ieri mi ha chiamato iron man che mi ha detto di aver forse scoperto dov'è...Dak ha scritto:aggiungici che il corpo verrà seppellito in mare e in una zona segreta!Axloide ha scritto:Guarda caso poi con elezioni in previsione.
Ormai ancora credete che quello che dicono in tv o sui giornali è la realtà?
Ormai erano anni che si sentiva parlare solo di guerra ma senza nessun risultato...serviva una smossa per l'opinione pubblica
fuori uno
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Re: fuori uno

- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
cavolo, Thor ieri al cell mi ha detto che l'ha già visto!Axloide ha scritto:ieri mi ha chiamato iron man che mi ha detto di aver forse scoperto dov'è...Dak ha scritto:aggiungici che il corpo verrà seppellito in mare e in una zona segreta!Axloide ha scritto:Guarda caso poi con elezioni in previsione.
Ormai ancora credete che quello che dicono in tv o sui giornali è la realtà?
Ormai erano anni che si sentiva parlare solo di guerra ma senza nessun risultato...serviva una smossa per l'opinione pubblica
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
- omar gabriel
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: Ninja ZX12R
fuori uno
Beh visto che secondo voi son tutte cazzate, mi spiegate perché negli ambienti di matrice terroristica-islamica sono tutti incazzati come api regine, e stanno facendo proclami di vendetta a iosa??
Mah, magari ci possono dire qualcosa a riguardo Thor e Iron Man...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein
-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"
Albert Einstein
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Fatto fuori è stato fatto fuori... questo è sicuro, solo che hanno fatto in modo che accadesse in uno specifico periodo... sapevano da un po' dove si trovava...omar gabriel ha scritto:Beh visto che secondo voi son tutte cazzate, mi spiegate perché negli ambienti di matrice terroristica-islamica sono tutti incazzati come api regine, e stanno facendo proclami di vendetta a iosa??
Tolto un pazzo ne subentrerà un altro... questo è sicuro... e chissà quanti altri civili dovranno pagarne le conseguenze!
- omar gabriel
- Saponetta finita
fuori uno
Ok, i motivi che descrivi ci stanno tutti ma l'importante e' che sia stato finalmente fatto fuori questo pazzo criminale.
Rispetto per quelle forze speciali che hanno rischiato il c... di brutto per riuscirci e a tutti coloro che a vario titolo ci hanno rimesso la pelle in tutta sta storia, a cominciare dagli oltre 3000 innocenti morti nelle torri gemelle.
Rispetto per quelle forze speciali che hanno rischiato il c... di brutto per riuscirci e a tutti coloro che a vario titolo ci hanno rimesso la pelle in tutta sta storia, a cominciare dagli oltre 3000 innocenti morti nelle torri gemelle.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein
Albert Einstein
-
- Saponetta finita
- Provincia: MI
- Moto: ninja zx6r 2010
Gia' smentita le foto del poveraccio sono di circa 5-6 mesi fa gia uscite in varie riviste anche sul giorno mesi indietro,quindi è una sola o bufala chiamatela come volete ma quello sta benissimo!!!!!!!Illy ha scritto:Fatto fuori è stato fatto fuori... questo è sicuro, solo che hanno fatto in modo che accadesse in uno specifico periodo... sapevano da un po' dove si trovava...omar gabriel ha scritto:Beh visto che secondo voi son tutte cazzate, mi spiegate perché negli ambienti di matrice terroristica-islamica sono tutti incazzati come api regine, e stanno facendo proclami di vendetta a iosa??
Tolto un pazzo ne subentrerà un altro... questo è sicuro... e chissà quanti altri civili dovranno pagarne le conseguenze!
ninja bravo
- omar gabriel
- Saponetta finita
fuori uno
Amico mio, semplicemente non sai di cosa parli e credi in quello che alcuni vorrebbero fosse una bufala...ninja bravo ha scritto:Gia' smentita le foto del poveraccio sono di circa 5-6 mesi fa gia uscite in varie riviste anche sul giorno mesi indietro,quindi è una sola o bufala chiamatela come volete ma quello sta benissimo!!!!!!!Illy ha scritto:Fatto fuori è stato fatto fuori... questo è sicuro, solo che hanno fatto in modo che accadesse in uno specifico periodo... sapevano da un po' dove si trovava...omar gabriel ha scritto:Beh visto che secondo voi son tutte cazzate, mi spiegate perché negli ambienti di matrice terroristica-islamica sono tutti incazzati come api regine, e stanno facendo proclami di vendetta a iosa??
Albert Einstein
Albert Einstein
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
perchè dovrebbero seppellirlo in mare in un luogo segreto?omar gabriel ha scritto:Ok, i motivi che descrivi ci stanno tutti ma l'importante e' che sia stato finalmente fatto fuori questo pazzo criminale.

-
- Saponetta finita
- Provincia: MI
- Moto: ninja zx6r 2010
ma basta scrivere been laden falso e vi esce tutto,tanto che ne i tg americani e francesi non hanno accennato e si forse ho esagerato dicendo che le foto risalgono a 5-6 mesi fa infatti sono del 2009 gia pubblicate anni in cui dicevano le stesse stronzate che sola che son sti americani ahahahah quello sta meglio di noi garantito!!!!!!Axloide ha scritto:perchè dovrebbero seppellirlo in mare in un luogo segreto?omar gabriel ha scritto:Ok, i motivi che descrivi ci stanno tutti ma l'importante e' che sia stato finalmente fatto fuori questo pazzo criminale.

ninja bravo
- Brizio
- Saponetta finita
- Moto: GSX-R 750 k4
L'ha detto Obama...perchè si dovrebbe sputtanare così? Vabbè che tanto gli han dato il nobel per la pace e chiama gli alleati per bombardare la Libia e si rallegra della morte di Osama.