soluzione economica per le riprese on-board
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Re: soluzione economica per le riprese on-board
sinceramente dopo aver provato la gopro, non so se tornerei indietro... li vale tutti i soldi, nonostante sia di prezzo notevolmente diverso da quelle proposte
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- gio_gio
- Ginocchio a terra
- Provincia: SS
- Moto: zx10r 04
ma non c'era qualcuno sul forum che le modificava per essere alimentate dalla batteria della moto? non trovo il topic
- Deslu-Gigi
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
- Contatta:
gio_gio ha scritto:ma non c'era qualcuno sul forum che le modificava per essere alimentate dalla batteria della moto? non trovo il topic
Attenzione, se utilizzare la batteria della moto, metteteci uno stabilizzatore di tensione!!!

Sotto al mio casco... la mia libertà!
Diobò Fans Club
-
- Prima piega
- Provincia: RM
- Moto: zx 6r 2010
Te lo dico io che l' ho provata...TheCourier ha scritto:La prima la vendono anche in Italia a 35€ e sembra funzionare bene e fa belle riprese.
Il problema è vedere quanto durano e se si rompono come fai per la garanzia e assistenza.
una settimana...

- Bero0571
- Ginocchio a terra
- Provincia: FI
- Moto: ZX 6r 09
Per chi ha la mini dv md80 avrei delle domande:
Quanto dura la batteria e di conseguenza se è preferibile una micro sd da 2 o 4 gb?
Perchè se la batteria dura un ora scarsa a questo punto una micro sd da 2 gb è piu' che sufficente giusto? oppure la batteria dura di piu' e allora si puo' andare con quella da 4 gb?
Collegata in usb al pc viene riconosciuta in auto (come un apenna usb) ho ha bisogno di driver?insomma c'è da impazzire un po' o viene riconosciuta alla prima?
PS:
Ah se la prendo poi devo ancora pensare a come fissarla alla moto...la prima idea : con delle fascette di plastica all'ammo di sterzo ma mi sa che è troppo bassa per riprendere la strada poi!
Quanto dura la batteria e di conseguenza se è preferibile una micro sd da 2 o 4 gb?
Perchè se la batteria dura un ora scarsa a questo punto una micro sd da 2 gb è piu' che sufficente giusto? oppure la batteria dura di piu' e allora si puo' andare con quella da 4 gb?
Collegata in usb al pc viene riconosciuta in auto (come un apenna usb) ho ha bisogno di driver?insomma c'è da impazzire un po' o viene riconosciuta alla prima?

PS:
Ah se la prendo poi devo ancora pensare a come fissarla alla moto...la prima idea : con delle fascette di plastica all'ammo di sterzo ma mi sa che è troppo bassa per riprendere la strada poi!
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: MI
- Moto: Zx750rr Special by SC-PROJECT
Io l'ho con una scheda da 4gb e mi registra 45/50min..l'importante è che sia di classe 4 o superioreBero0571 ha scritto:Per chi ha la mini dv md80 avrei delle domande:
Collegata in usb al pc viene riconosciuta in auto (come un apenna usb) ho ha bisogno di driver?insomma c'è da impazzire un po' o viene riconosciuta alla prima?![]()
PS:

Non so quanto esattamente dura la batteria..bisognerebbe fare delle prove con una scheda di maggior capienza!!
Quando la colleghi al pc viene riconosciuta come una memoria di massa

-
- Maledetto centimetro
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX6R '06
io ho preso a mia sorella un cell 4 sim, devo dire che funziona da *io e l'unico problema sono state le spese bancarie (40€) costo del telefonino + spedizione 35€ 

- Bero0571
- Ginocchio a terra
Stewie85 ha scritto: Io l'ho con una scheda da 4gb e mi registra 45/50min..l'importante è che sia di classe 4 o superiore![]()
![]()
Non so quanto esattamente dura la batteria..bisognerebbe fare delle prove con una scheda di maggior capienza!!
Quando la colleghi al pc viene riconosciuta come una memoria di massa
Diciamo allora che da 4 gb va piu' che bene...
Devo capire il discorso della classe 4 e come si vede dalla confezione

Se è riconosciuta come penna usb non ci son problemi

grazie!!
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: MI
- Moto: Zx750rr Special by SC-PROJECT
Il numero di classe è quel numero cerchiato che si vede sulla scheda

- Bero0571
- Ginocchio a terra
Noooo grandissimo! ti ringrazio , non ci avevo proprio fatto caso che fosse quel numerino

PS : presa su ebay , 18€ spedita!vediamo , quanto...durera'

PS : presa su ebay , 18€ spedita!vediamo , quanto...durera'