1° maggio 2009 per la precisionePinguins76 ha scritto:De ha scritto:beh, dai, in fondo sono solo 2 anni che non ti vedo.... certo che si patacca!!!!Pinguins76 ha scritto:Un Pinguino vecchio e stanco potrebbe partecipare alla cena?
Solo 2 anni?

1° maggio 2009 per la precisionePinguins76 ha scritto:De ha scritto:beh, dai, in fondo sono solo 2 anni che non ti vedo.... certo che si patacca!!!!Pinguins76 ha scritto:Un Pinguino vecchio e stanco potrebbe partecipare alla cena?
Solo 2 anni?
No guarda io preferirei sabato 11............problemi?De ha scritto:Riepilogando, al momento siamo:
1- sughero
2- omar gabriel (salvo problemi lavorativi)
3- aurello
4- pinguins
5- De
6- Lello
7- Vinci
8- Speedlover (forse)
9- Zingara (forse)
10-11- Camperisti (forse)
allora, VENERDI 3 GIUGNO va bene a tutti????
già sentita... non viene purtroppo.atilla_zx10r ha scritto:io c'è e forse porto il vicino. il posto possiamo lasciare il coccio. n.b sentite la gatta su fb che qui è latitante da troppo.
si e tanti!zx10r ha scritto: No guarda io preferirei sabato 11............problemi?![]()
![]()
no problem, cerca di fare il possibile... altrimenti sarò costretta ad organizzare una bevuta in UN posto che frequenti, per vederti.Gigio ha scritto: leggo ora....
onestamente non so dirvi. Penso 50% si, potrò confermarlo solo all'ultimo momento. Sorry.
per quanto riguarda il coccio per evitare di spendere i solti 40 fantastiliardi di euro che lasciamo ad ogni cena si pensava più ad un pizzeria... ce n'è una testata ed approvata personalmente da me e marcmoto in zona mia a breve vi faccio sapere intanto cerchiamo di capire quanti siamo.atilla_zx10r ha scritto:io c'è e forse porto il vicino. il posto possiamo lasciare il coccio. n.b sentite la gatta su fb che qui è latitante da troppo.