NUOVO MOTORE KAWASAKI

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
ninjadeb
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AR
Moto: ZX-10R'06 - ex ZX-6R'95 - ex Aprilia AF1

Re: NUOVO MOTORE KAWASAKI

Messaggio da ninjadeb » 27 lug 2009, 10:02

Posto la traduzione presa pari pari da google:
Kawasaki's di prossima generazione Ninjas guardare insieme a funzionalità di questo nuovo motore di progettazione radicale dopo i piani per un 'appiattiti' a motore sono stati raffinati e ri-brevettata per la terza volta in diciotto mesi.

La ri-immaginato drammaticamente quattro in linea è il lavoro di un uomo dietro l'impresa della MotoGP 800cc-sostenendo ZX-RR, Yoshimoto Matsuda, e promette di risolvere una serie di problemi in un colpo solo.

Il suo cambio è un accatastato prima Kawasaki e rende molto più spazio per un forcellone più lungo, di un cambiamento del wheelie inclini ZX-10R sarà più beneficiare.

Canting il blocco cilindri in avanti ad un posizione quasi orizzontale per una stanza più grande e più dritto airbox aspirazione del tratto a rafforzare il potere.

Ma la cosa forse più importante che l'azienda dà la possibilità di spostare il motore più in alto nella cornice - l'aumento del moto del centro di gravità, e che la massa rotante della manovella - più vicino ad esso.
Immagine

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Re: NUOVO MOTORE KAWASAKI

Messaggio da marcmoto » 27 lug 2009, 23:15

HP ha scritto: Perche ho scritto questo :derisive: sperando che qualcuno e non faccio nomi (mm :derisive: ) raccoglie la "sfida" tecnica per montarene uno sulla mia moto :biggrin:

http://www.bigccracing.com/shop/categor ... tegory=138

http://www.tts-performance.com/catalog/ ... 000inj.pdf
Io ci potrei pure provare a montare questo turbo trainato dal motore invece che dai gas di scarico (una via di mezzo tra un volumetrico e un turbo) ma non adesso e comunque su una moto la difficoltà rimane dove piazzare il tutto......

Rispondi