indecisione..

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
Ninja_bull
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: RM
Moto: kawasaki ninja zx10r

Re: indecisione..

Messaggio da Ninja_bull » 25 feb 2011, 16:26

Axloide ha scritto:
Ninja_bull ha scritto:se poi sei cojone puoi avere una porsche per ogni colore di cravatta ma ti ammazzi di seghe cmq...ok e chiaro???
è per quello che ho solo una cravatta io

io neanche una..e niente porsche....ma se volemo di che gesu cristo e morto di freddo...

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 25 feb 2011, 16:26

Axloide ha scritto:
Ninja_bull ha scritto:se poi sei cojone puoi avere una porsche per ogni colore di cravatta ma ti ammazzi di seghe cmq...ok e chiaro???

perchè hai solo una porsche?
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 25 feb 2011, 16:33

Dak ha scritto:
Axloide ha scritto:

perchè hai solo una porsche?
almeno non mi devo ammazzà di seghe
Immagine

hollynini
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: TV
Moto: Z750

Messaggio da hollynini » 25 feb 2011, 16:35

Brizio ha scritto:Siamo in 6 miliardi su questo pianeta,ognuno diverso per cultura,pensieri,gusti. Come si fa a generalizzare?
Normale guardare il più bello/a ad una prima occhiata in un gruppo di persone,a me gli occhi cascano sulla mia moto,mica su quelle verdi! Ad una seconda occhiata però qualche moto verde mi piace !!
Ci sarà sempre una che si ferma al primo impatto per andar con un ragazzo e una che invece lo vuol conoscere di più!
:good:
Cookie monster
Cazzeggiatrice in modalità STRONZA ON
Quando faccio la brava sto bene,ma quando faccio la cattiva sto meglio!

Picinaia
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: PR
Moto: tostapane a pedali

Messaggio da Picinaia » 25 feb 2011, 16:43

Quindi ricapitolando: se vado a fare il pieno alla macchina e trovo Johnny Depp vestito da benzinaio che lava i parabrezza in quanto donna non me ne accorgo e vado via senza neanche dargli la mancia. Anzi, mi lamento pure perchè non mi ha tolto tutti i moscerini, 'sto pezzente.

Al contrario, se vado al bar e trovo il sosia di Maryliln Manson su una Aston Martin , sempre in quanto donna, rimango colpita dal suo fascino e gli lascio il numero di cellulare, si sa mai.

Può darsi eh, però rimango un po' dubbiosa perchè giusto stamattina mi sono accorta subito subito che mi hanno sostituito il postino faigo per metterci una cinquantenne acida.

Ma forse aveva ragione Niko quando mi ha detto, in un moto di carineria estrema, che sono quanto di più lontano da una donna possa esistere al mondo :biggrin: :biggrin: :biggrin:
http://sognipiccolini.blogspot.com/

Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]

Immagine

Ninja_bull
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da Ninja_bull » 25 feb 2011, 16:48

Picinaia ha scritto:Quindi ricapitolando: se vado a fare il pieno alla macchina e trovo Johnny Depp vestito da benzinaio che lava i parabrezza in quanto donna non me ne accorgo e vado via senza neanche dargli la mancia. Anzi, mi lamento pure perchè non mi ha tolto tutti i moscerini, 'sto pezzente.

Al contrario, se vado al bar e trovo il sosia di Maryliln Manson su una Aston Martin , sempre in quanto donna, rimango colpita dal suo fascino e gli lascio il numero di cellulare, si sa mai.

Può darsi eh, però rimango un po' dubbiosa perchè giusto stamattina mi sono accorta subito subito che mi hanno sostituito il postino faigo per metterci una cinquantenne acida.

Ma forse aveva ragione Niko quando mi ha detto, in un moto di carineria estrema, che sono quanto di più lontano da una donna possa esistere al mondo :biggrin: :biggrin: :biggrin:

brad pit sotto la metropolitana negli usa non viene riconosciuto e ne cacato di pezzo...quindi lo stesso discorso vale per deep..vedresti solo un ragazzo carino punto..

Picinaia
Gomito abraso
Gomito abraso

Messaggio da Picinaia » 25 feb 2011, 16:54

Ninja_bull ha scritto:
Picinaia ha scritto:Quindi ricapitolando: se vado a fare il pieno alla macchina e trovo Johnny Depp vestito da benzinaio che lava i parabrezza in quanto donna non me ne accorgo e vado via senza neanche dargli la mancia. Anzi, mi lamento pure perchè non mi ha tolto tutti i moscerini, 'sto pezzente.

brad pit sotto la metropolitana negli usa non viene riconosciuto e ne cacato di pezzo...quindi lo stesso discorso vale per deep..vedresti solo un ragazzo carino punto..

Si... e misteriosamente non andrei più in giro così spesso in riserva...... :biggrin: :biggrin: :biggrin: ma questa è un'altra storia :biggrin:

Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]

Immagine

Ninja_bull
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da Ninja_bull » 25 feb 2011, 16:58

Picinaia ha scritto:
Ninja_bull ha scritto:

Si... e misteriosamente non andrei più in giro così spesso in riserva...... :biggrin: :biggrin: :biggrin: ma questa è un'altra storia :biggrin:

senti piccioncina...fidate de me...l'abito fa il monaco...deep messo dentro na discoteca senza che lo conosce nessuno e no stronzo come tutti l'altri.

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 25 feb 2011, 17:00

Il figlio della mia madrina di battesimo è il sosia ETERO di Gabriel Garko, e fa il benzinaio.

Pare che non gli siano mai mancate le pompe. Di benzina, eh.

Si è sposato per amore, ha una bellissima bambina ed è ancora causa di numerosi tamponamenti in area distributore :biggrin:

Detto questo: MINCHIA CHE GENTE TRISTE CHE GIRA :lol:

Mi spiace tantissimo per chi, evidentemente, non ha avuto la fortuna di capire che il cervello è fatto per pensare, aprire la mente e trovare le cose veramente belle della vita!
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

Picinaia
Gomito abraso
Gomito abraso

Messaggio da Picinaia » 25 feb 2011, 17:03

Sè, piccioncina e piccionaia.... :biggrin:

Parlando ovviamente da sfidanzata, se no entro sera trovo tutte le mie scarpe in vendita su E-bay, a me Johnny Depp lo potrebbero dare anche vestito da mariachi mentre gira su una bicicletta della Barbie con le rotelle che un giro in giostra ce lo farei.
Anche due.
Anzi, datemi pure tutti i gettoni che faccio un mutuo ma me li compro tutti :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Immagine

Bloccato