Brutta caduta per Rossi,frattura tibia sicura.

Tutte le info dai maggiori campionati mondiali
Mara-Maa
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: ...work in progress...

Brutta caduta per Rossi,frattura tibia sicura.

Messaggio da Mara-Maa » 08 lug 2010, 22:37

Allora... chiariamoci ragazzi... auguro a Valentino, come persona e non come pilota una prontissima ed ottima guarigione.... spero che riprenda presto a correre perchè comunque sia è un gran pilota. PUNTO. Questo è chiaro e ovvio!
MA...
mi rompe la cosa che ogni secondo di una gara si parli solo di quanto lui manchi... e che senza di lui non si fa nulla e BLA BLA BLA.... questo che mi fa saltare i nervi...
Io guardo una gara e l'apprezzo... se tifo Lorenzo o Spies sono mie scelte personali come chi decide che Rossi è l'unico che meriti di gareggiare....
Io penso solo che una gara può essere bella anche senza il dottore e credo che questo si sia visto nelle passate corse... Almeno io l'ho visto...
Intendiamoci è un mio singolo pensiero e non deve essere condiviso.. ma credo di essere libera di poterlo esprimere..... detto questo:
1 non sono mestruata

2 non volevo polemizzare anche se sapevo perfettamente che qualcuno si sarebbe sentito punto sul vivo e ...
3 non rompetemi le balle VAI LORENZO FAGLI MANGIARE POLVERE A QUELLA FIGHETTA DI STONER!!!! :clapping: :fuck:

Spero per Vale Che la guarigione sia veloce che rientri presto, ma se questa stagione non dovesse rientrare.. non starò lì a strapparmi i capelli...QUESTO E SOLO QUESTO INTENDEVO!
Il motociclismo è fatto anche da quei ragazzi che arrivano al 3 o al 4 posto... e perchè no anche all'ultimo arrivato! Purchè ci sia grinta, lotta e voglia di arrivare sempre più avanti!

Detto questo........ :blum3: :blum3: :blum3: :blum3: :blum3: !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Mara-Maa il 08 lug 2010, 22:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine

"...Ogni minuto che passi arrabbiato perdi 60 secondi di felicità..."

Mara-Maa
Gomme strappate
Gomme strappate

Re: Brutta caduta per Rossi,frattura tibia sicura.

Messaggio da Mara-Maa » 08 lug 2010, 22:50

Kiri ha scritto:No, scusate eh... se la Illy dice quello che ha detto mezzo forum (cioè che ci sono altri piloti comunque bravi che andrebbero comunque celebrati ecc.ecc.*) è mestruata? Bimbi, piano con i riferimenti sessisti perché io sarò pure una femminista isterica, ma 'sti richiami agli assorbenti sono pure di cattivo gusto, oltre che triti, ritriti, scontati e offensivi.
Noi siamo stronze 5 giorni al mese; c'è chi lo è tutta la vita e l'assorbente se lo dovrebbe ficcare in bocca, ma nessuno glielo fa presente.

Io credo che abbia solo detto "il ProdottoValentino ha rotto il casso" e "ok,s'è rotto una gamba, ci spiace tanto ma se si spatascia chiunque altro non chiamano certo il Santo Padre a ribenedire la pista".

A me ValentinoPilota, non ValentinoProdotto, piace. Guardando tecnicamente l'apparato mostruoso di pubblicità e commercio che gli hanno costruito sulle spalle, non posso che restare ammirata: è perfetto. Ma l'estremizzazione dell'insofferenza verso l'over-esposizione è qualcosa di inevitabile. E sicuramente calcolato.
Valentino è un pilota, chi lavora sulla sua immagine è pagato per farlo e lo fa anche molto bene. Il suo rientro e le sue apparizioni, adesso, sono ovviamente calcolate perché tutti ne traggano il maggior beneficio/le minori perdite possibili.
C'è gente che ci porta a casa la pagnotta, con quello lì... chi non farebbe la stessa cosa?

*Illyna mia, Lorenzo no! Antipatico,brutto! Molto meglio DePuniet!!! Ci offre anche spunti gossippari! :biggrin: http://gossip.virgilio.it/paparazzate/r ... -pupa.html
Kiri ha centrato in pieno il mio messaggio...
Non devo aggiungere altro! Chi vuol prenderla per il verso giusto lo fa altrimenti non mi ne frega nulla manco di quelli... eccheccacchio.. mi devo anche preoccupare di dover dire quello che gli altri vogliono sentirsi dire??

@ Kiri! :friends:

De Puniet è bello!!!! :blush:
Lorenzo è stronzo q.b. per quelli che sono i miei gusti PERSONALISSIMI... un po' come me insomma..... bastardo dentro... .... :biggrin:
Per il resto trovo che abbia talento e che lo stia coltivando... ha messo in difficoltà Rossi ed onestamente è stato bello vederli...
Anche Spies però non è da meno.. con un po' di esperienza può far veramente bene....
Immagine

Mara-Maa
Gomme strappate
Gomme strappate

Messaggio da Mara-Maa » 08 lug 2010, 22:51

MotorStyle ha scritto:li hai finiti? Immagine

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
Si Caro, non ricordi, te ne ho imprestati 4 pacchi e li hai finiti tutti!!! :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Ultima modifica di Mara-Maa il 08 lug 2010, 22:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Mara-Maa
Gomme strappate
Gomme strappate

Messaggio da Mara-Maa » 08 lug 2010, 22:57

Illy ha scritto:Il motociclismo è fatto anche da quei ragazzi che arrivano al 3 o al 4 posto... e perchè no anche all'ultimo arrivato! Purchè ci sia grinta, lotta e voglia di arrivare sempre più avanti!

Cacchio sembra un frase pubblicitaria per un integratore di vitamine vitaminizzanti.... forse devo cambiar lavoro! :shok: :shok: :shok: :shok:

:lol:
Immagine

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: BO
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Messaggio da Ponch » 08 lug 2010, 22:57

Illy ha scritto:
MotorStyle ha scritto:li hai finiti? Immagine

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
Si Caro, non ricordi, te ne ho imprestati 4 pacchi e li ha finiti tutti!!! :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
pappapero! :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

Mara-Maa
Gomme strappate
Gomme strappate

Messaggio da Mara-Maa » 08 lug 2010, 23:00

Se vuoi ti passo anche il moment rosa... eh!? :blum3: :blum3: :blum3:
Immagine

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Contatta:

Messaggio da Ponch » 08 lug 2010, 23:02

Illy ha scritto:Se vuoi ti passo anche il moment rosa... eh!? :blum3: :blum3: :blum3:
basta che non arriviamo a scambiarci il tantum rosa eh.. :blum3: :blum3: :blum3:
Immagine
Immagine

Mara-Maa
Gomme strappate
Gomme strappate

Messaggio da Mara-Maa » 08 lug 2010, 23:05

Tranquillo....... al max ti regalo un boccetto di acido muriatco travestito da colluttorio per farti i gargarismi!
Immagine

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Contatta:

Messaggio da Ponch » 14 lug 2010, 10:14

"Rossi in 250 km percorsi a Brno ci ha sistemato la moto dove i nostri piloti non sono riusciti a farlo in mezza stagione",parole dure quelle di Galbusera che non va oltre.
Rossi ha cambiato radicalmente tutti i parametri del controllo di trazione e il Dottore aggiunge:"La moto è troppo bassa per questo le gomme non lavorano bene,si potrebbe girare 1' secondo più veloci".
Sicuro di vederlo in Germania al 90%,ha detto che non è pazzo se rientra è perché può farlo nulla di avventato.Un segnale che può far pensare la presenza al gp tedesco,Uccio è partito con il motorhome.

Intanto Toseland aveva chiesto di non dare la sua moto a Rossi quindi i meccanici hanno preparato un'altra moto appositamente per Rossi ma visto i risultati l'inglese ha il destino segnato."

Pezzo copiato e incollato da altrove...scritto sulla gazzetta credo,e le dichiarazioni sono di Galbusera,sarebbe il Burgeess ( o come piffero si scrive) della yamaha sbk..
Immagine
Immagine

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Messaggio da Axloide » 14 lug 2010, 10:16

gazzetta = pro rossi.
Non metto in dubbio le doti di Rossi, però cazzo dai un team manager non può dire ste cose spalando merda sulla propria squadra...a me puzza sta cosa
Immagine

Rispondi