perchè come ben sai molti del nostro gruppo non hanno kawamarcmoto ha scritto: Mi sfugge però ancora il motivo per cui uno dovrebbe fare una cosa simile
Kawasaki Touring Trophy 2011
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
Re: Kawasaki Touring Trophy 2011

- manumoto
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: poltrona
Axloide ha scritto:poi gratis è tutto più buono!manumoto ha scritto: Siete un disastro![]()
![]()
![]()
Su questo sono daccordo

-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Axloide ha scritto:perchè come ben sai molti del nostro gruppo non hanno kawamarcmoto ha scritto: Mi sfugge però ancora il motivo per cui uno dovrebbe fare una cosa simile
E sono daccordo, ma non è che io con la mia kawa vado a un raduno ducati o di altre case quando non mi è espressamente consentito, siccome non è dedicato a me me ne sto a casa e mi faccio un giro per cavoli miei, altrimenti perchè mai la Kawa dovrebbe investire soldi per poi vedere nelle foto ufficiali moto di altre case...... (siamo sempre i soliti Italiani che si devono far riconoscere, se una cosa è vietata o non consentita dobbiamo per forza farla..........)
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
io cercavo solo la possibilità di fare un giro in moto con i miei amici con cui giro di solito, tutto qui, non si inflarmi a sbafo in un raduno organizzato eh

- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
Axloide ha scritto:io cercavo solo la possibilità di fare un giro in moto con i miei amici con cui giro di solito, tutto qui, non si inflarmi a sbafo in un raduno organizzato eh
e io non sono un tuo amico??

non vuoi girare più con me???

Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
Axloide ha scritto:io cercavo solo la possibilità di fare un giro in moto con i miei amici con cui giro di solito, tutto qui, non si inflarmi a sbafo in un raduno organizzato eh
Ax la cosa di imbucarti sei stato tu a dirla mica io!
-
- Rodaggio
- Provincia: NO
- Moto: Nessuna
Ciao Marc.marcmoto ha scritto:Mi sembra ancora più difficile che diano una demo bike per tutti e tre i giorni del tour....... forse le faranno provare durante il giro ma non credo la diano per 3 giorni altrimenti finisce il fatto di farle provare a tutti, dato che il Tourist Trophy è anche una delle date delle demo kawa (notizia presa sul sito di Platini).
La data è stata inserita nelle demo...ma non è una demo. E' stata inserita perchè essendo una manifestazione strada....ci sembrava carino inserirla nel calendario strada, anche per darle un po' più di visibilità. Cmq il principio base è proprio moto Kawasaki, di qualsiasi anno e modello...chissà se qualcuno viene con un 750trecilindri2tempi!!!! Spettacolo!!!

Altra cosa...I "porteghesi" non potranno fare i comodi loro, in quanto verranno comunicati i nomi di tutti i partecipanti e verranno consegnati dei pass personali....quindi lo scrocco penso proprio sia improbabile.
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta:
Ma ste moto demo si potranno provare o no durante il tour?
-
- Rodaggio
- Provincia: NO
- Moto: Nessuna
No, non è prevista demo...a livello logistico sarebbe abbastanza complicato
-
- Meccanico Ufficiale
- Contatta: