sim-1 ha scritto:Azzz questa mi mancava, abbiamo un nuovo prodotto in commercio, "la spugna imbottita"!Mara-Maa ha scritto:Ho già tirato fuori la giacca imbottita... non si scherza!!!![]()
![]()

sim-1 ha scritto:Azzz questa mi mancava, abbiamo un nuovo prodotto in commercio, "la spugna imbottita"!Mara-Maa ha scritto:Ho già tirato fuori la giacca imbottita... non si scherza!!!![]()
![]()
![]()
Bhè, io giro ancora con la felpa, ma visto che alcuni di voi non sanno nemmeno cos'è il freddo, ho preferito dirlo per scrupolo!christian-636 ha scritto:di sicuro una giacca e felpa in piu non guasta mai ....![]()
![]()
Io veramente ho il navigatore generato (non creato) direttamente dal pieno di quello di Marcmoto!Pilot ha scritto:Se invece non siete dotati di navigatore (o se avete un modello come quello di Marcmoto) basta che ci date un colpo di telefono e vi raggiungiamo!
![]()