soccia ninja,alla fine il tuo punto di vista è sempre il top..altro che segreti e teorie..ninja ha scritto: cmq io sulla luna ci sono stato, tante volte, ed anche su marte, giove, venere....

res'
soccia ninja,alla fine il tuo punto di vista è sempre il top..altro che segreti e teorie..ninja ha scritto: cmq io sulla luna ci sono stato, tante volte, ed anche su marte, giove, venere....
mi sa che hai fatto centro....TheFear ha scritto: perchè non c'è un caXXo di niente sulla luna, l'unico interesse scientifico delle missioni apollo era vincere la gara a chi ce l'ha più lungo con la russia.
mah dopo forse si, 40 anni fa nn so.... effettivamente una volta ho visto un documentario che mi mise parecchi dubbi....SS 65 is my home ha scritto:Ma l' uomo c'è andato sulla luna ?
Siete sicuri ?
Maverick ha scritto:mah dopo forse si, 40 anni fa nn so.... effettivamente una volta ho visto un documentario che mi mise parecchi dubbi....SS 65 is my home ha scritto:Ma l' uomo c'è andato sulla luna ?
Siete sicuri ?
Axloide ha scritto:Maverick ha scritto:mah dopo forse si, 40 anni fa nn so.... effettivamente una volta ho visto un documentario che mi mise parecchi dubbi....SS 65 is my home ha scritto:Ma l' uomo c'è andato sulla luna ?
Siete sicuri ?
se guardi un documentario che ha come scopo il fatto di farti credere una cosa, di sicuro alla fine della visione la pensarai come il regista...
la stessa storia per i complotti riguardo l'attacco a new york, o quelli delle scie chimiche lasciate dagli aerei o quelli che dicono che hitler era buono
infatti, siccome nessuno di voi comuni mortali puo' sapere la verita', non scervellatevi tanto non arriverete a nessuna conclusione.Axloide ha scritto:
se guardi un documentario che ha come scopo il fatto di farti credere una cosa, di sicuro alla fine della visione la pensarai come il regista...
la stessa storia per i complotti riguardo l'attacco a new york, o quelli delle scie chimiche lasciate dagli aerei o quelli che dicono che hitler era buono
...eh allora c'è andato sulla luna!!!!ninja ha scritto: non se un vecchio psicopatico s'è fatto una sega sulla luna.
---->ninja ha scritto: cmq io sulla luna ci sono stato
Allora sei tu il vecchio psicopatico!!!ninja ha scritto: non se un vecchio psicopatico s'è fatto una sega sulla luna.
cazzo mi sono fottuto...Axloide ha scritto:...eh allora c'è andato sulla luna!!!!ninja ha scritto: non se un vecchio psicopatico s'è fatto una sega sulla luna.
certo, e la cometa di Halley non e' cio' che tutti pensanoDe ha scritto:---->ninja ha scritto: cmq io sulla luna ci sono statoAllora sei tu il vecchio psicopatico!!!ninja ha scritto: non se un vecchio psicopatico s'è fatto una sega sulla luna.
ninja ha scritto: certo, e la cometa di Halley non e' cio' che tutti pensano