EICMA 2011

Giro in montagna? Aperitivo in città? Gara di birra e salsicce? Organizziamoci!
manumoto
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: poltrona

Re: EICMA 2011

Messaggio da manumoto » 09 nov 2011, 19:18

Kiri ha scritto:Altra cosina... ho dato un'occhiata alle recensioni del ristorante, tutte meravigliose per carità, ma abbiamo un menu fisso o concordato? Perché i prezzi mi sono sembrati un pelinino altini...

Domani devo dare la conferma delle persone e posso anticipare l'orario ditemi voi, per il prezzo stiamo a Milano, me lo ha
consigliato una mia amica romana che vive a Milano, non ho concordato nessun menù tutto è libero, ognuno prende quello che vuole.

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 09 nov 2011, 19:33

manumoto ha scritto:
Kiri ha scritto:Altra cosina... ho dato un'occhiata alle recensioni del ristorante, tutte meravigliose per carità, ma abbiamo un menu fisso o concordato? Perché i prezzi mi sono sembrati un pelinino altini...

Domani devo dare la conferma delle persone e posso anticipare l'orario ditemi voi, per il prezzo stiamo a Milano, me lo ha
consigliato una mia amica romana che vive a Milano, non ho concordato nessun menù tutto è libero, ognuno prende quello che vuole.

Manu tra Milano e Bologna lo scarto non è così immenso, ovviamente dipende tutto dalla tipologia di locale dove si sceglie di andare; questo, per dire, fa anche matrimoni. Magari in questi casi qui, quando si sceglie un locale medio-alto, le prossime volte proviamo a farci fare un menu "fisso" di modo che sia una cosa un po' più equa per tutti, per chi beve e chi no, chi mangia più o meno ecc.
anche perché tanto, poi, le scelte saranno sempre quelle, non penso ci facciano 15 primi diversi :lol:
(giusto per evitare di farci spennare più del dovuto ;o) )
:friends:
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

marcmoto
Meccanico Ufficiale
Meccanico Ufficiale
Provincia: RI
Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
Contatta:

Messaggio da marcmoto » 09 nov 2011, 20:09

Diciamo che qui siamo off topic visto che qui si parla della fiera e c'è un post apposito per la cena dopo l'Eicma.
Il problema dell'orario purtroppo è legato a Platini e ad altri che fanno la Fiera che forse devono intervenire ed è molto probabile non possano venire tanto presto.
La scelta del locale poi è stata dettata dalla poca conoscenza del posto (praticamente nulla) e tra le costrizioni della scelta c'era quella di trovarlo nelle vicinanze della Fiera (visto che qualcuno torna la sera a casa e c'era da aspettare chi usciva tardi dalla Fiera), dato poi che a una cena che si svolge a Milano ci pensa un Romano non è che si conosce per bene tutto e comunque nel post della cena avevo chiesto consiglio su un posto ma nessuno mi ha saputo dire nulla (tranne Ninja Bravo che però ha nominato un posto un tantino lontano dalla fiera) se venite dalle mie zone vi posso indicare tanti posti buoni meno buoni con tanti prezzi ma a Milano non conosco nulla come molti altri, a mia memoria tutte le volte che sono andato a Milano i prezzi erano mediamente Alti e persino al ristorante cinese ho speso la stessa cosa che mangiare carne e vino di qualità, sarò stato sfortunato ma credo che i prezzi siano mediamente più alti dell'Emilia e di Roma. Per fare un menu bisognava avere tempo tra telefonare al gestore, incontrare i gusti di tutti e poi c'è sempre qualcuno che non trova di suo gradimento le pietanze scelte e allora ognuno sceglie quello che vuole e siamo tutti contenti, certo si poteva risparmiare e se volete siamo sempre in tempo a cambiare posto, trovatene uno a buon mercato nelle vicinanze che sia perlomeno decente e io vi seguo no problem.

MAS51
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: MI
Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
Contatta:

Messaggio da MAS51 » 10 nov 2011, 19:17

cmq vi consiglio una visita allo stand della LML (le vespe indiocinocoreane)

:lol: :lol: :lol:
Immagine

sim-1
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: AP
Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure

Messaggio da sim-1 » 10 nov 2011, 22:21

MAS51 ha scritto:cmq vi consiglio una visita allo stand della LML (le vespe indiocinocoreane)

:lol: :lol: :lol:
L'anno scorso ci siamo soffermati parecchio su quello stand, volevamo mettere su il più grande concessionario in esclusiva per l'Italia, poi Danielino non li ha convinti! :dntknw:
Immagine

manumoto
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: poltrona

Messaggio da manumoto » 11 nov 2011, 12:27

Ma poi ci si vede domani mattina all'entrata ad una certa ora oppure ci si incontra direttamente dentro o ci si vede allo stand della kawa....?
A domani bimbi miei :friends:

gasgas74
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CR
Moto: 636 '06

Messaggio da gasgas74 » 11 nov 2011, 12:36

manumoto ha scritto:Ma poi ci si vede domani mattina all'entrata ad una certa ora oppure ci si incontra direttamente dentro o ci si vede allo stand della kawa....?
A domani bimbi miei :friends:
Devo sentirmi con Pilot nel pomeriggio per definire l'orario di incontro a Bonola, nel parcheggio aggratise :biggrin:
POtremmo trovarci li
Immagine

NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: BO
Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000

Messaggio da NACE72 » 11 nov 2011, 14:09

Mi raccomando ... Importante che fatte tante foto alle moto... E non solo...!!!! :rtfm: :biggrin:
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
Immagine

gasgas74
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CR
Moto: 636 '06

Messaggio da gasgas74 » 11 nov 2011, 16:30

NACE72 ha scritto:Mi raccomando ... Importante che fatte tante foto alle moto... E non solo...!!!! :rtfm: :biggrin:
Io non posso sono sposato :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Immagine

NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: BO
Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000

Messaggio da NACE72 » 11 nov 2011, 18:54

gasgas74 ha scritto:
NACE72 ha scritto:Mi raccomando ... Importante che fatte tante foto alle moto... E non solo...!!!! :rtfm: :biggrin:
Io non posso sono sposato :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Puoi sempre far finta di farle alle moto...
Insomma non credo che ti devo insegnare io dai..!!! :biggrin: :biggrin:
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
Immagine

Bloccato