Presentatomi, vi presento Ariel..

Presentiamo le nostre moto
Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Re: Presentatomi, vi presento Ariel..

Messaggio da Pilot » 08 ott 2010, 13:27

Mr Leg ha scritto:Nera opaca è STUPENDA!!!! :clapping:
Decisamente, io preferisco i colori lucidi, ma il nero opaco ha sempre il suo fascino! :good:
:bye:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

firefox
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MT
Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista

Messaggio da firefox » 08 ott 2010, 16:12

Mr Leg ha scritto:Nera opaca è STUPENDA!!!! :clapping:
l'ho pensato appena l'ho vista :shok: :shok: :shok:
aribenvenuto :derisive:
ImmagineImmagine
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." [Marco Simoncelli]

...

Mjollnir
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: TO
Moto: Zx6r del 2004

Messaggio da Mjollnir » 08 ott 2010, 17:44

Grazie ragazzi!!!

Anche se ora ci ha gia' pensato una alfa 147 a solcarmi il nero opaco...

The Forgotten
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: CT
Moto: Kawasaki Ninja 600 My 09

Messaggio da The Forgotten » 08 ott 2010, 18:48

Che bellaaaaaaaaaaaa

e complimenti per il Nick ;-)
I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà

Andre41
Prima piega
Prima piega
Provincia: MI
Moto: ZX6R 636 04"

Messaggio da Andre41 » 08 ott 2010, 19:26

Mjollnir ha scritto:Immagine

che sexy...

(la persona a fianco e' un'amica, Ariel e' la panterona in primissimo piano...)
nera opaca fa la sua sporca figura complimenti! anche io ho una 636 annata 2003 2004 =) :grin:
dicci un po' che altre modifiche hai fatto a questa bella ninja?
:blush:
Immagine

Mjollnir
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: TO
Moto: Zx6r del 2004

Messaggio da Mjollnir » 08 ott 2010, 20:11

Ragazzi piano con i complimenti che qua mi si emoziona Ariel e poi si imbizzarrisce e son casini!! haha

@ The Forgotten: grazio hehe, ci si adocchia al volo con nick del genere!!

@ Andre41: vediamo un po'... scarico completo leovince sbk evo II con terminale in carbonio, centralina Rapid Bike, filtro bmc race, pignone -1 eppoi... beh solite cavolate estetiche: specchietti, plexiglass fuma fuma, manopola gas verde, viteria carena ergal verde, frecce, porta targa e, menzione d'onore per la tamarraggine, sella pilota in pelle con scritto ninja su sfondo verde e nero!
Questo inverno, non riuscendo a staccarci le mani e soprattutto la testa di dosso, voglio revisionare la ciclistica (e se capita un mono decente a buon prezzo lo prendo al posto che revisionare l'originale) e tarare tutto per pista perche' come accennai altrove in strada rischio troppo perche' fondamentalmente soffro un po' le regole... ah e cambiare dichi freno anteriori con dei braking wave e se mi sentiro' particolarmente ricco anche una pompetta freno... credo brembo... ah e ho come il sentore che ci sara' anche un gas rapido di marcmoto a breve! hehe

(a proposito di modifiche varie... si accettano suggerimenti per modifiche motore che possano essere fatte con il minor dispendio di denaro possibile, ovviamente ragionevolmente parlando!)

sim-1
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: AP
Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure

Messaggio da sim-1 » 02 nov 2010, 16:29

Il nero opaco mi è sempre piaciuto, dona una cattiveria in più!! Complimenti!! :clapping:
Immagine

SirioUFO
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
Contatta:

Messaggio da SirioUFO » 17 dic 2010, 12:14

Mjollnir ha scritto:Ragazzi piano con i complimenti che qua mi si emoziona Ariel e poi si imbizzarrisce e son casini!! haha

@ The Forgotten: grazio hehe, ci si adocchia al volo con nick del genere!!

@ Andre41: vediamo un po'... scarico completo leovince sbk evo II con terminale in carbonio, centralina Rapid Bike, filtro bmc race, pignone -1 eppoi... beh solite cavolate estetiche: specchietti, plexiglass fuma fuma, manopola gas verde, viteria carena ergal verde, frecce, porta targa e, menzione d'onore per la tamarraggine, sella pilota in pelle con scritto ninja su sfondo verde e nero!
Questo inverno, non riuscendo a staccarci le mani e soprattutto la testa di dosso, voglio revisionare la ciclistica (e se capita un mono decente a buon prezzo lo prendo al posto che revisionare l'originale) e tarare tutto per pista perche' come accennai altrove in strada rischio troppo perche' fondamentalmente soffro un po' le regole... ah e cambiare dichi freno anteriori con dei braking wave e se mi sentiro' particolarmente ricco anche una pompetta freno... credo brembo... ah e ho come il sentore che ci sara' anche un gas rapido di marcmoto a breve! hehe

(a proposito di modifiche varie... si accettano suggerimenti per modifiche motore che possano essere fatte con il minor dispendio di denaro possibile, ovviamente ragionevolmente parlando!)
Hai mai pensato all'alleggerimento del volano? poca spesa e tanta resa...

https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... ?f=43&t=17
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Immagine

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo

Rispondi