omar gabriel ha scritto:ppprrrrrrrrrtttt!!manumoto ha scritto:Io e Marcmoto non ci saremo perchè dal 2 al 5 saremo al Kawasaki Trophy.
Ovviamente perché sto rosicando!!

omar gabriel ha scritto:ppprrrrrrrrrtttt!!manumoto ha scritto:Io e Marcmoto non ci saremo perchè dal 2 al 5 saremo al Kawasaki Trophy.
Ovviamente perché sto rosicando!!
beh, dai, in fondo sono solo 2 anni che non ti vedo.... certo che si patacca!!!!Pinguins76 ha scritto:Un Pinguino vecchio e stanco potrebbe partecipare alla cena?
alla prossima e divertitevi anche per noi... noi mangeremo anche per voi!manumoto ha scritto:Io e Marcmoto non ci saremo perchè dal 2 al 5 saremo al Kawasaki Trophy.
eh tocca impegnarmi per mangiare anche per Marco...De ha scritto:alla prossima e divertitevi anche per noi... noi mangeremo anche per voi!manumoto ha scritto:Io e Marcmoto non ci saremo perchè dal 2 al 5 saremo al Kawasaki Trophy.
De ha scritto:beh, dai, in fondo sono solo 2 anni che non ti vedo.... certo che si patacca!!!!Pinguins76 ha scritto:Un Pinguino vecchio e stanco potrebbe partecipare alla cena?
lello_87 ha scritto:eh tocca impegnarmi per mangiare anche per Marco...De ha scritto:alla prossima e divertitevi anche per noi... noi mangeremo anche per voi!manumoto ha scritto:Io e Marcmoto non ci saremo perchè dal 2 al 5 saremo al Kawasaki Trophy.
![]()
![]()
![]()
![]()