io sono + casual: bermuda, scarpetta pirelli e camicetta con le maniche arrotolate...Illy ha scritto:Il Deslu usava le infradito......

Avete ragione anche nei percorsi più stupidi può succedere di tutto...chiedo venia...

io sono + casual: bermuda, scarpetta pirelli e camicetta con le maniche arrotolate...Illy ha scritto:Il Deslu usava le infradito......
marketto87 ha scritto:d
però ragazzi pensate a quello che vi ho detto... proteggetevi... mi raccomando, niente cordura... meglio avere caldo ma essere protetti...la cordura si consuma subito...
io anche al 15 d'agosto ho giacca in pelle guanti e scarpa tecnica a protezione del malleolo,marketto87 ha scritto:domanda: quanti di voi vanno in giro con la giacca di pelle i guanti ed i jeans???
vorrei capire il perchè ci proteggiamo solo la parte alta del corpo e invece le gambe ed i piedi pensiamo siano indistruttibili...
MAS51 ha scritto:io anche al 15 d'agosto ho giacca in pelle guanti e scarpa tecnica a protezione del malleolo,marketto87 ha scritto:domanda: quanti di voi vanno in giro con la giacca di pelle i guanti ed i jeans???
vorrei capire il perchè ci proteggiamo solo la parte alta del corpo e invece le gambe ed i piedi pensiamo siano indistruttibili...
è vero che gambe e piedi sono fatti della stessa pasta delle corna, ma ad un certo punto bisogna pure vivere, se uno la moto la usa per andarci a lavoro non si può mica mettere pantaloni in pelle, sono troppo poco pratici nel metti e togli.
però per assurdo lo stivale sotto al pantalone ci può stare tranquillamente.
marketto87 ha scritto:Taglio sul ginocchio??? allora non ha retto?