ma che ne sai te che hai la fortuna di mosntare un affidabilissima zx-6r a carburatori...Dak ha scritto:E' corretto affermare che , in quella moto come tocchi qualcosa te la distruggi!

ma che ne sai te che hai la fortuna di mosntare un affidabilissima zx-6r a carburatori...Dak ha scritto:E' corretto affermare che , in quella moto come tocchi qualcosa te la distruggi!
appunto , ma rimane affidabile perchè nemmeno te l'ho fatta provare!lello_87 ha scritto:ma che ne sai te che hai la fortuna di mosntare un affidabilissima zx-6r a carburatori...Dak ha scritto:E' corretto affermare che , in quella moto come tocchi qualcosa te la distruggi!
e non farlo mai...non sia mai che poi a lei piace...Dak ha scritto: appunto , ma rimane affidabile perchè nemmeno te l'ho fatta provare!
ha parlato Mr. aiutamiamontarelaecuracingchesennònonvivopiùnonmangiopiùnondormopiùMAS51 ha scritto:a lè e fagli qualcosa a stà moto!
così originale non la si può guardare!
![]()
![]()
scuse...ignobili scuse...MAS51 ha scritto:eh se ogniuno fà i fili del colore che piu gli piace.. non è che con la monetina possa indovinarli tutti è!
è proprio quello il problema, bisogna vedè se so capace a falla corre!Alberto75 ha scritto:Ciao lello.... Io arrivo da una moto come la tua, bella bella, complimenti....
Va fatta correre molto come guida, se la fai correre ti togli delle soddisfazioni!!!! ;-)...
Ma dove le hai trovate tutte le carene black lion?? Caspita!!!!...