e c'era questa canzone:Pilot ha scritto:Potremmo fare il 26 il giorno della grigliata e il 27 L'Artic Day!!!
Ve lo ricordate??? Viva l'Ormone Libero!!!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=2c8imenL ... re=related
e c'era questa canzone:Pilot ha scritto:Potremmo fare il 26 il giorno della grigliata e il 27 L'Artic Day!!!
Ve lo ricordate??? Viva l'Ormone Libero!!!![]()
e con questa, Dani, hai dato il colpo di grazia....SS 65 is my home ha scritto:Considerando l' aspetto fisico della ragazza, abbinato alla estrema voglia di figa di alcuni utenti del forum, io comincio ad avere paura...
leeloo ha scritto:e con questa, Dani, hai dato il colpo di grazia....SS 65 is my home ha scritto:Considerando l' aspetto fisico della ragazza, abbinato alla estrema voglia di figa di alcuni utenti del forum, io comincio ad avere paura...![]()
![]()
ah si...è ora che lo dici pubblicamente...così l'ormone libero se ne torna nella boccia di vodka artic.....wherever ha scritto:leeloo ha scritto:e con questa, Dani, hai dato il colpo di grazia....SS 65 is my home ha scritto:Considerando l' aspetto fisico della ragazza, abbinato alla estrema voglia di figa di alcuni utenti del forum, io comincio ad avere paura...![]()
![]()
e si...anche io inizio ad avere paura per lei..
mi sono scordata di dire qualcosa ...vero Da!!!????
hai ragioneSS 65 is my home ha scritto:MA DAI !!!![]()
Ma per che cavolo lo dite adesso ???
Dovevano scoprirlo da soli quando a turno ci avrebbero provato !!!
...