allucinante,,,,

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Re: allucinante,,,,

Messaggio da lello_87 » 07 giu 2010, 09:47

le catene lasciano il tempo che trovano alla fine se è troppo resistente per pensare solo di tagliarla con una 27 ed un cricchetto la lasci dove sta insieme al cerchio e ti porti via tutto il resto...è una tecnica usata :biggrin:

Bero0571
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: FI
Moto: ZX 6r 09

Messaggio da Bero0571 » 07 giu 2010, 10:01

Ormai è presa di mira...anzi è gia tanto che non ci son riusciti sti infami! non sfidare la sorte ...se hai un amico che te la puo' ositare per un po' sarebbe meglio, anche a costo di portarla a 30 km da casa ma almeno al sicuro!

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 07 giu 2010, 10:15

lello_87 ha scritto:le catene lasciano il tempo che trovano alla fine se è troppo resistente per pensare solo di tagliarla con una 27 ed un cricchetto la lasci dove sta insieme al cerchio e ti porti via tutto il resto...è una tecnica usata :biggrin:
qualche tempo fa vidi un video su youtube in cui testavano una 10ina di catene da moto, alla fine 1 non riuscirono a tagliarla, anzi, ruppero una cesoia con dei bracci lunghi 1 metro e mezzo
Immagine

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Messaggio da lello_87 » 07 giu 2010, 10:26

Si si ma non metto indubbio che vi siano catene veramente a prova di ladro...il problema è che il ladro alla fine se ne frega ti smonta il cerchio e tanti saluti...

ArdaGenio5
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Moto: Kawa 636 '05- Ktm 625 '04

Messaggio da ArdaGenio5 » 07 giu 2010, 11:52

si se la leghi al cerchio!!!!

vista l'affluenza dei ladri nel suo box.... non la legherei di certo al cerchio.
meglio forcellone, piastra di sterzo..ecc

poi ovvio la miglior cosa sarebbe sempre di portarla al sicuro in un altro box chiuso, ma se ne ha la possibilità....

se partiamo dal presupposto che te la vogliono rubare, allora con qualsiasi cosa non risolveresti il problema, manco con un doberman che fà la guardia.

ma ti assicuro che per un ladro vedere certi catenoni che per romperli ci vogliono 20 min di arduo lavoro con attrezzi OTTIMI, insieme ad altri antifurti (sonori o video)
nella maggior parte dei casi, gli passa la voglia, e si rubano la moto del vicino.

il primo consiglio rimane sempre quello di spostarla da li prima possibile
:good:
--- Che cos'è il Genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d' esecuzione ---

-- L'arguzia è tale perchè si astiene dal dire, dicendo ciò che dice con il non dirlo --

**
**
*
ArdaKGenio

*
**
**

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 07 giu 2010, 12:02

lello_87 ha scritto:Si si ma non metto indubbio che vi siano catene veramente a prova di ladro...il problema è che il ladro alla fine se ne frega ti smonta il cerchio e tanti saluti...
Motivo per cui io non la lego mai alla ruota ma sempre attaccato all'asola del forcellone!!O mi smontano ruota forcellone e catena o mi devono tagliare il catenaccio!
:bye:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Messaggio da Brunet » 07 giu 2010, 12:43

Che gente di merda! :fuk:
Per fortuna è andata bene..ora però prendi provvedimenti :wink:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

devilz
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Moto: ex-ninja 636 '06...ninja zx-10r 08

Messaggio da devilz » 07 giu 2010, 13:00

ArdaGenio5 ha scritto:quoto lello.

falla sparire Ca**ooo!!!!

ormai hanno capito che da te si ruba facile, non tarderanno a tornare, soprattutto avendo i telecomandi (assurdo che non cambiate frequenza)

monta una telecamerina e puntala sulla moto che registri su SD.

io oltre al satellitare comprerei un bel catenone ABUS con anelli da 13mm con lucchettone infrangibile. un 300 euro di investimento contro i furti.

quello ke ho fatto...l'ho spostata...telecamere so inutili perkè in caso se la rubano i carabinieri hanno detto che nn possono fare nulla mo comprerò delle nuove catene ...

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 07 giu 2010, 13:04

ho capito che tante cose non servono a molto, ma telecamere, catene, antifurti, spesso svogliano il ladro a causa dei tempi per rubarla o pericolo di essere sentiti
Immagine

devilz
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Moto: ex-ninja 636 '06...ninja zx-10r 08

Messaggio da devilz » 07 giu 2010, 13:22

Axloide ha scritto:ho capito che tante cose non servono a molto, ma telecamere, catene, antifurti, spesso svogliano il ladro a causa dei tempi per rubarla o pericolo di essere sentiti
si ma così vivo male pure io...invece dovrei cercar di far vivere con la paura loro ma nn di essere visti...ma di venire a mancare se la ritoccano... :angry2: :angry2: :angry2:

Rispondi