come ripetuto il colore per me non è importante, ma deve essere stretch...
Ma non vi ammattite... ok?
(non ne avete bisogno.. visto già come siete messi... male....

direi di si, non penso che le facciano personalizzate.IlFreddo ha scritto:Anche io la voglio, ma il contorno si puo avere sulla scritta zx6r? Chiedo troppo vero?
Axloide ha scritto:SE A TUTTE LE RAGAZZE VANNO BENE ANCHE BIANCHE, ALLORA POSSIAMO PROCEDERE COL BIANCO...ALMENO CI PROVIAMO...
più che altro essendo raffigurata una 10 stonerebbe un pò. rimane però valido il discorso che le t shirt devono essere tutte uguali.IlFreddo ha scritto:Anche io la voglio, ma il contorno si puo avere sulla scritta zx6r? Chiedo troppo vero?
Per ora si fanno modelli unisex tutti grigi.Illy ha scritto:.... Quindi.
Confermi le stretch bianche?
E io confermo la mia scelta per la S da Donna, bianca va benissimo così mi risalta l'abbronzatura!
unisex grigioAxloide ha scritto:Per ora si fanno modelli unisex tutti grigi.Illy ha scritto:.... Quindi.
E io confermo la mia scelta per la S da Donna, bianca va benissimo così mi risalta l'abbronzatura!
Quando arrivano le vedete e le provate, se vi vanno bene allora ok, altrimenti poi si decide cosa fare.
e chi le vuole propinare a tutti i costi? è da 3 pagine che dico di scegliere...Dak ha scritto:unisex grigioAxloide ha scritto:Per ora si fanno modelli unisex tutti grigi.Illy ha scritto:.... Quindi.
Quando arrivano le vedete e le provate, se vi vanno bene allora ok, altrimenti poi si decide cosa fare.
Ma se una ti ha chiesto un modello da donna, che senso ha propinargli a tutti i costi l'unisex?
dai su.... quando rifarete le maglie, sai che le ragazze la preferiscono figa....
Non fare il "Prete" della situazione, ne è bastato già uno che ha venduto fuffa.