vero, è che il Piemonte è grandeBubino ha scritto:dove leggo leggo sui forum di auto e moto esce sempre che noi piemontei siamo sempre non facili nel ritrovarci o sbaglio???![]()

anzi, se qualcuno vuole delle gomme con 0 km ai lati...

vero, è che il Piemonte è grandeBubino ha scritto:dove leggo leggo sui forum di auto e moto esce sempre che noi piemontei siamo sempre non facili nel ritrovarci o sbaglio???![]()
Com'è quel detto??? "chi ha il pane non ha i denti!!" Abbiamo dei colli stupendi e siamo fermoni! Anzi, no, come dice la De, siamo Diversamente prudenti!Axloide ha scritto:Piemontesi FERMONI!!!!![]()
Pilot ha scritto:Com'è quel detto??? "chi ha il pane non ha i denti!!" Abbiamo dei colli stupendi e siamo fermoni! Anzi, no, come dice la De, siamo Diversamente prudenti!Axloide ha scritto:Piemontesi FERMONI!!!!![]()
![]()
Bhè, direi che allo stato attuale la mia di motore è messa un pò meglio della tua...Bubino ha scritto:pilot se vuoi facciamo scambio di moto,, tanto sono uguali...visto che se i fermone ti do la mia con ciclistica originale e motore preparato da esprimere sul dritto, mentre la tua me la godo tra le curve...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci stai????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah ah io ho l'esclusiva!!!Pilot ha scritto:Bhè, direi che allo stato attuale la mia di motore è messa un pò meglio della tua...![]()
Per non parlare del fatto che a casa ho gia la centralina ufficiale Racing pronta da montare e mappare!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però se proprio vuoi te la lascio toccare, e con soli 5€ in più ci puoi fare ben 3 foto assieme!!![]()
![]()
![]()
Mi dispiace raga ma ora un po' basta mi metto contro!Andrea85 ha scritto:Ciao!
quest'anno non sono ancora andato sul monferrato, e pensare che ci abito appena sotto![]()
potremmo sempre replicare il primo incontro di due anni fa, brunet c'era![]()
![]()