Nuovo Gixxer 750

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
maurotrevi
Saponetta finita
Saponetta finita
Messaggi: 1122
Iscritto il: 15 giu 2010, 10:02
Provincia: TS
Sesso: Maschio
Moto: zx10r '10
Località: trieste
Contatta:

Re: Nuovo Gixxer 750

Messaggio da maurotrevi » 10 nov 2010, 15:54

da quello che scriveva brembo sul suo stand quelle pinze dovrebbero equipaggiare le future moto che di serie useranno brembo e come già avviene mi aspetto che siano leggermente superiori alla concorrenza ma che ovviamente non facciano miracoli.
speriamo anche che le pastiglie non siano costose come le precedenti brembo....

per il resto hanno la valvola di spurgo verso l'interno :lol:
Immagine

Avatar utente
ghostrider 1127
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Messaggi: 129
Iscritto il: 09 nov 2010, 18:58
Provincia: Estero
Sesso: Maschio
Moto: troppe suzuki gsx-r
Località: berlin (de) stockholm (swe)
Contatta:

Re: Nuovo Gixxer 750

Messaggio da ghostrider 1127 » 10 nov 2010, 16:02

Immagine
:biggrin:

Avatar utente
Signorina Buonasera
Gomito abraso
Gomito abraso
Messaggi: 1816
Iscritto il: 29 giu 2009, 13:41
Provincia: CA
Sesso: Maschio
Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04

Re: Nuovo Gixxer 750

Messaggio da Signorina Buonasera » 10 nov 2010, 20:43

Horiakuma ha scritto:
Delle bellissime Brembo con degli splendidi tubi in gomma. :dntknw:
Vada per i tubi, ma che ne dici delle pinze? :biggrin:
Too stupid to understand science? Try religion!!!!

Avatar utente
Horiakuma
Gomme strappate
Gomme strappate
Messaggi: 4080
Iscritto il: 20 giu 2009, 14:22
Provincia: GO
Sesso: Maschio
Moto: a pedali
Località: Gorizia

Nuovo Gixxer 750

Messaggio da Horiakuma » 10 nov 2010, 21:35

Signorina Buonasera ha scritto:
Horiakuma ha scritto:
Delle bellissime Brembo con degli splendidi tubi in gomma. :dntknw:
Vada per i tubi, ma che ne dici delle pinze? :biggrin:
Anche il mio ammortizzatore di sterzo ha scritto sopra Ohlins, ma è come non averlo!
Vedremo alla prova dei fatti, per ora non posso dire altro che sono sicuramente un bel colpo d'occhio.
Tornando ai tubi, che ne sarebbe dell'aftermarket se le case montassero di serie impianti più seri?


Sent from my iPhone using Tapatalk
:::::::::: HORIAPAPA' on Kawasaki ZX-10R m.y. 2007 ::::::::::
Immagine

Avatar utente
ghostrider 1127
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Messaggi: 129
Iscritto il: 09 nov 2010, 18:58
Provincia: Estero
Sesso: Maschio
Moto: troppe suzuki gsx-r
Località: berlin (de) stockholm (swe)
Contatta:

Re: Nuovo Gixxer 750

Messaggio da ghostrider 1127 » 10 nov 2010, 22:23

il tuo "öhlins" e' frutto (primo equipaggiamento) della regola per cui ,
basta avere il denaro per acquistare una moto
infatti l idraulica e differente (niente che un centro serio non possa fare)
per evitare che qualche ROSSI de noiartri lo regoli al massimo
vada a sbattere :dash1:
e pretenda un risarcimento dalla kawasaki stessa :angry2:

Avatar utente
Gioffy
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Messaggi: 405
Iscritto il: 07 lug 2009, 08:32
Provincia: FE
Sesso: Maschio
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R My 04 Silver
Località: Cento

Re: Nuovo Gixxer 750

Messaggio da Gioffy » 11 nov 2010, 16:18

ghostrider 1127 ha scritto:il tuo "öhlins" e' frutto (primo equipaggiamento) della regola per cui ,
basta avere il denaro per acquistare una moto
infatti l idraulica e differente (niente che un centro serio non possa fare)
per evitare che qualche ROSSI de noiartri lo regoli al massimo
vada a sbattere :dash1:
e pretenda un risarcimento dalla kawasaki stessa :angry2:
Il tuo discorso sull'equipaggiamento di serie non fa' una piega...
Io sulla mia 636 non lo avevo, ho provveduto montando un öhlins acquistato come accessorio.
Funziona eccome !! :good:
Pero' quel che non capisco e'.. perche' montare su una moto una cosa che non funziona e quindi non serve??
Penso che chi acquista una ZX10R sappia anche cos'e' e come funzione un ammortizzatore di sterzo e che se lo regola al massimo ..forse non va molto bene.
Il discorso di richiedere un risarcimento dalla kawa allora potrebbe estendersi per qualsiasi altra cavolata... faccio un esempio... qualcuno potrebbe divertirsi a fare delle regolazioni assurde alle sospensioni e fare un dritto perche' non sta piu' in strada... tutto sommato i registri delle sospensioni sono accessibili come lo e' il nottolino dell'ammortizzatore di sterzo! :dntknw:
Immagine
Ex Kawasaki ZX-6R Ninja 600 1996 Green
--- Kawasaki ZX-6R Ninja 636 My04 Silver

Avatar utente
Abbath666
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Messaggi: 422
Iscritto il: 17 nov 2009, 18:19
Provincia: TO
Sesso: Maschio
Moto: ZX-6R 09.10
Località: Torino

Re: Nuovo Gixxer 750

Messaggio da Abbath666 » 11 nov 2010, 18:41

Bhe come dicevo...
...si c'è scritto Ohlins, ma non sono veri, o meglio... :agree: hanno la concessione per montare componenti Ohlins e mettere su il marchio!
Ma da li a dire che è uno "vero" dei loro... ne passa!!! :yes: :yes:
Rimane il fatto che a livello d'immagine sicuro il loro sporco lavoro lo fanno!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Avatar utente
ghostrider 1127
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Messaggi: 129
Iscritto il: 09 nov 2010, 18:58
Provincia: Estero
Sesso: Maschio
Moto: troppe suzuki gsx-r
Località: berlin (de) stockholm (swe)
Contatta:

Re: Nuovo Gixxer 750

Messaggio da ghostrider 1127 » 11 nov 2010, 19:01

Gioffy ha scritto:
Il tuo discorso sull'equipaggiamento di serie non fa' una piega...
Io sulla mia 636 non lo avevo, ho provveduto montando un öhlins acquistato come accessorio.
Funziona eccome !! :good:
Pero' quel che non capisco e'.. perche' montare su una moto una cosa che non funziona e quindi non serve??
Penso che chi acquista una ZX10R sappia anche cos'e' e come funzione un ammortizzatore di sterzo e che se lo regola al massimo ..forse non va molto bene.
Il discorso di richiedere un risarcimento dalla kawa allora potrebbe estendersi per qualsiasi altra cavolata... faccio un esempio... qualcuno potrebbe divertirsi a fare delle regolazioni assurde alle sospensioni e fare un dritto perche' non sta piu' in strada... tutto sommato i registri delle sospensioni sono accessibili come lo e' il nottolino dell'ammortizzatore di sterzo! :dntknw:

parzialmente vero
ma
l ammortuzzatore di sterzo (uno buono) regolato al massimo
puo far si che nel rispetto dei limiti in citta
tu non sia in grado di sterzare con sufficiente velocita
il che ti porta ad avere un incidente........

puoi tirare al massimo il precarico anteriore e chiudere tutte le idrauliche
ma a piu che saltellare in giro
(sempre inteso per usi nel rispetto dei limiti)

l harley dopo che a dovuto pagare diversi milioni di $
te la puo raccontare bene

Avatar utente
Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Messaggi: 11357
Iscritto il: 19 giu 2009, 14:52
Provincia: BO
Sesso: Maschio
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Località: Bologna - Villa Rosa
Contatta:

Re: Nuovo Gixxer 750

Messaggio da Axloide » 12 nov 2010, 10:49

Abbath666 ha scritto:Bhe come dicevo...
...si c'è scritto Ohlins, ma non sono veri, o meglio... :agree: hanno la concessione per montare componenti Ohlins e mettere su il marchio!
Ma da li a dire che è uno "vero" dei loro... ne passa!!! :yes: :yes:
Rimane il fatto che a livello d'immagine sicuro il loro sporco lavoro lo fanno!! :lol: :lol: :lol:
non è vero...nè che non sono veri nè che fatto il loro lavoro di immagine, sempre che tu non sia un motociclista da bar che monta roba sulla moto solo per far vedere che c'hai la moneta o per far leggere il marchio.
per esempio l'ammortizzatore di sterzo ohlins che monta il ninja, differisce dall'altro quasi solo per una valvola interna.
Non sono componenti China con sopra marchio Ohlins...sono componenti ohlins a tutti gli effetti
Immagine

maurotrevi
Saponetta finita
Saponetta finita
Messaggi: 1122
Iscritto il: 15 giu 2010, 10:02
Provincia: TS
Sesso: Maschio
Moto: zx10r '10
Località: trieste
Contatta:

Re: Nuovo Gixxer 750

Messaggio da maurotrevi » 12 nov 2010, 10:52

fatto sta che non funziona se non modificato quindi che sia un ohlins ha poca importanza
Immagine

Rispondi