Scherzi a parte, noi purtroppo siamo in forse perchè Sirio al 90% dovrà lavorare anche sabato... per cui dipendiamo totalmente da come andrà la sua settimana lavorativa..

patrizio cè!leeloo ha scritto:RAGAZZI RIPRENDO LA LISTA IN PRIMA PAGINA X SAPERE QUANTI POTREMMO ESSERE PER LA GRIGLIATA...
Frezar ha scritto:
I giorni scelti per la conquista della capitale sono il 16/17/18 Ottobre
BARBARI
Frezar
Deslu
Niko
SirioUFO
Picinaia
Solia
ESERCITO ROMANO ( che tenterà di contrastarci )
Leeloo
Corriere
Marcmoto (NO GRIGLIATA)
Manumoto (NO GRIGLIATA)
Lello
Giulia ( amica Frezar )
Giorgio??
Gambasan?
Patrizio
Tomcat?
Flavie+Elisa?
Gigio+Federcio che si alzeranno x l'occasione dopo una dura nottata di lavoro VERO?????
Vedi??? Gli fai troppe cose buone, così lui al lavoro non fa un ca**o e passa le giornate a pensare alla sorpresa che troverà quando rientra a casa!Picinaia ha scritto:Più che in confusione totale siamo in confusione MENTALE![]()
Scherzi a parte, noi purtroppo siamo in forse perchè Sirio al 90% dovrà lavorare anche sabato... per cui dipendiamo totalmente da come andrà la sua settimana lavorativa..![]()
![]()
Pilot ha scritto:Vedi??? Gli fai troppe cose buone, così lui al lavoro non fa un ca**o e passa le giornate a pensare alla sorpresa che troverà quando rientra a casa!Picinaia ha scritto:Più che in confusione totale siamo in confusione MENTALE![]()
Scherzi a parte, noi purtroppo siamo in forse perchè Sirio al 90% dovrà lavorare anche sabato... per cui dipendiamo totalmente da come andrà la sua settimana lavorativa..![]()
![]()
Gia me lo Immagino li al lavoro perso nei suoi pensieri....
![]()
![]()
TheCourier ha scritto:Allora!!
X la MOtoGp ce la vediamo sul tele 40" se la tele ce lo consente!!
Mi sa che mi vado a comprare il decoder terrestre!!
Per dormire se mi fate sapere chi siete forse vi posso ospitare tutti io!! Credo che siano Frez, Deslu, Niko...e??? Tre posti ci sono sicuri!!
CHI ALTRO VIENE GIù????
C'è anche ice!!Deslu ha scritto:TheCourier ha scritto:Allora!!
X la MOtoGp ce la vediamo sul tele 40" se la tele ce lo consente!!
Mi sa che mi vado a comprare il decoder terrestre!!
Per dormire se mi fate sapere chi siete forse vi posso ospitare tutti io!! Credo che siano Frez, Deslu, Niko...e??? Tre posti ci sono sicuri!!
CHI ALTRO VIENE GIù????
Solia