REPORT Grigliata Ufficiale Ninja-Series.it - Settembre 09

Foto, video e racconti delle nostre uscite, pistate e mangiate in compagnia.
Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Re: REPORT Grigliata Ufficiale Ninja-Series.it - Settembre 09

Messaggio da Brunet » 28 set 2009, 22:02

Kiri ha scritto:Parto col report?
Ma si...

Quando la prossima :biggrin: ?
:heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Mi sono davvero emozionato :yes:

davvero un Report spettacolare!!! :clapping: :clapping: :good:
Complimentoni Kiri..grazie per avermi fatto vivere emozioni che non ho potuto condividere li assieme a voi!
Grazie :friends:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Messaggio da Brunet » 28 set 2009, 22:02

Gigio ha scritto:
marcmoto ha scritto:In tanti abbiamo parlato dei gadget ma nessuno fino ad ora ha fatto vedere di cosa si trattava ed ecco che io per l'invidia di chi ancora non ce l'ha posto questa stupenda foto
Immagine
Non è che assomiglia al carbonio è proprio carbonio vero, sono dei magnifici portachiavi in puro carbonio con logo del sito, veramente belli...
Pilot ha scritto: Immagine
Insomma ce l'avete messa proprio tutta per far rosicare gli assenti!!! :fuck: :cray: :cray: :cray:
Oserei dire proprio di si!!! :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

:dash1: :dash1: :dash1: :dash1: :dash1: :dash1: :dash1: :dash1: :dash1: :dash1:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

samoa155
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: RA
Moto: zavorrina appiedata

Messaggio da samoa155 » 28 set 2009, 22:18

Ma si...

venerdì ante-grigliata, ice mi carica e mi porta a Cavriago.
La sera, all'uscita dal lavoro, raggiungiamo Deslu davanti ad un centro commerciale, dove praticamente svagligiamo diversi reparti, riempiendo all'inverosimile due carrelli.
Si perde nella mitologia la tragica figura di un ice alla ricerca della cipolla di tropea, un Des che cerca le patatine al formaggio (o so un cacchio che erano) ed una kiri abbandonata davanti al bancale dei pomodori da insalata. Quando questi 3 cavalieri dell'apocalisse (sarebbero 4 ma c'è crisi) guadagnano una cassa, la cassiera, dopo aver valutato ad occhio il contenuto dei carrelli, li liquida con un "sto chiudendo.".
La cassiera di fianco, che non può usare la stessa scusa, si limita ad alzare gli occhi al cielo.
La sera, dopo cena, andiamo a casa Deslu per scaricare l'auto, tirare giù le panche ed i tavoli (loro) e giocare con il cagnone patatoso (io).
Mi ficco a letto che sono quasi le 3. Ammetto che la mattina, svegliarsi, è drammatico. Per fortuna e per il buon cuore della dolce metà, vengo lasciata a casa mentre lui passa dal fornaio e dal macellaio per ritirare il grosso della pappa :biggrin: Mi recupera e finalmente ritroviamo Des. Prima di noi sono arrivati Holly, il grande ninja636akrapovic, Niko, forse jonny? non ricordo più :lol: fervono gli ultimi preparativi, qualcuno ha l'infelice idea di cacciarmi in mano una mezza sparachiodi :lol: per fortuna riesco a rifilarla a Niko :biggrin:
Sistemati i tavoli, mentre gli altri costruiscono le panche, io e Holly veniamo confinate in cucina a preparare l'insalata e le verdure da grigliare.
Mitica la Holly, che finalmente ha potuto esprimere in libertà tutto il suo talento nella nobile arte della julienne!!!!! E grazie, grazie, grazie. Da sola non sarei uscita viva da quella montagna di pomodori!!! Per non parlare delle zucchine, di cui per fortuna nessuno ha immagini compromettenti :biggrin:
Colpo di scena! Alle nostre spalle arriva la Illy, accompagnata dal Dak e da una rappresentazione della Dea Madre pagana contenente qualcosa come 35 litri di OTTIMO rosso! Evvai!
Momenti di pura commozione all'arrivo di Manu e Marcmoto, che alla solita aureola di santo protettore delle PWC adesso ha aggiunto anche le sacre stigmati del ban. Qualcuno mormora che di notte, sul tetto di casa marc&manumotos, quando il vento cala e la luna viene oscurata dalle nubi, si possa ancora udire un ululato che pare quasi un "...injaaaaaaaaaaaabbbbuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulllllll......"; la pro loco afferma sia lo spirito di un utente che si lamenta per essere stato superato... mah. :dntknw:
La carbonella comincia a carbonellare, la damigiana a damigianare, Dak viene nominato a sua insaputa Sacro Addetto del Sacro Tabernacolo del Sacro Culto del Venerabile Res' detto lo Zoppo :king2:
Man mano comincia ad arrivare gente, anzi no.... direi che ad un certo punto, arriva tutta LA gente. Vuol dire che, dall'angolino, cominciamo a veder spuntare, anticipati da rombi inconfonbili e "I gotta feeling..." TUTTI. :shok: :party:
Voi che eravate nella cordata non potete capire l'emozione di chi vi ha visti arrivare. Eravate tanto belli che c'era da farvi la fascia di miss italia. Anzi, 70 fasce 70.
Moto da un lato, auto dall'altro, cominciano i saluti e io finisco appesa per i polpacci a testa in giù. Voi non lo sapete, ma è una tipica usanza di Sorbolo: lo scemo del villaggio -friz :jester: - deve appendere a testa in giù l'utente con il QI più alto -io :fuck: ma solo perchè friz, non andando oltre il 10, perde il conto dopo un po' :biggrin: - per propiziare il raccolto dell'anno venturo :biggrin:
Finalmente conosco personaggi mitici quanto quelli di Omero. Solo che questi non hanno neanche bisogno di essere ciclopici, mezzi pesci o in grado di trasformare gli uomini in porcelli: vado incontro a Tomcat, ci guardiamo sorridendo e ci abbracciamo come se avessimo fatto le elementari insieme. Tutti abbracciano tutti, grandi risate, baci.... emoSSione! :heart: Incredibile ma vero, finalmente conosco persino quella santa donna della fidanzata di Brizio! Lina, è stato un piacere... mi ha persino aiutata ad apparecchiare! Comincia la parte seria del pranzo... i grigliatori instancabili restano sul pezzo per ore; si comincia a contrattare "se lasci la salsiccia dopo ti passo due braciole". Sim viene relegato in cucina a friggere, arriva a tavola con vassoi di olive in carbonio e kevlar che fanno la gioia di tutti. Distribuisce anche foto ricordo del radunino estivo di supersportive che imbarazzerebbero chiunque, ed allo stesso tempo commuovono. Sei un grande e ti voglio davvero bene. Il gruppo spam occupa metà del primo tavolo ma magna per due, qualcuno invoca la presenza di sodo ma sappiamo per certo che è in ritiro a rigenerarsi, e tornerà quando l'umanità sarà pronta a riceverlo (ora è più chiaro, il concetto di 2012? :fuck: ) Lilith e gasgas, che poi mi daranno la ricetta della torta, si dimostrano ancora una volta amici preziosi e divertentissimi compagni di gioco. Sirioufo, che è arrivato nonostante non avesse praticamente dormito, un po' con l'aiuto di quella delizia di donna che è Picinaia, ha fatto onore al pranzo ed è sopravvissuto all'intero pomeriggio.Quando tutti sono sazi, qualcuno in evidente stato confusionario da eccessiva nutrizione comincia a distribure dolci. Ma sai che quasi quasi... un pochino di spazio c'è ancora? Tutti favolosi, tutti. Manu sei la dea dei tartufini. Il taglio della torta e la foto di gruppo sono momenti troppo belli. Vogliamo parlare degli highlander-series-games? Tanto ci sono le foto che parlano da sole :lol: ma veniamo alla premiazione. Qualcuno potrebbe beatificare quel santo che ha creato tutti i premi ed i gadget? Sono bellissimi! E anche le foto del podio arriveranno :biggrin: oh, stavolta sono riuscita persino a tirare la gomma più in là del mio piede... faccio progressi! Ed il tutto illuminato da un sole che, come si dice a San Savino, spaccava il c*lo ai passeri (ho fatto pure una foto al cielo, tiè. Continuate a gufare che vi viene bene, sisi :to_pick_ones_nose: ).
Ma aspettiamo le foto, che stasera uploaderà ice... ho sicuramente dimenticato di citare troppi episodi e persone, e le immagini sono più chiare dei miei sproloqui. Quando la prossima :biggrin: ?
:heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
grande kiri bellissimo report :give_heart:
piutost che gnint l'è mei piutost!!

Immagine

Deslu-Gigi
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
Contatta:

Messaggio da Deslu-Gigi » 28 set 2009, 22:39

Ma si...

un Des che cerca le patatine al formaggio (o so un cacchio che erano)

La comica però è stata che le ho trovate... ho litigato con Ice per prenderle lui che diceva:"Che cazzus prendi che poi nessuno le mangia" e io:"Le mangio io"... dopo 10 minuti.. alla fine le ho prese (grazie alla Kiri, anche perchè ero pronto a giocare la carta del "Bambino Frignoso")...
Arriva il giorno dopo... "Ohh ora mi mangio le patatine che ho preso" cerca... cerca...ho trovato solo brandelli dell'incartamento!!!!!

Ne ho mangiate zero!!!!
Immagine

Sotto al mio casco... la mia libertà!

Diobò Fans Club

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 28 set 2009, 23:58

Deslu ha scritto:
Ma si...

un Des che cerca le patatine al formaggio (o so un cacchio che erano)

La comica però è stata che le ho trovate... ho litigato con Ice per prenderle lui che diceva:"Che cazzus prendi che poi nessuno le mangia" e io:"Le mangio io"... dopo 10 minuti.. alla fine le ho prese (grazie alla Kiri, anche perchè ero pronto a giocare la carta del "Bambino Frignoso")...
Arriva il giorno dopo... "Ohh ora mi mangio le patatine che ho preso" cerca... cerca...ho trovato solo brandelli dell'incartamento!!!!!

Ne ho mangiate zero!!!!
ma veramente anche io all'inizio ero contraria.... :D poi ice ha fissato il budget "10 euro solo di schifezzine" quindi ho chiuso entrambi gli occhi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a fare la spesa siamo bravissimi :lol: :lol: :lol: veri artisti dell'incastro nel carrello!

(ragazzi ma se il report lo scrivevo davvero bene vincevo qualcosa? :lol: )

ps: chi è lo str... che scasina le pagine? questa adesso è larga come una petroliera, per trovare il tasto invia devo scorrere 5 metri con la barra :shok:
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

sim-1
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: AP
Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure

Messaggio da sim-1 » 29 set 2009, 00:12

Kiri ha scritto: ps: chi è lo str... che scasina le pagine? questa adesso è larga come una petroliera, per trovare il tasto invia devo scorrere 5 metri con la barra :shok:
Sono le foto, penso....
Immagine

Frezar
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2009
Contatta:

Messaggio da Frezar » 29 set 2009, 00:58

Ma una foto di quella cosetta che è accidentalmente caduta nel fuoco???? :biggrin: :lol: :fuck:
Ninja ZX6R is my life

Frezar è... KAWAMAN :shok:

ninjadeb
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AR
Moto: ZX-10R'06 - ex ZX-6R'95 - ex Aprilia AF1

Messaggio da ninjadeb » 29 set 2009, 06:45

res' , chi non ti conosce non può immaginare quanto puoi essere poetico :heart:
E' stato magnifico reincontrarti e farti capire quanto la nascita di questo magnifico forum sia stata una delle migiori idee che vi siano mai venute.
Mi raccomando, al prossimo incontro, DISTRUGGI TUTTI!

Rosicate gente, rosicate! :fuck:
Immagine

leeloo
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: RM
Moto: ninja 250

Messaggio da leeloo » 29 set 2009, 07:15

Frezar ha scritto:Ma una foto di quella cosetta che è accidentalmente caduta nel fuoco???? :biggrin: :lol: :fuck:
infatti!!!
io ho solo il video...
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini

Immagine

Horiakuma
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: a pedali

Messaggio da Horiakuma » 29 set 2009, 08:38

leeloo ha scritto:
Frezar ha scritto:Ma una foto di quella cosetta che è accidentalmente caduta nel fuoco???? :biggrin: :lol: :fuck:
infatti!!!
io ho solo il video...
https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... 654#p25654
:::::::::: HORIAPAPA' on Kawasaki ZX-10R m.y. 2007 ::::::::::
Immagine

Rispondi