti mi conoscete.
Entro in punta di piedi qui da voi chiedendo permesso, e se non e’ gradita la mia presenza, pazienza, togliero’ il disturbo anche se mi addolorerebbe in quanto qui’ c’e’ gente che reputo amici.
Siccome la maggior parte di voi di Ninja-Series hanno l’accesso a Ninja-Italia con la possibilita’ di scrivere controbattere e replicare a cio’ che si scrive, ho pensato di iscrivermi per poter avere la stessa possibilita’.
Ci sono cose che purtroppo accadono e che procurano dispiaceri, ne e’ un esempio la separazione del popolo che ha formato Ninja-Italia.
Come ho sempre detto di tutto l’acaduto chi ci ha rimesso piu’ di tutti sono stati gli utenti costretti
ad una divisione forzata.
Come ho gia’ spiegato telefonicamente con un vostro moderatore nonche’ amico mio, il fatto di aver scritto del mio disappunto nel creare questo nuovo forum, sta appunto in questo, la perdita dei bei contatti tra persone che individualmente parlando non hanno alcun motivo di subirla, ma la situazione costringe a tutto cio’.
Questo e’ quello che volevo fare intendere, magari ho usato un tono ruvido e provocatorio, e me ne scuso.
Detto questo aggiungo che , come ho gia’ spiegato al vostro moderatore , non ce l’ho con nessuno, se non con la situazione venutasi a creare, e confermo la mia sincera amicizia con la maggior parte degli utenti presenti qui in questo forum che reputo amici a tutti gli effetti.
Molti di voi non li ho mai conosciuti personalmente ma non fa nulla, un amicizia puo’ essere di valore anche solo vitualmente con il solo utilizzo di un monitor ed una tastiera.
Spero di non avere creato disturbo e che l’amicizia possa prevalere su tutto.

Gioffy
Immagine
Ex Kawasaki ZX-6R Ninja 600 1996 Green
--- Kawasaki ZX-6R Ninja 636 My04 Silver

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 07 lug 2009, 08:48

Ciao Gioffy, non ti preoccupare, avevamo capito quello che volevi dire.
Parlo al plurale, perchè essendoci, anche se per poco, conosciuti ci era sembrata "strana" la tua reazione.
Ma poi rileggendo quello che avevi scritto abbiam compreso cosa intendevi.

Capisco che così a rimetterci sono solo gli utenti. Ma a fronte di come sono andate le cose, i ragazzi cosa avrebbero dovuto fare?
Dopo che han visto che hanno quasi gettato chi + chi - 3 anni del loro tempo, che di punto in bianco senza esser stati avvisati gli è stato fatto capire : "qua il dominio è il mio e comando io!".
Ti chiedo cosa avrebbero dovuto fare?
Rimanere li Su N-I a fare gli sguatteri del padrone?
Perchè siamo realisti, sarebbe stata quella l'alternativa di dialogo.

Io da persona "quasi" normale delle condizioni del genere non le avrei accettate, e ho visto che loro hanno fatto lo stesso.

Quindi almeno io non mi sento di colpevolizzarli. anzi, se posso, ora più di prima sono disposto ad appoggiarli ed aiutarli
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

SirioUFO
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
Contatta:

Messaggio da SirioUFO » 07 lug 2009, 09:09

Sono d'accordo con Dak, vedi Gioffy, ho avuto il piacere di conoscere i ragazzi di persona il fine settimana scorso a Misano, e ti posso assicurare che sono persone veramente a modo e che in loro compagnia si è stati davvero sereni e tranquilli... Fatico davvero a pensare alle cospirazione tanto millantate su NI, perchè davvero, l'unica cosa che hanno trasmesso è di volersi divertire in pista e a tavola in compagnia...

Adesso però vatti a presentare!! :rtfm: :rtfm: :fuck:
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Immagine

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo

Daniele
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: BO
Moto: gsxr600 2003+ cbr1000rr 2004

Messaggio da Daniele » 07 lug 2009, 09:17

Chi ha voluto è venuto qui, mentre altri sono rimasti di là. Chissenefrega di chi ha ragione, le cose sono andate così.
Credo sia meglio metterci una pietra sopra e parlare d'altro.......no?

:bye:
Lainz is now
Immagine Immagine

Gioffy
Gomma chiusa
Gomma chiusa

Messaggio da Gioffy » 07 lug 2009, 09:19

Dak, sindacare alimenta solo ulteriori polemiche ed onestamente non voglio piu' entrare in merito alla questione , ormai quel che e' fatto e' fatto, l'unica cosa che mi preme e' non perdere degli amici per colpe che non ci riguardano.

SirioUfo, quella combriccola di svalvolati li conosco da anni, magari per motivi di vario genere non sono stato fisicamente presente a tanti eventi, ma anche io posso dire di avere condiviso alcune giornate, serate, cene kawaday con loro .... li conosco bene, come conosco bene tanti altri utenti, e fratturare ingiustamente le amicizie e' doloroso.

Daniele hai ragione..
Immagine

leeloo
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: RM
Moto: ninja 250

Messaggio da leeloo » 07 lug 2009, 09:23

Ciao Gioffy,
personalmente spostandomi da un forum all'altro io non ho perso assolutamente nulla, interagisco esattamente con le stesse persone. Le persone che hanno deciso di aprire questo forum sono tutte mie amiche ed nella loro situazione avrei avuto le stesse reazioni.
Poi non è la prima volta che vedo accadere cose di questo genere ai forum, tranquillo che alla fine prevale il discorso di "dove sono la maggior parte degli utenti con i quali interagisco?" e si forma una selezione naturale. Non interagisco con tutti e 5000 utenti, fondamentalmente mi interessa vedere le persone ai raduni, alle pistate e ovviamente il gruppo romano lo vedo a prescindere. E come ha dimostrato il metzeler day, ho rivisto tutte le persone e ne ho conosciute di nuove, come quando eravamo in N.I.
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini

Immagine

Gioffy
Gomma chiusa
Gomma chiusa

Messaggio da Gioffy » 07 lug 2009, 12:48

leeloo ha scritto:Ciao Gioffy,
personalmente spostandomi da un forum all'altro io non ho perso assolutamente nulla, interagisco esattamente con le stesse persone. Le persone che hanno deciso di aprire questo forum sono tutte mie amiche ed nella loro situazione avrei avuto le stesse reazioni.
Poi non è la prima volta che vedo accadere cose di questo genere ai forum, tranquillo che alla fine prevale il discorso di "dove sono la maggior parte degli utenti con i quali interagisco?" e si forma una selezione naturale. Non interagisco con tutti e 5000 utenti, fondamentalmente mi interessa vedere le persone ai raduni, alle pistate e ovviamente il gruppo romano lo vedo a prescindere. E come ha dimostrato il metzeler day, ho rivisto tutte le persone e ne ho conosciute di nuove, come quando eravamo in N.I.
Ciao Leeloo
Il tuo punto di vista e' assolutamente condivisibile, resta il fatto che se in un qualsiasi evento sono presenti sia N.I che N.S non ci si puo' nascondere dietro a delle parole scritte su un monitor, e qui mi riallaccio al discorso che le amicizie sono state in un qual modo fratturate e che per quanto riguarda me vorrei non perderle.
Non penso che la cosa rimanga indifferente facendo finta di essere tutti amici anche se si scrive rispettivamente sui vari forum.
Questo e' quello che mi viene in mente quando dico che ci abbiamo rimesso noi utenti.
Io avrei potuto fare finta di nulla , iscrivermi anche qui subito e frequentare entrambi i forum, era la cosa piu' furba da fare.
Invece ho preferito esprimere il mio rammarrico ( in modo brusco e mi riscuso ) per quanto stava accadendo
esponendomi in maniera negativa agli occhi di tutti perche' comunque percepivo il disagio. Che ci volete fare, non siamo tutti uguali , ed io sono fatto cosi'..
Immagine

gasgas74
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CR
Moto: 636 '06

Messaggio da gasgas74 » 07 lug 2009, 13:01

Mi spiace che ci sia stata una divisione, ma dopo quello che è successo, era inevitabile. E ritornare indietro, come qualcuno vorrebbe, non credo sia fattibile, anche per una questione personale di ognuno di loro, credo. Noi utenti, non penso che ci si abbia rimesso molto. L'aver cambiato forum, francamente mi ha solo impegnato 1 minuto in piu' della mia vita per effettuare l'iscrizione.
Per il resto, come dice leeloo, contnuo anch'io a frequentare le stesse persone che ho conosciuto su N.I., perchè è con loro che ho rapporti d'amicizia.E spero di conoscerne di nuove anche qua....

Scusa Gioffy, ma questo credo sia un problema di chi ritiene di non essere piu' amico di qualcuno. Da quello che ho capito hai amicizie sia in N.I. che N.S. forse non si andrà a cena tutti insieme (inteso come forum), forse, ma ognuno è libero di afre cio' che gli pare.
Immagine

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 07 lug 2009, 13:02

Gioffy ha scritto:Dak, sindacare alimenta solo ulteriori polemiche ed onestamente non voglio piu' entrare in merito alla questione , ormai quel che e' fatto e' fatto, l'unica cosa che mi preme e' non perdere degli amici per colpe che non ci riguardano.

..
Gioffy tanquillo, non voglio assolutamente sindacare.
Il fatto è che io cerco sempre di mettermi nei panni dei "protagonisti " delle situazioni per vedere come avrei reagito io al loro posto.

Anche per me la situazione è chiusa, questo tread doveva solamente essere la risposta alle badilate di mer.. gratuite che ogni qual volta si cerca di tirare addosso ai ragazzi. E l'ho voluto scrivere io , normale utente, dato qua hanno avuto la testa di non cercar ogni volta il pretesto per farsi vedere più belli degli altri.
E' per questo avevo chiesto che venisse chiuso, la questione è come hai detto te, :good: è chiusa.

Le amicizie per delle bambinate del genere non si perdono, anzi io sono convinto che si rafforzino!
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

Gioffy
Gomma chiusa
Gomma chiusa

Messaggio da Gioffy » 07 lug 2009, 13:22

Dak ha scritto: Le amicizie per delle bambinate del genere non si perdono, anzi io sono convinto che si rafforzino!
:good:

Questo vale piu' di 10.000 pagine di discussioni !!
Immagine

Rispondi