e che me voi sfità....... ?!?!?sim-1 ha scritto:Non sò se hai notato ma ultimamente i dittatori sono un po' démodé.....puteon ha scritto:SI !claudiabiker ha scritto:dittatore !
vuoi fare tu lo Re ??

e che me voi sfità....... ?!?!?sim-1 ha scritto:Non sò se hai notato ma ultimamente i dittatori sono un po' démodé.....puteon ha scritto:SI !claudiabiker ha scritto:dittatore !
Se la De non sa leggere... non è colpa nostra...Dak ha scritto:infatti.... la situazione è a dir poco ridicola.claudiabiker ha scritto:non ce la potete fare
Senti grande Puffo Puteon (i dittatori sono in decadimento/decadenza/decantamento.... meglio un buon Puf-capo villaggio!!!puteon ha scritto:e che me voi sfità....... ?!?!?sim-1 ha scritto:Non sò se hai notato ma ultimamente i dittatori sono un po' démodé.....
vuoi fare tu lo Re ??
sim-1 ha scritto:Comunque sommando il tutto questo post ha 18 pagine e nessuna cosa da dire... cioè Chi, Dove, Quando... diamoci una regolata!!
Almeno quando e dove che decida uno per tutti!!
Chi: L'hai messa in prima pagina forse...sincasi... (OK)De ha scritto:sim-1 ha scritto:Comunque sommando il tutto questo post ha 18 pagine e nessuna cosa da dire... cioè Chi, Dove, Quando... diamoci una regolata!!
chi: c'è la lista non so quante pagine fa
dove: capriccio di gola a Misano
quando: Habemus Puffom Puteon... tra poco si pronuncerà sull'orario
Amen.... e augh
CHI:sim-1 ha scritto: Chi: L'hai messa in prima pagina forse...sincasi... (OK)
Dove: Capriccio di Gola a Misano, siccome io sono di misano so perfetamente dove stà, caccia una cartina, oppure mi vuoi dire vedi su internet,
io sono svogliato!!![]()
e non fare l'isterica
![]()
![]()
a parte gli scherzi se facciamo ritrovo al circuito?
Quando: A Puteon e caccia s'orario....![]()
![]()
![]()
DOVE: ci vediamo in circuito perchè manco io so arrivarciDe ha scritto: Giusto per avere un'idea dei partecipanti per poter prendere viveri e bevande:
CONFERMATI:
- De
- Puteon
- ss65
- Deslu
- Illy
- Dak
- Nace
- Ice
IN FORSE:
- Kiri
- Sim
- Samoa
Azz, è un po' che sei sottotono mi tocca compensare!!Ponch ha scritto:Sim...ma hai le tue cose? che tritaballe che sei oggi..sei ovunque!!![]()
![]()
sim-1 ha scritto:Comunque sommando il tutto questo post ha 18 pagine e nessuna cosa da dire... cioè Chi, Dove, Quando... diamoci una regolata!!