Praticamente, ordinaria amministrazione.

Detto da uno che girava in Sardegna con la maglietta celebrativa del mondiale 2009...res' ha scritto:duepalle sto valentino
SS 65 is my home ha scritto:Detto da uno che girava in Sardegna con la maglietta celebrativa del mondiale 2009...res' ha scritto:duepalle sto valentino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Madonna santa quanta tristezza. e pensare che ero quasi di buon umore appena svegliato...Kiri ha scritto:Per inciso, oltre che parlare di ripresa ottimale in termini di mesi, io ho anche detto che diversi sponsor gongolerebbero in maniera non indifferente, se valentino tornasse, zoppo e sofferente, in gara. Un suo ritiro con ripresa della corsia dei box, in un tripudio di sofferenza generale, commercialmente varrebbe più di una vittoria. Lo so che ti immagini benissimo anche tu lo strazio di Meda con voce commossa, le riprese del box Yama in livelli di costernazione degni di un gruppo di prefiche, Rossi che rientra scuotendo la testa con il pugno sul serbatoio e blablabla.
Kiri ha scritto:Se sta così bene, lo ributtino pure in gara, come han fatto con tanti altri piloti. Evidentemente le condizioni non lo consentono.
Prima si era parlato in termini favoleggianti di qualche settimana, poi di un realistico "ma facciamo che mandiamo in vacca 'sto giro, e se ne riparla tra qualche mese", mo' gli fanno fare i test. Ti dirò, sarei proprio curiosa di vederli.
Il callo osseo, a un mese di distanza, è formato. Non è detto, però, che sia solido a sufficienza da resistere alla compressione del carico. Il rischio di un'osteomielite c'è sempre, motivo più che valido per evitare di infilarlo in una tuta a sudare.
Per inciso, oltre che parlare di ripresa ottimale in termini di mesi, io ho anche detto che diversi sponsor gongolerebbero in maniera non indifferente, se valentino tornasse, zoppo e sofferente, in gara. Un suo ritiro con ripresa della corsia dei box, in un tripudio di sofferenza generale, commercialmente varrebbe più di una vittoria. Lo so che ti immagini benissimo anche tu lo strazio di Meda con voce commossa, le riprese del box Yama in livelli di costernazione degni di un gruppo di prefiche, Rossi che rientra scuotendo la testa con il pugno sul serbatoio e blablabla.
No no, manda una foto figura intera + una mezzo busto, in gramaglie, a Meda&Co... dai che selezionano le prefiche da inquadrare!MotorStyle ha scritto: ellamadonna...vado a piangere sul cesso..![]()