Che succede alla Ducati di Valentino?
- Ponch
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
Re: Che succede alla Ducati di Valentino?
sta mò a vedere che l'anno prossimo visto che tanto in sbk sbucherà il telaio in alluminio ne sbucherà pure uno per la motogp...
cmq la vita facile quest'anno sta a Rossi come il gheddafi sta alle pubbliche relazioni...
cmq la vita facile quest'anno sta a Rossi come il gheddafi sta alle pubbliche relazioni...
- ninjadeb
- Saponetta finita
- Provincia: AR
- Moto: ZX-10R'06 - ex ZX-6R'95 - ex Aprilia AF1
Sarà più semplice rifarla da capo.
Credo, da esperto di chiacchiere da bar
, che quest'anno rimarrà tutto così com'è, visto che il prossimo anno ci sarà di nuovo il mille.
Credo, da esperto di chiacchiere da bar

-
- Pedane grattate
- Provincia: RA
- Moto: zx10R 2009 Trilly
secondo me Rossi fa il furbacchiotto e ci fara delle sorprese....mah....
Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao 

-
- Saponetta finita
- Provincia: TS
- Moto: zx10r '10
- Contatta:
magari i problemi non ci sono e devono solo conoscersi meglio.
comunque fonti confidenziali mi hanno riferito del primo colloquio tra burges e preziosi davanti alla desmosedici in cui Jeremy ha detto "questa moto non ha il telaio, io ho sempre visto le moto con il telaio quindi vedete di farcene uno"
comunque fonti confidenziali mi hanno riferito del primo colloquio tra burges e preziosi davanti alla desmosedici in cui Jeremy ha detto "questa moto non ha il telaio, io ho sempre visto le moto con il telaio quindi vedete di farcene uno"

-
- Pedane grattate
mezzega...........se fosse cosi è un GRAN BEL PROBLEMA

Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao 

-
- Saponetta finita
- Provincia: TS
- Moto: zx10r '10
- Contatta:
valentino invece sembra che non avesse capito quale era l'anteriore, aveva confuso lo scarico con la presa airbox 

-
- Pedane grattate

- puteon
- Collaboratori
- Provincia: VE
- Moto: Nessuna
guidacchiava ????ninjadeb ha scritto:Ora, scherzi a parte, visto che la mia era solo una bonaria provocazione.
Di solito, la maggior parte dei team principali, cercano di adattare la moto al pilota "capo", invece la Ducati ha sempre voluto far adattare i piloti alla moto.
Il risultato è stato che, nel mucchio, uno che la "guidacchiava" benino l'hanno trovato, ma il problema sorgerà da ora che Stoner è andato via, trovare qualcuno che riesca ad adattarsi.
Rossi è bravo, ma se la moto è così diversa da tutto e da tutti, un po di problemi li avrà, e nemmeno per poco tempo.
Baci e abbracci
è uno dei ploti più veloci di sempre. perlomeno sul giro secco
Diobò Fans Club
- omar gabriel
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: Ninja ZX12R
Che succede alla Ducati di Valentino?
Comunque voglio ricordare che nel 2004 Rossi si accollo' la Yamaha che era uno dei più grandi cessi della motoGP (molto peggio della odierna Ducati) e ci fece vedere i sorci verdi a tutti...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"
- ninjadeb
- Saponetta finita
- Provincia: AR
- Moto: ZX-10R'06 - ex ZX-6R'95 - ex Aprilia AF1
puteon ha scritto:guidacchiava ????ninjadeb ha scritto:Ora, scherzi a parte, visto che la mia era solo una bonaria provocazione.
Di solito, la maggior parte dei team principali, cercano di adattare la moto al pilota "capo", invece la Ducati ha sempre voluto far adattare i piloti alla moto.
Il risultato è stato che, nel mucchio, uno che la "guidacchiava" benino l'hanno trovato, ma il problema sorgerà da ora che Stoner è andato via, trovare qualcuno che riesca ad adattarsi.
Rossi è bravo, ma se la moto è così diversa da tutto e da tutti, un po di problemi li avrà, e nemmeno per poco tempo.
Baci e abbracci
è uno dei ploti più veloci di sempre. perlomeno sul giro secco

Ci sta pure che Stoner si era rotto le palle di farsi un mazzo così a ogni gara per domare la Ducati