rameses ha scritto:Noi partiamo sabato mattina alle 8:30 dal punto A o alle 9:00 dal punto B chi si vuole unire è BENVENUTO!!!Gigio ha scritto:Notavo che il gruppo dei romani quest'anno è piuttosto consistente.![]()
A questo punto volevo cominciare a capire quando partire. Il percorso lo vedremo poi (ma escluderei a priori tratti autostradali)
Io se possibile, vorrei sfruttare al massimo il WE, partendo il venerdì mattina facendo qualche curva non prevista nel giro ufficiale; magari ci incontriamo con quelli del Nord......è agosto, forse sarete in ferie....
se po' fa!!
![]()
Direi di fare 3 liste e poi a seconda delle adesioni le rivedremo e stabiliremo i dettagli. (speriamo che la terza non occorra)
Partenza Venerdì 28 Mattina:
- Gigio
- Nuno
- TheCourier + Leeloo
- HP
- ArdaGenio ??
Partenza Venerdì 28 Pomeriggio:
- Ninjapru
- ArdaGenio ??
- .......
Partenza Sabato 29 Mattina (molto mattina):
- Lello_87
- .......
(fate reply, ci penserò io ad aggiornare in prima pagina).
Cia'
Mappa:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 425232&z=9
Considerando soste varie arriveremo al punto C per le 13:00 così pranziamo tutti insieme.
P.s Non per fare il fiscale ma si tollerano al massimo 15 minuti di ritardo.
scusate ma onde evitare contrasti tra la sveglia ed il cuscinoGigio ha scritto:Un orario umano.... le 5,30 am!!!!![]()
Scherzo...
Diciamo verso le 9,00-9.30 per permetterci di goderci il tragitto senza fretta, fare qualche sosta, arrivare presto e magari andarci a fare lo SPINO!!
Cia'

visto che già era stato dato un orario per la partenza del venerdì mattina perchè non lo rispettiamo......

io sto a fa le capriole per venire e voi mi infilate altri bastoni tra i cuscini.ops! tra le ruote

dai su siate buoni quantomeno il tempo della strada per arrivare a prima porta, devi mettere anche la colazione, ma che me devo alzà davvero alle 5,30 am

dai allora rispettiamo tutti il primoorario che era stato detto che ne dite mi sembra anche ragionevole