Grigliata Ufficiale Ninja-Series.it - 26 Settembre 2009
- fingal
- Gomito abraso
- Provincia: VR
- Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R
Re: Grigliata Ufficiale Ninja-Series.it - 26 Settembre 2009
ragazzi...
visto che la bimbetta mi tiene sempre in forse, non riesco a darvi conferma ora ma volevo chiedervi: se capito lì non posso sganciarvi lo sold' al momento???
mi piacerebbe molto essere dei vostri... oppure, a scanso di equivoci, se venissi dopo pranzo è un pobblema???
visto che la bimbetta mi tiene sempre in forse, non riesco a darvi conferma ora ma volevo chiedervi: se capito lì non posso sganciarvi lo sold' al momento???
mi piacerebbe molto essere dei vostri... oppure, a scanso di equivoci, se venissi dopo pranzo è un pobblema???
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
teoricamente non è un problema, se riesci a dirlo qualche giorno in anticipo sarebbe meglio, più che altro per prendere la giusta quantità di carne...fingal ha scritto:ragazzi...
anche perchè se sei solo te che si presenta lì, non è un problema, se siete in 5-10 persone che si mettono in forse e poi capitano, potrebbero esserci problemi

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
Bene... giust'appunto... vi allego la mail che mi è arrivata ieri sera....
Essendo già la terza simulazione non dovrebbe essere problematica come la prima (venerdì sera fino alle 2 di notte e sabato fino alle 10 di sera...
) ma non riesco a dare la mia presenza per certa...
Io spero fortemente di esserci, al più arrivo dopo... se va malissimo.... muoio...
Che faccio? vi do i soldi lo stesso e se vengo bene se no pazienza?

Io faccio parte del presidio applicativo... quindi sabato 26 contrariamente ad ogni previsione devo lavorare...3^ simulazione 3^ lotto
Pianificata 3^ simulazione nel we del 26/9. Si partirà dai dati di produzione, in modo da potere testare anche le bonifiche utente che si concluderanno entro il 18/9.
Organizzare presidio applicativo.
Essendo già la terza simulazione non dovrebbe essere problematica come la prima (venerdì sera fino alle 2 di notte e sabato fino alle 10 di sera...

Io spero fortemente di esserci, al più arrivo dopo... se va malissimo.... muoio...

Che faccio? vi do i soldi lo stesso e se vengo bene se no pazienza?

Ultima modifica di SirioUFO il 02 set 2009, 20:26, modificato 1 volta in totale.
http://vivailmaiale.wordpress.com/

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
- mekhet
- Prima piega
- Provincia: PG
- Moto: Kawasaki ZX6R Ninja '08
Io verrei(anche perchè devo rifarmi dell'inconveniente occorsomi sabato scorso) solo che non so con certezza se ci sarò al 100% in quei giorni.
In più di solito grigliata = carne suina,che a me fa stare maluccio...

Come te,nessuno mai.

- fingal
- Gomito abraso
- Provincia: VR
- Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R
cerco di dirvelo prima altrimenti, se vengo per ora di pranzo, mi porto della ciccia da casa..........ice.hcp ha scritto:teoricamente non è un problema, se riesci a dirlo qualche giorno in anticipo sarebbe meglio, più che altro per prendere la giusta quantità di carne...fingal ha scritto:ragazzi...
anche perchè se sei solo te che si presenta lì, non è un problema, se siete in 5-10 persone che si mettono in forse e poi capitano, potrebbero esserci problemi

- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
basta prendere la ciccia di pollo/cavallo/mucca e sei un ospite gradito lo stesso!mekhet ha scritto:Io verrei(anche perchè devo rifarmi dell'inconveniente occorsomi sabato scorso) solo che non so con certezza se ci sarò al 100% in quei giorni.

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- samoa155
- Gomito abraso
- Provincia: RA
- Moto: zavorrina appiedata
vaiiiiiiiiiiiiiiiii grandeIlly ha scritto:Ok.... allora....
Deslu... mettimi in lista in forse... prometto di darti conferma a breve.. ok?
Grassssie!

piutost che gnint l'è mei piutost!!

- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
M I T I C O O O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ZXALE ha scritto:salve gente in sto periodo mi son connesso poco ma mi farò perdonare
per il momento mi metto in forse perchè non so ancora quando mi operano dovrei saperlo per la prossima settimana
spero di riuscire a venire
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Dak ha scritto:M I T I C O O O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ZXALE ha scritto:salve gente in sto periodo mi son connesso poco ma mi farò perdonare
per il momento mi metto in forse perchè non so ancora quando mi operano dovrei saperlo per la prossima settimana
spero di riuscire a venire
Azz!!!
Questa me l'ero persa!!
GRANDE!!!!!!!!!!!!!!
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier

"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier