MA...
mi rompe la cosa che ogni secondo di una gara si parli solo di quanto lui manchi... e che senza di lui non si fa nulla e BLA BLA BLA.... questo che mi fa saltare i nervi...
Io guardo una gara e l'apprezzo... se tifo Lorenzo o Spies sono mie scelte personali come chi decide che Rossi è l'unico che meriti di gareggiare....
Io penso solo che una gara può essere bella anche senza il dottore e credo che questo si sia visto nelle passate corse... Almeno io l'ho visto...
Intendiamoci è un mio singolo pensiero e non deve essere condiviso.. ma credo di essere libera di poterlo esprimere..... detto questo:
1 non sono mestruata
2 non volevo polemizzare anche se sapevo perfettamente che qualcuno si sarebbe sentito punto sul vivo e ...
3 non rompetemi le balle VAI LORENZO FAGLI MANGIARE POLVERE A QUELLA FIGHETTA DI STONER!!!!

Spero per Vale Che la guarigione sia veloce che rientri presto, ma se questa stagione non dovesse rientrare.. non starò lì a strapparmi i capelli...QUESTO E SOLO QUESTO INTENDEVO!
Il motociclismo è fatto anche da quei ragazzi che arrivano al 3 o al 4 posto... e perchè no anche all'ultimo arrivato! Purchè ci sia grinta, lotta e voglia di arrivare sempre più avanti!
Detto questo........