Brutta caduta per Rossi,frattura tibia sicura.
- Brizio
- Saponetta finita
- Provincia: BO
- Moto: GSX-R 750 k4
Re: Brutta caduta per Rossi,frattura tibia sicura.
Se la Yamaha non ottiene risultati in sbk sai che incaprettano? Galbusera. Sai che incapretta lui? I piloti. E' come giocare a saltarella.

- Ponch
- Pedane grattate
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
eh si sticazzi...anche la pista di brno e le mignotte accampate lungo la strada fuori sono pro-rossi...Axloide ha scritto:gazzetta = pro rossi.
Non metto in dubbio le doti di Rossi, però cazzo dai un team manager non può dire ste cose spalando merda sulla propria squadra...a me puzza sta cosa
anche il mio gatto lo è...
tutte le volte sta storia? oh ma siete pesanti quanto i pro-rossi a tutti i costi eh.
Galbusera deve sparare sui suoi piloti,visto che con la moto campione del mondo nessuno dei due ha mai vinto un cazzo quest'anno...capisco Crutcklov o come cazz si scrive che è al primo anno in sbk ma Toseland...vogliamo parlarne??? bollito..andato..perso.
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
Axloide ha scritto:gazzetta = pro rossi.
Non metto in dubbio le doti di Rossi, però cazzo dai un team manager non può dire ste cose spalando merda sulla propria squadra...a me puzza sta cosa
a me non tanto, mettiti nei panni di una squadra che arriva da campione del mondo e si ritrova a dover puntare sul Grande Cal, che per quanto possa essere bravo se non ricordo male questo è il suo primo anno in sbk.
Mentre un ex pilota motogp ormai non si ricorda più nemmeno dove si guida una moto.
L'unica cosa che deve puzzare,oltre all'ascella di quella laida della mia collega, è il tempo dichiarato.
O a brno è scesa la temperatura dell'asfalto di almeno 10/15° o quei tempi se li può scordare proprio.
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
@ponch e dak: sul fatto che la gazzetta sia prorossi è un dato di fatto.
Poi sul fatto di spalare merda: tu dopo 1 solo giorno di test smerdi i tuoi piloti che comunque fanno un mondiale!?!?
Mah...comunque questo è esattamente il mio pensiero , casca a pennello!
Poi sul fatto di spalare merda: tu dopo 1 solo giorno di test smerdi i tuoi piloti che comunque fanno un mondiale!?!?
Mah...comunque questo è esattamente il mio pensiero , casca a pennello!
da http://www.motocorse.com/news/motocordi ... erbike.phpDopo essersi conclusi i test di Valentino Rossi a Brno in sella alla Yamaha R1 utilizzata da Cal Crutchlow nei giorni di gara (GP della Repubblica Ceca Superbike) precedenti, parte della stampa nazionale ha sottolineato non solo l’ottimo crono registrato dal tavulliese, 1’59”1, ma addirittura ha lanciato un messaggio non tanto velato di manifesta superiorità del numero 46 sia sul leader della classifica iridata, sia sugli altri piloti che gareggiano nel mondiale dedicato alle derivate di serie. Il messaggio di questi miei colleghi è questo: Rossi ancora dolorante a causa di una spalla malandata e di una tibia fratturata, avrebbe chiuso il cerchio. Non c’è santo che tenga: il confronto tra la MotoGP e la Superbike, e tra i piloti che ci corrono, si conclude a netto vantaggio della prima. Chi sostiene questa tesi, però, ignora, o finge di ignorare, che Rossi ha girato con gomme Pirelli evoluzione 2011, ed ha realizzato il tempo al penultimo giro, con una copertura morbida. Chi conosce, poi, un minimo, l’universo delle gare, sa bene che il lunedì successivo il GP, quando ci sono i test, i tempi sul giro calano sempre sensibilmente. Questo grazie alle maggiori informazioni raccolte per il setting, ed alla pista meglio gommata. Tanto di cappello al tempo di Rossi, ma chi afferma che la partita è chiusa, a mio parere ha solo fame di scoop e polemica. Il paragone tra i tempi di Rossi e, ad esempio, quelli di Biaggi e Crutchlow, pur essendo stati presi sulla stessa pista, non è proponibile. L’ 1’59”291 dell’inglese è stato rilevato in configurazione da gara, e sia il pilota Yamaha che il romano dell’Aprilia, non solo hanno corso con gomme non evolute, ma in funzione della gara. Questi due non avevano l’obiettivo di essere in assoluto i più veloci sul giro secco (cosa peraltro riuscita benissimo ad un Biaggi monzese ammalato di aeroplanite), ma al contrario di arrivare per primi al traguardo. Per concludere, a mio avviso, dovrebbe cessare questa opera di paragoni inutili tra le due massime categorie mondiali della velocità. E’ come se si volessero paragonare le mele e le pere; il giorno e la notte; il bianco ed il nero. Articoli simili, poi, non fanno altro che alimentare sempre la stessa - sterile e stucchevole - polemica, come se esistessero appassionati di serie A e di serie B. Chi, come me, ama le moto, ama le gare, che si tratta del Civ, o del trofeo regionale di turno, se c’è spettacolo, si emoziona sia davanti alla MotoGP che alla Superbike. Suggerisco a costoro di interrogarsi, invece, sul perché in MotoGP, da due anni a questa parte, manchi lo spettacolo, invece di sparare contro la Superbike che, Biaggi o non Biaggi, fenomeni o semplici rider, affascina sempre per l’alto contenuto di adrenalina che le sue gare regalano. Quando in tv trasmettono il GP con i due heat del campionato organizzato dalla Infront Motor Sport, ecco, è proprio quello il momento di esclamare: tutti in piedi sul divano! E ci perdoni Guido Meda se per una volta tratteggiamo con le sue parole un mondo diverso da quello nel quale si trova ad operare.

-
- Gomma chiusa
- Provincia: CT
- Moto: Kawasaki Ninja 600 My 09
Axloide... sei un BIG! 

I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
quoto Axl...
ogni tanto capita pure a me

ogni tanto capita pure a me

Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
-
- Ginocchio a terra
- Moto: ゼータ750
- Contatta:
yamaha come l'ha fatta grossa l'anno scorso la sta facendo grossa quest'anno in senso opposto però.
con una ducati autocastrata dalla conferma di 2 piloti incapaci di essere incisivi farsi fregare da una scuderia esordiente è pesante.
i giornalisti devono tirare avanti la carretta vedi calciomercato estivo, di cose ne scrivono e la carta costa poco, ma in questo caso le parole di galbusera vere o presunte credo rispecchino il suo pensiero.
con una ducati autocastrata dalla conferma di 2 piloti incapaci di essere incisivi farsi fregare da una scuderia esordiente è pesante.
i giornalisti devono tirare avanti la carretta vedi calciomercato estivo, di cose ne scrivono e la carta costa poco, ma in questo caso le parole di galbusera vere o presunte credo rispecchino il suo pensiero.
- MAS51
- Gomito abraso
- Provincia: MI
- Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
- Contatta:
ma voi vi immaginate se alla prossima gara Crutchlow da paga a Biaggi???
me lo stò sognando di notte, che Biaggi tenta il suicidio o che lo vedi venir fuori da sotto i banchi del box dell' M1 per manomettere la moto di Rossi di sfrodo, sono un paio di giorni che ho stò pensiero fisso!
me lo stò sognando di notte, che Biaggi tenta il suicidio o che lo vedi venir fuori da sotto i banchi del box dell' M1 per manomettere la moto di Rossi di sfrodo, sono un paio di giorni che ho stò pensiero fisso!

Ultima modifica di MAS51 il 02 ago 2010, 15:54, modificato 1 volta in totale.
- Ponch
- Pedane grattate
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
Più facile che sia crutchklouvvcomecapperosiscrive a dare filo da torcere..visto che giacomino ha chiesto che Rossi non toccasse la sua moto,ha usato una di quelle di luilìsopra.
credo..
credo..
- Signorina Buonasera
- Gomito abraso
- Provincia: CA
- Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04
E' quel che ho fatto notare dopo i temponi di Bayliss durante il test svolto assieme ai titolari ... guardacaso in quell'occasione era l'unico con le Pirelli 2011!Axloide ha scritto:Chi sostiene questa tesi, però, ignora, o finge di ignorare, che Rossi ha girato con gomme Pirelli evoluzione 2011[Cut]
Too stupid to understand science? Try religion!!!!