io mi son cambiando l'olio alla mia ieri, gli ho cambiato le manopole, gli ho cambiato le lucine..
Ah a proposito di olio...
La mia ha un bucone doce infilare il pisolo del barattolo di olio, il cbr del mio amico ha un buchino stretto stretto!!
lello_87 ha scritto:Ed ora: tuta, stivali, casco, guanti...ad andiamo a fare un altro pò d'amicizia con la caffettiera...
Ti posso odiare un pochetino?
io mi son cambiando l'olio alla mia ieri, gli ho cambiato le manopole, gli ho cambiato le lucine..
Ah a proposito di olio...
La mia ha un bucone dove infilare il pistolo del barattolo di olio, il cbr del mio amico invece ha un buchino stretto stretto!!
per pura curiosità, la tua italiana, come ce l'ha il buco?
Tu puoi odiarmi quanto vuoi
Bhe adesso con el lucine e le manopoline nuove sai che bella fighetta che sarà...
Di solito le pompe jappo hanno il raccordino in cui si infila il tubicino della vaschetta dell'olio più largo infatti quando si va a mettere la classica pompa brembo/discacciati bisogna sempre cambiare il tubicino perchè quello originale sciacqua sulla pompa...la mia italiana ha la pompa originale già brembo quindi il tubicino è già più stretto...sulle Honda non lo sò sinceramente mai smontata una...
Bhe adesso con el lucine e le manopoline nuove sai che bella fighetta che sarà...
Di solito le pompe jappo hanno il raccordino in cui si infila il tubicino della vaschetta dell'olio più largo infatti quando si va a mettere la classica pompa brembo/discacciati bisogna sempre cambiare il tubicino perchè quello originale sciacqua sulla pompa...la mia italiana ha la pompa originale già brembo quindi il tubicino è già più stretto...sulle Honda non lo sò sinceramente mai smontata una...
Stavo solo spiegando a Dak chi c'ha la pompa più grossa...è tutta invida la tua...
N'hai capito na fava.. come al solito. sempre a pensare alle pompe.
io parlavo del ciucciotto della latta d'olio, che sulla mia ci va largo perchè ha il buco grosso, mentre sulla Cbr del mio amico non ci entra perchè ha il buco stretto.........
Dak ha scritto:N'hai capito na fava.. come al solito. sempre a pensare alle pompe.
io parlavo del ciucciotto della latta d'olio, che sulla mia ci va largo perchè ha il buco grosso, mentre sulla Cbr del mio amico non ci entra perchè ha il buco stretto.........
leggi bene sopra io ho detto proprio quello...e ti ho spiegato che di solito le jappo (nissin) hanno il ciucciotto più largo delle italiche (brembo) ma Honda non so sinceramente eprchè non ne ho mai smontata una.. cmq in ogni caso basta cambiare il tubicino con uno del diamtro del ciucciotto ed hai fatto...
Dak ha scritto:MA PARLO DELL'OLIO MOTORE!!!!!!!!!!
te l'ho detto... smetti di pensare alle pompe che poi ti fa male!
Pornhub mi sta rovinano...
Per buco dell'olio motore quello Aprilia e più o meno come quello kawasaki... anche se il rotax non ha coppa dell'olio ma ha un borraccia sulla sinistra della moto...
che olio hai messo? il bardhal che uso io ha un beccuccio estraibile che diventa piccolo piccolo io infatti ogni volta ne taglio un pezzettino se ci mette due settimane ad uscire tutto il litro...
In ogni caso un bell'imbuto da 1€ al negozio di casalinghi ed il cambio olio sulle Honda non avrà più misteri per te Dak!
Dak ha scritto:MA PARLO DELL'OLIO MOTORE!!!!!!!!!!
te l'ho detto... smetti di pensare alle pompe che poi ti fa male!
Pornhub mi sta rovinano...
Per l'olio motore quello Aprilia e più o meno come quello kawasaki... anche se il rotax non ha coppa dell'olio ma ha un borraccia sulla sinistra della moto...
che olio hai messo? il bardhal che uso io ha un beccuccio estraibile che diventa piccolo picoclo io infatti ogni volta ne taglio un pezzettino se ci mette due settimane ad uscire tutto il litro...
In ogni caso un bell'imbuto da 1€ al negozio di casalinghi ed il cambio olio sulle Honda non avrà più misteri per te Dak!