Brutta caduta per Rossi,frattura tibia sicura.

Tutte le info dai maggiori campionati mondiali
ultravox1977

Re: Brutta caduta per Rossi,frattura tibia sicura.

Messaggio da ultravox1977 » 11 giu 2010, 20:30

Kiri ha scritto:No, vedo solo l'ennesimo salvagente sprecato.
Sicuramente è "lo scritto" del forum che maschera i tuoi interventi, ma sembri proprio solo portato alla provocazione estrema.

Ah, tanto per mettere i puntini sulle "i"; non è che gli altri, quando scrivono in altri post, arrivano a rispondere "grazie per l'interessamento" a chiunque gli stia sui c@glioni. Qua dentro abbiamo tutti lo stesso diritto di scrivere ed esprimere le nostre idee. Che contano tutte allo stesso modo.
Tu vedi provocazioni dove non ci sono. Onestamente ti ringraziavo seriamente per l'interessamento.
Ti stimo e se perdi del tempo a rispondermi mi sembra quantomeno rispettoso ringraziarti...è un segno di riconoscenza.
Poi se ti da fastidio, evito pure di ringraziarti. Magari lo trovi un formalismo inutile ma non è un modo per manifestare cattivi sentimenti nei tuoi confronti.
Primo non ti conosco, secondo ti ripeto mi piaci da come scrivi.
Ti ho dato della femminista isterica e per questo ti ho fatto le mie sincere scuse. Che non le hai accettate poi per motivazioni che mi sfuggono, è un'altra questione.
I lampeggiamenti tra motociclisti commuovono anche a me da morire....è bellissimo lo spirito che c'è dietro la moto e mi piacerebbe che ognuno esprimesse la sua a riguardo.

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 11 giu 2010, 20:36

(... che presa per il chiulo da sussidiario di 3°... davvero, eh. )

:give_heart:
Se continui così potrei QUASI innamorarmi.... :give_heart:
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

ultravox1977

Messaggio da ultravox1977 » 11 giu 2010, 20:43

Kiri ha scritto:(... che presa per il chiulo da sussidiario di 3°... davvero, eh. )

:give_heart:
Se continui così potrei QUASI innamorarmi.... :give_heart:
Tra il sussidiario e il gelato a forma di pantera rosa oggi mi state facendo sentire un vecchietto...

Il paradosso è che a questo punto l'unico modo di farti credere che dico sul serio è dirti che sto cazzeggiando.
Almeno non credi a questa affermazione e prendi per vere le cose che ti ho scritto prima.

Signorina Buonasera
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: CA
Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04

Messaggio da Signorina Buonasera » 11 giu 2010, 21:31

Axloide ha scritto:Un esempio, mi ha chiamato e anche lui ha avuto una frattura esposta della gamba destra, mi ha detto che devo essere paziente e che avrò qualche momento di sconforto ma il recupero finale è garantito.

da Motoblog
Si ok, ma chi cazzo è che l'ha chiamato?????? :shok:
Too stupid to understand science? Try religion!!!!

gasgas74
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CR
Moto: 636 '06

Messaggio da gasgas74 » 11 giu 2010, 21:58

Signorina Buonasera ha scritto:
Axloide ha scritto:Un esempio, mi ha chiamato e anche lui ha avuto una frattura esposta della gamba destra, mi ha detto che devo essere paziente e che avrò qualche momento di sconforto ma il recupero finale è garantito.

da Motoblog
Si ok, ma chi cazzo è che l'ha chiamato?????? :shok:
LUI.....
Forse intende Shumacher quando si è schiantato alla partenza del granpremio di.....non mi ricordo.
Immagine

Signorina Buonasera
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: CA
Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04

Messaggio da Signorina Buonasera » 11 giu 2010, 21:59

Ok, trovato: qui dice che si tratta di Mark Webber ...

http://www.motonline.com/motogp/Articol ... ice=254508
Too stupid to understand science? Try religion!!!!

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 12 giu 2010, 07:13

C'è anche da dire che il professor Buzzi gli ha detto 5-6 mesi di stop, poichè è abituato a curare gente "Normale"!!!
Cavoli, non mi ricordo più quando ma ho visto che in una gara un pilota si è lussato la spalla! gliel'hanno risistemata, e la settimana dopo ha corso l'altra gara! Cazz, quando me la sono lussato io , l'ho dovuta tenere immobilizzata per 3 settimane più la fisioterapia dopo!!!
Se ci fate caso è così per ogni infortunio, i loro tempi di recupero vengono chissà come dimezzati rispetto ai nostri! :lol:
:bye:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Kiri
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AP
Moto: Yamaha Fazer 600

Messaggio da Kiri » 12 giu 2010, 08:59

La lussazione può essere di diversa entità; fondamentalmente è la testa dell'osso dell'arto che si sposta/esce dalla sua sede deputata.
Possono essere dolorosissime ma i recuperi sono molto soggettivi (bisogna valutare, per esempio, se ci sono state compressioni dei nervi ecc.ecc.); per esempio ci sono persone che, affette da una lassità congenita dei legamenti, che li porta ad avere facili e frequenti lussazioni, sono abituate a "reinserire" l'arto da soli (brrrr).
E' sempre tutto molto variabile da paziente a paziente e dall'entità della lesione.
Possiamo anche ipotizzare che, dovendo il pilota muovere relativamente poco la spalla, sottoposta si a grandi sollecitazioni ma non a incredibili torsioni (mica deve fare un saggio di ginnastica artistica con il nastro), oltretutto sicuramente ben "tutorata", sia stata sufficiente una dose massiva di antiinfiammatori antidolorifici (e non dico che questo sia il "gold standard" dei trattamenti).
Storia diversa se uno si trova a piegare su una gamba fratturata in 3 punti. Finchè il callo osseo non è maturo può cedere, la ferita può riaprirsi e i tessuti molli possono andare incontro ad ulteriori lesioni.
Insomma quei "40 giorni ed è come nuovo" mi puzzavano ed evidentemente non c'avevo visto tanto male.
Se poi lo vogliono caricare in moto a peso morto e fargli fare qualche giro agli 80, perchè non può caricare il peso sulla gamba, tanto per far vedere "WOW, Il Grande Sacrificio di Vale!", prego, FACCINO PURE :biggrin: la mia anima di fu-PR gongola inverosimilmente :biggrin:
Immagine
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.

puteon
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: VE
Moto: Nessuna

Messaggio da puteon » 12 giu 2010, 13:25

Pilot ha scritto:C'è anche da dire che il professor Buzzi gli ha detto 5-6 mesi di stop, poichè è abituato a curare gente "Normale"!!!
Cavoli, non mi ricordo più quando ma ho visto che in una gara un pilota si è lussato la spalla! gliel'hanno risistemata, e la settimana dopo ha corso l'altra gara! Cazz, quando me la sono lussato io , l'ho dovuta tenere immobilizzata per 3 settimane più la fisioterapia dopo!!!
Se ci fate caso è così per ogni infortunio, i loro tempi di recupero vengono chissà come dimezzati rispetto ai nostri! :lol:
:bye:
haga ha corso gara 2 con una clavicola rotta.... in gara 1
Diobò Fans Club

res'
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: FC
Moto: zx10r '05 & bandit 600
Contatta:

Messaggio da res' » 12 giu 2010, 14:20

duepalle sto valentino..cmq non ho capito il passaggio in cui si chiede scusa alla kerry per averla definita femminista isterica.. :biggrin:
res' :lol:
Immagine
ex vmc tubone,tutto il resto è noia.

Rispondi