indecisione..
- Ninja_bull
- Maledetto centimetro
- Provincia: RM
- Moto: kawasaki ninja zx10r
Re: indecisione..
ma la colpa e la mia che ancora c'è parlo con le donne...forse con un disegnino e piu facile!ahahahah
- Ninja_bull
- Maledetto centimetro
Ponch ha scritto:beh in effetti mi sa che se taci è meglio...![]()
![]()
![]()
![]()
taci??o tacci..tua!!senti ponch non ho capito il perche me cerchi lo scontro con me..e mo mai rotto decisamente la minchia...quindi non commenta piu niente di quello che scrivo io???claro???
- NACE72
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000
Goiiiiiiiiiinnnnggg!!!!!!!!!! La mega gnocca che passa con il cartello del numero del round.... a proposito a che numero di round siamo????

A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!

- Ponch
- Pedane grattate
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
eh non lo so..ero in bagno a far un bisognino..ho perso il conto.NACE72 ha scritto:Goiiiiiiiiiinnnnggg!!!!!!!!!! La mega gnocca che passa con il cartello del numero del round.... a proposito a che numero di round siamo????![]()

- Ponch
- Pedane grattate
- Contatta:
guarda che io non cerco lo scontro,sei tu che dici robe che fanno girare le balle mica io.Ninja_bull ha scritto:Ponch ha scritto:beh in effetti mi sa che se taci è meglio...![]()
![]()
![]()
![]()
taci??o tacci..tua!!senti ponch non ho capito il perche me cerchi lo scontro con me..e mo mai rotto decisamente la minchia...quindi non commenta piu niente di quello che scrivo io???claro???
e tranquillo che scrivo dove come quando e perchè mi tira il culo di farlo..soprattutto se leggo cose offensive.
- Ninja_bull
- Maledetto centimetro
Ponch ha scritto:guarda che io non cerco lo scontro,sei tu che dici robe che fanno girare le balle mica io.Ninja_bull ha scritto:Ponch ha scritto:beh in effetti mi sa che se taci è meglio...![]()
![]()
![]()
![]()
e tranquillo che scrivo dove come quando e perchè mi tira il culo di farlo..soprattutto se leggo cose offensive.
ma se me stai a rompe er cazzo pure quando se parlava della ninja vecchia o quella nuova..
ti offende se uno e indeciso tra una ninja del 2009 o del 2011??
o se uno preferisce na corvette o una porsche??perche me stai a rompe er cazzo da li!
quindi falla finita...perche poi e troppo facile fa il coraggioso on-line..poi vedemo se lo fai quando te sto vicino.
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Si sta andando oltre ciò che possiamo consentire, moderate le parole e le beghe personali risolvetele in privato. Non parlo più la prossima chiudo!!!!
- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
Ninja_bull ha scritto:rientra nel tuo canone di bellezza una persona palesemente brutta!!hahahaahahahaah
e non vuoi accettare che ti piace solo perche e famoso???e come se ti metto na merda e la cioccolata e tu te magni la merda...ma voi siete cosi..so uscito con troie che erano andate con tutti gli amici miei..e me facevano la morale!!me dicevano "guarda con tutte le zoccole che c'è stanno n'altra come me non la trovi"ahahahahahah
ha ragione aristotele esseri inferiori!!
Non commento altro, perchè non è il caso.
Ti dico solo quello che mi ha sempre detto quello che è per te un appartenente al mondo di esseri inferiori, che per me è maestra in molte cose, non che gran donna in generale ovvero mia madre.
"sa neg fìs la piasaja povra brutaja"
tradotto: se non ci fossero i gusti personali, poveri brutti.
E non solo loro.
Buona serata a tutti!
Scusate, sono la Pic entrata per sbaglio come Sirio

http://vivailmaiale.wordpress.com/

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
- Ponch
- Pedane grattate
- Contatta:
Visto che il gioco e' bello se dura poco io ci do un taglio ...
Visto che non solo non hai capito un cazzo ma che evidentemente nn ce la fai a capire che le cose offensive le hai dette fuori dal discorso moto-auto.
Siamo adesso alle frasi sul coraggio online e nn di persona..
Siccome odio ste boiate e siccome purtroppo sono online esattamente come sono di persona e' molto più facile che se mai capiterà un incontro io scoppi a ridere e mi volti dall'altra parte piuttosto che iniziare un qualsiasi discorso che nn porterebbe da nessuna parte.
Per eventuali minacce invece di solito tendo a stare zitto,e agisco poi di conseguenza,le legali che nel caso vanno a parare nel portafoglio sono le più efficaci di sOlito.
Fine del discorso... E mi scuso con chi ha dovuto leggere robe che nn interessano.
Visto che non solo non hai capito un cazzo ma che evidentemente nn ce la fai a capire che le cose offensive le hai dette fuori dal discorso moto-auto.
Siamo adesso alle frasi sul coraggio online e nn di persona..
Siccome odio ste boiate e siccome purtroppo sono online esattamente come sono di persona e' molto più facile che se mai capiterà un incontro io scoppi a ridere e mi volti dall'altra parte piuttosto che iniziare un qualsiasi discorso che nn porterebbe da nessuna parte.
Per eventuali minacce invece di solito tendo a stare zitto,e agisco poi di conseguenza,le legali che nel caso vanno a parare nel portafoglio sono le più efficaci di sOlito.
Fine del discorso... E mi scuso con chi ha dovuto leggere robe che nn interessano.