Sei tu che provocatoriamente hai ritirato fuori quella questione. Per me delle sconfitte del dottore si è inconsciamente portati a parlarne il meno possibile...è una cosa che eventualmente hai fatto automaticamente.Signorina Buonasera ha scritto:Alludi ai mondiali vinti dal 2001 al 2005?ultravox1977 ha scritto: Tanti mondiali vinti senza avversari veri come Max....una passeggiata.
Hai la memoria corta, ma visto che ci sono te lo ripeto: di Rossi non me ne sbatte una beata fava (simpatizzo per Spies come ti ho già detto), di conseguenza quando vedo una gara mi piace parlare di quello che mi è piaciuto, di quello che mi ha fatto sobbalzare, e penso che chi vinca lo faccia per merito proprio piuttosto che per demerito altrui.Non fare lo spiritoso perchè ieri non mi risulta che Rossi abbia perso nessuna gara...quando ti feci l'appunto, tu non lo citasti perchè aveva perso di brutto
Di conseguenza non avevo motivo di citarlo, ma credo che poco ti importi visto che hai deciso quali furono i motivi che mi indussero a non citarlo nonostante non mi conosca!
Non è normale parlare sempre di una persona quando vince e cancellarla dalla propria mente quando perde. E' evidente che c'è un qualche condizionamento sotto.