mi sa che mi sono spiegato male: non è stata "factoryzzata una R" è stato messo un telaio R al posto di quello giallo (che oltretutto secondo me fa cagare)...Alberto75 ha scritto:Lello.... Guarda su google ;-)..
e che ci fai su un forum ninja? di solito gli apriliari rimangono più o meno fedeli...anche perchè cmq "affidabilità" a parte sono dei mezzi molto validi...Alberto75 ha scritto:Caspita hai fatto un lavorone!!.. Io la mia l ho smontata tutta poco più di un mese fa, non riuscivo a venderla, se non a regalarla, così la sto vendendo a pezzi!!.. Devo dire che ho quasi piazzato tutto..
quanto vorresti spendere?Alberto75 ha scritto:Sto cercando una zx6r dopo 09 da usare prevalentemente in pista..
Voglio provare un 600...
Statore a parte gravi difetti la tua Rsv non ne ha, se poi è dopo il 2008 anche lo statore e' stato risolto.. Il problema e' la rete assistenza!! Pochi sanno metterci le mani, anche solo per il CO !!...
la mia lo statore non dovrebbe averlo (incorcianod le dita!) però ha tirato fuori tante rotture di scatole che il kawasaki obiettivamente non tira fuori (però devo dire che si guida molto meglio) io cmq faccio tutto da solo, poi anche marcmoto si sta inziando ad "appassionare" al magico mondo ApriliaAlberto75 ha scritto:Sto cercando una zx6r dopo 09 da usare prevalentemente in pista..
Voglio provare un 600...
Statore a parte gravi difetti la tua Rsv non ne ha, se poi è dopo il 2008 anche lo statore e' stato risolto.. Il problema e' la rete assistenza!! Pochi sanno metterci le mani, anche solo per il CO !!...
Punto a portarla a casa a meno di 5000 euro..MAS51 ha scritto:quanto vorresti spendere?Alberto75 ha scritto:Sto cercando una zx6r dopo 09 da usare prevalentemente in pista..
Voglio provare un 600...
(scusate l'ot)