indecisione..

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
Ninja_bull
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: RM
Moto: kawasaki ninja zx10r

Re: indecisione..

Messaggio da Ninja_bull » 25 feb 2011, 17:05

Kiri ha scritto:Il figlio della mia madrina di battesimo è il sosia ETERO di Gabriel Garko, e fa il benzinaio.

Pare che non gli siano mai mancate le pompe. Di benzina, eh.

Si è sposato per amore, ha una bellissima bambina ed è ancora causa di numerosi tamponamenti in area distributore :biggrin:

Detto questo: MINCHIA CHE GENTE TRISTE CHE GIRA :lol:

Mi spiace tantissimo per chi, evidentemente, non ha avuto la fortuna di capire che il cervello è fatto per pensare, aprire la mente e trovare le cose veramente belle della vita!

ma veramente me volete insegna il mondo a me???ahhahaahahah

dai cambiamo discorso che gesu cristo e morto de frddo!!

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 25 feb 2011, 17:08

Ninja_bull ha scritto:
ma veramente me volete insegna il mondo a me???ahhahaahahah

dai cambiamo discorso che gesu cristo e morto de frddo!!
No no non mi permetterei mai :biggrin:

Dicono che la notte, sotto gli ulivi, tiri aria fredda... poi nin zo :biggrin:
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

Picinaia
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: PR
Moto: tostapane a pedali

Messaggio da Picinaia » 25 feb 2011, 17:11

ah, tra l'altro ,a proposito di gente passata a miglior vita... una toccatina di cornetti rossi per il povero Califfo che qualche pagina fa è stato dichiarato morto e reincarnato ... ce la vogliamo mettere??? :biggrin:

Povero, già sta in bolletta...ora pure morto..... :cray:
http://sognipiccolini.blogspot.com/

Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]

Immagine

Ninja_bull
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da Ninja_bull » 25 feb 2011, 17:11

quest'uomo viene considerato un sexsimbol..ed è l'uomo piu desiderato dal popolo delle donne
Immagine

ok..togliamo la maschera dell'attore tenebroso...togliamo tutto..vestiamolo da normale cittadino..questo secondo me ha grosse difficolta a fasse na scopata!!ahahahhaahah

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da Kiri » 25 feb 2011, 17:19

Vedi Bull, non essendo dotato di estrogeni a secchiate non puoi capire quanto questo rutto d'uomo possa stendere una, con un semplice paio di occhiate assassine.

E lo farebbe anche se lavorasse come toelettatore di cani.
Poi, visto che l'ha fatto davanti a un selezionatore per casting, è diventato quello che è. Ma trombava pure se faceva il mondino. Ci sono dei bellissimi che sanno di GNIENTE. Ecco, quelli trombano con le sciapine in discoteca. Roba che la mattina dopo te li ritrovi nel letto e, a mente lucida, chiami il 113 e ti autodenunci per circonvenzione di incapace :biggrin:

Ma ovviamente una donna sta solo a guardare il porsc, la cravuatta, il fermasoldi in oro tamugno con il brillocco e l'accendino zippo in tiratura limitata con la faccia del babbeo suo proprietario stampata sopra :biggrin:
Quelli così sono quelli che, appena si alzano per andare a prendere da bere, diventano la barzelletta di tutta la tavolata :biggrin: ma lo sapete meglio di me, no?
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

Picinaia
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: PR
Moto: tostapane a pedali

Messaggio da Picinaia » 25 feb 2011, 17:21

Si eh, immagino che la Bellucci lo abbia sposato perchè aveva una bella macchina. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

p.s. pure lui come benzinaio... mmhh.... :biggrin: è quel brutto non brutto vissuto stropicciato che... ah! sarà la primavera che mi fa parlare! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
http://sognipiccolini.blogspot.com/

Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]

Immagine

Ninja_bull
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da Ninja_bull » 25 feb 2011, 17:22

Kiri ha scritto:Vedi Bull, non essendo dotato di estrogeni a secchiate non puoi capire quanto questo rutto d'uomo possa stendere una, con un semplice paio di occhiate assassine.

E lo farebbe anche se lavorasse come toelettatore di cani.
Poi, visto che l'ha fatto davanti a un selezionatore per casting, è diventato quello che è. Ma trombava pure se faceva il mondino. Ci sono dei bellissimi che sanno di GNIENTE. Ecco, quelli trombano con le sciapine in discoteca. Roba che la mattina dopo te li ritrovi nel letto e, a mente lucida, chiami il 113 e ti autodenunci per circonvenzione di incapace :biggrin:

Ma ovviamente una donna sta solo a guardare il porsc, la cravuatta, il fermasoldi in oro tamugno con il brillocco e l'accendino zippo in tiratura limitata con la faccia del babbeo suo proprietario stampata sopra :biggrin:
Quelli così sono quelli che, appena si alzano per andare a prendere da bere, diventano la barzelletta di tutta la tavolata :biggrin: ma lo sapete meglio di me, no?

vedi cara kiri..io ho parlato di fascino di alchimia...e quel rutto d'uomo scopa perche ha quel fascino costruito da un personaggio..la cosa grave e che se ti metto un garko sconosciuto e quel cesso d'uomo dentro un locale rimedia il cesso d'uomo..questo per farvi capire che ho ragione..vivete di cose che non si toccano..

Ninja_bull
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da Ninja_bull » 25 feb 2011, 17:23

Picinaia ha scritto:Si eh, immagino che la Bellucci lo abbia sposato perchè aveva una bella macchina. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

p.s. pure lui come benzinaio... mmhh.... :biggrin: è quel brutto non brutto vissuto stropicciato che... ah! sarà la primavera che mi fa parlare! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

ma lo vedi che mi dai ragione ti ho messo un rospo!!che neanche conosci e ci andresti solo perche e famoso!!

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita

Messaggio da Kiri » 25 feb 2011, 17:27

A' bull... co' tutto l'affetto... ma qua mi sa che chi non tocca... be' nun so' io, t'oggiuro!
:biggrin:

ps: il limite espressivo mio e della Pic deve averti fatto fraintendere qualcosa perché le tue due ultime risposte sono un po'... come dire... AD CAPOCCHIAM.
Immagine

Ninja_bull
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da Ninja_bull » 25 feb 2011, 17:28

Kiri ha scritto:A' bull... co' tutto l'affetto... ma qua mi sa che chi non tocca... be' nun so' io, t'oggiuro!
:biggrin:

ps: il limite espressivo mio e della Pic deve averti fatto fraintendere qualcosa perché le tue due ultime risposte sono un po'... come dire... AD CAPOCCHIAM.

e tocchi un cesso d'omo..che se faceva er benzinaro je sputavi addosso..

Bloccato