Messaggio
da Mjollnir » 08 ott 2010, 20:11
Ragazzi piano con i complimenti che qua mi si emoziona Ariel e poi si imbizzarrisce e son casini!! haha
@ The Forgotten: grazio hehe, ci si adocchia al volo con nick del genere!!
@ Andre41: vediamo un po'... scarico completo leovince sbk evo II con terminale in carbonio, centralina Rapid Bike, filtro bmc race, pignone -1 eppoi... beh solite cavolate estetiche: specchietti, plexiglass fuma fuma, manopola gas verde, viteria carena ergal verde, frecce, porta targa e, menzione d'onore per la tamarraggine, sella pilota in pelle con scritto ninja su sfondo verde e nero!
Questo inverno, non riuscendo a staccarci le mani e soprattutto la testa di dosso, voglio revisionare la ciclistica (e se capita un mono decente a buon prezzo lo prendo al posto che revisionare l'originale) e tarare tutto per pista perche' come accennai altrove in strada rischio troppo perche' fondamentalmente soffro un po' le regole... ah e cambiare dichi freno anteriori con dei braking wave e se mi sentiro' particolarmente ricco anche una pompetta freno... credo brembo... ah e ho come il sentore che ci sara' anche un gas rapido di marcmoto a breve! hehe
(a proposito di modifiche varie... si accettano suggerimenti per modifiche motore che possano essere fatte con il minor dispendio di denaro possibile, ovviamente ragionevolmente parlando!)