CB1000R...pensierinen!!

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: BO
Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000

Re: CB1000R...pensierinen!!

Messaggio da NACE72 » 31 mar 2011, 16:36

Comprati la moto che ti piace e fregatene del Kawa o non Kawa,importante è che stia comodo anche il passeggero visto che girate in due .ciao
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
Immagine

leot_21
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AR
Moto: a piedi!!!

Messaggio da leot_21 » 31 mar 2011, 16:37

NACE72 ha scritto:Comprati la moto che ti piace e fregatene del Kawa o non Kawa,importante è che stia comodo anche il passeggero visto che girate in due .ciao

:good:
OHHH SARA' ORA DI SMETTERE DI RACCONTARE CAZZATE??? OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE .. MA ANCHE NO!!!

QUANTI DANNI RIPORTAVA LA MOTO? NIENTE DI GROSSO SOLO QUALCHE GRAFFIO :shok:

leeloo
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: RM
Moto: ninja 250

Messaggio da leeloo » 31 mar 2011, 18:25

Io l'ho vista con colorazione repsol (che amo da una vita) e sinceramente mi piace, con la zeta rimarremmo sempre in casa kawa ma questa è un'occasione e ci piace! Nulla ci impedisce di rivenderla in seguito eh :derisive: tanto Rick rimarrà con mamma kawa con la moto che si farà per la pista e io...beh si vedrà..... :good:
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini

Immagine

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Messaggio da lello_87 » 31 mar 2011, 18:57

TheCourier ha scritto:Almeno a me mi deridono se mi compro il cb, c'è chi viene deriso già ora col ninjone!!! :fuck: :fuck:
Magari all'inizio sarò stato pure deriso ma adesso c'è poco da sfottere... :fuck:
Sei tu che stai invecchiando guarda con che cosa vuoi andare in giro...

da quand'è che leeloo fa la delicatina? non era il prototipo di zavorrina senza frontiere? adesso ha problemi a girare col 10...

:bye:

fingal
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: VR
Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R

Messaggio da fingal » 31 mar 2011, 19:05

per me è una bella moto e sono d'accordo con il Corriere che in strada ha più senso il CB delle supersportive... sinceramente su questa moto preferisco la colorazione HRC magari con cerchi bianchi o dorati, la Repsol è un pò "stufosa"... ma il mono dietro è proprio feego.
se è un occasione la prenderei: Honda sarà anche la più asettica delle "sorelle giapponesi" ma credo sia anche una di quelle che possono dare meno grattacapi.

Poi mi sembra di aver capito che se la prendesse la vorrebbe fare verde... o sbaglio?!?!
Il limite estremo della ragione è quello che molti chiamano pazzia

--- ex DESPERATE SPAMMER ---

Immagine

NINJA-papà: Aurora e Gregorio on board

leeloo
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: ninja 250

Messaggio da leeloo » 31 mar 2011, 19:11

lello_87 ha scritto:
TheCourier ha scritto:Almeno a me mi deridono se mi compro il cb, c'è chi viene deriso già ora col ninjone!!! :fuck: :fuck:
Magari all'inizio sarò stato pure deriso ma adesso c'è poco da sfottere... :fuck:

da quand'è che leeloo fa la delicatina? non era il prototipo di zavorrina senza frontiere? adesso ha problemi a girare col 10...

leeloo comincia ad averci un'età :dntknw: :cray: ...ha fatto la zav senza frontiere per tre anni, si è fatta ponti di 3 gg facendo più di 3000km...ora è stanca sob (lo ammetto gnafaccio più come una volta) :lazy2: :blush:
e poi rimane una filosofia che abbiamo fatto nostra da un pò, i temponi e le supersportive Rick se li fa in pista, x strada va più che bene così! :good:
Prendo sempre come esempio quella coppia di amici nostri che sono venuti a sansepolcro con la zeta bianca, Massimiliano strappa le recchie a parecchi di noi con la zeta (in due) se proprio vuole, io e rick manco quello vogliamo quindi stiamo a posto così e poi......ho in mente una colorazione unica (VISTO CHE LA META' LA PAGO PURE IO, DECIDO ANCHE IO!!! :yes: :yes: :yes: :yes: )
@fingal: verde sarebbe troppo scontato.... una honda che vuole stare con le sorelle kawa :biggrin: scherzi a parte amo la repsol ma è vero che si vede ovunque, il cerchio bianco oppure da oro è da urlo :clapping: :clapping: :clapping: ....sto cogitando molte cose, che metterò a punto con chi ci farà la colorazione!
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini

Immagine

TheCourier
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R

Messaggio da TheCourier » 31 mar 2011, 19:42

lello_87 ha scritto:

Apparte che era riferito a Loris e non a te! :fuck:
Lo smanettone per strada con le supersportive ce lo faccio da più di 11 anni e mi sono reso conto che certe cose non le voglio più rifare perchè ho finito i jolly da giocarmi.
Ciò non toglie che mi piace fare le curve e sto apprezzando sempre di più il misto stretto al misto veloce al contrario di prima.
Quindi una naked è sicuramente più adatta.
Per andare forte ci vuole il manico e non il mezzo, vedi quello della Hornet cup che a Misano mi ha girato intorno alla Tramonto e sverniciato Luce col gsxr750 e avete visto che non è proprio una fermona, anzi!

Il fisico per fare tanti km magari ce lo abbiamo ancora, ma mi chiedo perchè arrivare distrutti dopo un'uscita o viaggio quando posso divertirmi lo stesso con una Naked?
Se volete vi presento almeno 3 persone che con gs1200 e ktm990 adventure vi segano le recchie sul misto e forse anche sul veloce.

La moto è ora verdeolivametallizzatocangiantesbrillucicosocolorenonbendefinito!
Noi stiamo pensando a varie colorazioni anche perchè con la mia tuta verde/nera/bianca e la moto Repsol...oddio mi vien da ridere al solo pensarci!! :lol: :lol: :lol:
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP

La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
Immagine

skank
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: PC
Moto: zx-6r 07 solopista + Triumph Tiger 1050

Messaggio da skank » 31 mar 2011, 19:45

Le honda non mi piacciono per definizione, sono tutte un po' insipide, però tra cb e z ti consiglierei il cb, è un'ottima moto per fare un po di tutto e non credere che vada piano!
La z sembra troppo la moto di mazinga.
se hai intenzione di fermarmi devi essere disposto a tutto

Reisen
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Provincia: BO
Moto: ゼータ750
Contatta:

Messaggio da Reisen » 31 mar 2011, 19:58

SPEED TRIPLE 05 10
Z o CB son troppo scomode per una zavorra abituè

la livrea repsol è spettacolare, ma lasciata su una SS per le naked 1 colore è anche troppo

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Messaggio da lello_87 » 31 mar 2011, 20:04

TheCourier ha scritto:Apparte che era riferito a Loris e non a te! :fuck:
Lo smanettone per strada con le supersportive ce lo faccio da più di 11 anni e mi sono reso conto che certe cose non le voglio più rifare perchè ho finito i jolly da giocarmi.
Ciò non toglie che mi piace fare le curve e sto apprezzando sempre di più il misto stretto al misto veloce al contrario di prima.
Quindi una naked è sicuramente più adatta.
Per andare forte ci vuole il manico e non il mezzo, vedi quello della Hornet cup che a Misano mi ha girato intorno alla Tramonto e sverniciato Luce col gsxr750 e avete visto che non è proprio una fermona, anzi!

Il fisico per fare tanti km magari ce lo abbiamo ancora, ma mi chiedo perchè arrivare distrutti dopo un'uscita o viaggio quando posso divertirmi lo stesso con una Naked?
Se volete vi presento almeno 3 persone che con gs1200 e ktm990 adventure vi segano le recchie sul misto e forse anche sul veloce.

La moto è ora verdeolivametallizzatocangiantesbrillucicosocolorenonbendefinito!
Noi stiamo pensando a varie colorazioni anche perchè con la mia tuta verde/nera/bianca e la moto Repsol...oddio mi vien da ridere al solo pensarci!! :lol: :lol: :lol:
Ero convinto che si parlasse di me visto che ero stato citato da lui :fuck:
Cmq sono perfettamente d'accordo in linea teorica non fa una piega :lol:

Solo che la supersportiva è proprio un diverso modo di guidare ed per quanto tu possa dire sono due mondi seprati e lo vedi già da come si guidano i due tipi di moto...danno sensazioni diverse secondo me non sono due tipologie di moto intercambiabili come vuoi far passare te...

Rispondi