Charlie_10 ha scritto:Ciao a tutti, è vero che non mi faccio sentire ma vi seguo e sarei intenzionato a partecipare alla maialata, se cè ancora posto, ovviamente con la mia signora, devo vedere il lavoro un pò più avanti, ma mi avete fatto venire voglia di maiale dolci e rivedervi.
Confermerò il prima possibile, grazie e Buon Natale a tutti.
Charlie
è in una località segreta... sirio ci porta là con un pullman, tutti bendati...TheCourier ha scritto:Scusate ma non mi ricordo se è stato scritto: l'indirizzo quale è??
Sirio quando è venuto a Roma ce lo ha detto, ma mi pare di ricordare solo che era dalle parti di Parma.
Avendo l'indirizzo preciso magari chi vuole restare anche la domenica può trovare un posto dove dormire o cercare di digerire tutto il maiale ingerito nelle ora precedenti!
e quindi dove possiamo alloggiare? nel pullman direttamentelilith636 ha scritto:è in una località segreta... sirio ci porta là con un pullman, tutti bendati...TheCourier ha scritto:Scusate ma non mi ricordo se è stato scritto: l'indirizzo quale è??
Sirio quando è venuto a Roma ce lo ha detto, ma mi pare di ricordare solo che era dalle parti di Parma.
Avendo l'indirizzo preciso magari chi vuole restare anche la domenica può trovare un posto dove dormire o cercare di digerire tutto il maiale ingerito nelle ora precedenti!![]()
così non rischiamo di tornare e fargli fuori il cibo delle maialate successive...
Che hai detto scusa che non leggo??leeloo ha scritto:Grazie della disponibilità ragazzi adesso ci si organizza per bene. Su Frez non contiamo troppo xke se ci riesce dovrebbe ripartire x gli USA (così lo spediscono direttamente a Guantanamo a sto giro)