adruzzo ha scritto:faccio in tempo ad aggiungermi? nn ero molto presente....
Finalmente dei nostri, era ora........

adruzzo ha scritto:faccio in tempo ad aggiungermi? nn ero molto presente....
sim-1 ha scritto:Come volevasi dimostrare, sabato sarò dall'altra parte dell' Italia![]()
![]()
![]()
Mi spiace volevo essere presente, sto sempre a Roma e quando c'è un bella cena tutti insieme devo andare da tutt'altra parte , che sfiga maledetta!!![]()
![]()
![]()
Divertitevi anche per me!!
Manu ti giuro, è più facile fare pranzo insieme che cena di solito verso 19 riparto!!manumoto ha scritto:sim-1 ha scritto:Come volevasi dimostrare, sabato sarò dall'altra parte dell' Italia![]()
![]()
![]()
Mi spiace volevo essere presente, sto sempre a Roma e quando c'è un bella cena tutti insieme devo andare da tutt'altra parte , che sfiga maledetta!!![]()
![]()
![]()
Mi dispiace molto.Comunque ti dico bravo, sei sempre a Roma e non ti fai mai sentire per stare una serata insieme, sarai punito
Mmmm sono onesto a me mi spiace che non vieni..... ma solo perchè non porti le olive ascolane!!!!!! Muhaaaaaaasim-1 ha scritto:Manu ti giuro, è più facile fare pranzo insieme che cena di solito verso 19 riparto!!manumoto ha scritto:sim-1 ha scritto:Come volevasi dimostrare, sabato sarò dall'altra parte dell' Italia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi dispiace molto.Comunque ti dico bravo, sei sempre a Roma e non ti fai mai sentire per stare una serata insieme, sarai punito
![]()
Solo per questo non mi faccio sentire!!
Infatti, a che ora e dove ci troviamo???De ha scritto:A che ora ci si vede???
@Gigio: per la prenotazione nel pub ci pensi tu per favore?
TheCourier ha scritto:Ci vediamo tutti li per quell'ora!