Volevo ringraziare Tutti voi per la bellissima giornata passata in vostra compagnia

Mi sono divertita

Appena posso metto le foto mi scuso per il ritardo

A presto un abbraccio
samoa155 ha scritto:Ciao a tutti![]()
Volevo ringraziare Tutti voi per la bellissima giornata passata in vostra compagniail pranzo è stato molto buono
Mi sono divertita![]()
Appena posso metto le foto mi scuso per il ritardo![]()
A presto un abbraccio
mi pare di cogliere del sarcasmo... è possibile?christian-636 ha scritto:scusate il ritardo , pranzo e giornata spettacolare ....la compagnia sempre ottima , poi dopo aver visto certi angioletti ah ah
![]()
![]()
pranzo sempre ottimo come gli altri anni , ringraziamento a sirio e pici ....![]()
..... aspettiamo le foto mancanti .....
![]()
![]()
allora l'hai notato anche tu che faceva l'asociale!!! il mio cuoricino ne è uscito molto ferito...Picinaia ha scritto:
Un unico appunto a Sim... ora... capisco che il signore con i baffi era molto interessante ma invece di dedicarti solo a lui potevi fare quattro chiacchiere anche con noi eh... non si fa così....
Dici che dobbiamo farci crescere i baffi per l'anno prossimo?lilith636 ha scritto:allora l'hai notato anche tu che faceva l'asociale!!! il mio cuoricino ne è uscito molto ferito...Picinaia ha scritto:
Un unico appunto a Sim... ora... capisco che il signore con i baffi era molto interessante ma invece di dedicarti solo a lui potevi fare quattro chiacchiere anche con noi eh... non si fa così....![]()
![]()
può essere un'idea, ma dobbiamo anche ricordarci di fare l'abbonamento alla bocciofila, seconde me...Picinaia ha scritto:Dici che dobbiamo farci crescere i baffi per l'anno prossimo?lilith636 ha scritto:allora l'hai notato anche tu che faceva l'asociale!!! il mio cuoricino ne è uscito molto ferito...Picinaia ha scritto:
Un unico appunto a Sim... ora... capisco che il signore con i baffi era molto interessante ma invece di dedicarti solo a lui potevi fare quattro chiacchiere anche con noi eh... non si fa così....![]()
![]()
aggiungerei anche la barba chissà che non si degni di una chiaccherataPicinaia ha scritto:Dici che dobbiamo farci crescere i baffi per l'anno prossimo?lilith636 ha scritto:allora l'hai notato anche tu che faceva l'asociale!!! il mio cuoricino ne è uscito molto ferito...Picinaia ha scritto:
![]()
di questo passo dovremo dotarci anche di giubba rossa e di slitta con renne!samoa155 ha scritto:
aggiungerei anche la barba chissà che non si degni di una chiaccherata![]()