Tu vedi provocazioni dove non ci sono. Onestamente ti ringraziavo seriamente per l'interessamento.Kiri ha scritto:No, vedo solo l'ennesimo salvagente sprecato.
Sicuramente è "lo scritto" del forum che maschera i tuoi interventi, ma sembri proprio solo portato alla provocazione estrema.
Ah, tanto per mettere i puntini sulle "i"; non è che gli altri, quando scrivono in altri post, arrivano a rispondere "grazie per l'interessamento" a chiunque gli stia sui c@glioni. Qua dentro abbiamo tutti lo stesso diritto di scrivere ed esprimere le nostre idee. Che contano tutte allo stesso modo.
Ti stimo e se perdi del tempo a rispondermi mi sembra quantomeno rispettoso ringraziarti...è un segno di riconoscenza.
Poi se ti da fastidio, evito pure di ringraziarti. Magari lo trovi un formalismo inutile ma non è un modo per manifestare cattivi sentimenti nei tuoi confronti.
Primo non ti conosco, secondo ti ripeto mi piaci da come scrivi.
Ti ho dato della femminista isterica e per questo ti ho fatto le mie sincere scuse. Che non le hai accettate poi per motivazioni che mi sfuggono, è un'altra questione.
I lampeggiamenti tra motociclisti commuovono anche a me da morire....è bellissimo lo spirito che c'è dietro la moto e mi piacerebbe che ognuno esprimesse la sua a riguardo.