SBK isola di Filippo

Tutte le info dai maggiori campionati mondiali
Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Re: SBK isola di Filippo

Messaggio da Axloide » 27 feb 2012, 08:32

Visto che non ho avuto modo di vedere la gara (andrò di highlights da web)...cos'ha detto bevilacqua?

Io sono sempre più convinto che se sta kawa la guidasse un top rider i risultati sarebbero diversi...
Immagine

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: RN
Moto: Fiorella

Messaggio da Dak » 27 feb 2012, 09:22

Axloide ha scritto:Visto che non ho avuto modo di vedere la gara (andrò di highlights da web)...cos'ha detto bevilacqua?

Io sono sempre più convinto che se sta kawa la guidasse un top rider i risultati sarebbero diversi...

bevilacqua al termine di gara 2 ha detto che
"l'aprilia con una moto del genere ha sbagliato campionato, la motogp è quello giusto per lei".

Questo mi ha fatto girare le scatole, e mi ha messo ancor più in antipatia tutto quello che può essere il mondo ducati.
Fino a 2 anni fa, dove i regolamenti andavano sempre di pari passo con le moto di borgo panigale non fiatavano, ora, dopo che un marchio dal bicilindrico ha tirato fuori un nuovo motore su un nuovo telaio, e dopo che han visto che per loro la questione si è fatta dura, sono pronti a lanciare frecciate a destra e a manca.

vedere il reale valore della sola aprilia, e cercarlo nella prestazione di max di domenica, è impossibile.
Sarà 15 anni che non vedo il corsaro correre in quella maniera, praticamente perfetto se non fosse per il quasi tamponamento di Tom durante il primo giro di gara2.

poi è vero sul rettilineo del traguardo l'aprilia camminava.... ma dobbiamo vedere anche quanto il romano usciva più forte dall'ultima curva.
Meglio bannato che diffidato [cit.]

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate

Messaggio da Dak » 27 feb 2012, 09:24

lello_87 ha scritto:
Dak ha scritto:alquanto sterile la Frecciata di Bevilacqua, che ne pensate?
Alquanto ridicola oltretutto il discorso di Sanchini non fa una piega: Checa se non fosse caduto in gara 1 sarebbe stato là e se biaggi non avesse sbagliato sarebbero stato con Checa in gara 2: lo dimostrano i tempi. Quindi non capisco di cosa si lamenta Bevilacqua se la sua moto va tanto quanto quella di Biaggi.

:bye:

giustissimo.
Sanchini lo adoro, non gli ho sentito ancora fare un commento fuori luogo.
Addirittura aveva già dato la spiegazione del dritttone di Max in gara due appena era accaduto.
E a fine gara le sue parole sono state confermate dal romano.

Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.

U.H.T. Man......

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate

Messaggio da Dak » 27 feb 2012, 10:30

Axloide ha scritto:
se la kawa fosse solamente guidata da un top rider sarebbe dove è ora.
Non ti credere , Tom non è un coglione, e di gas ne da parecchio.

Sembra che ancora ci sia un deterioramento precoce del posteriore...

forse un vero top rider riuscirebbe ad indirizzare i tecnici nella giusta direzione per sviluppare la moto. Ma ora come ora di piloti veramente validi sotto questo punto di vista ce ne sono 1,5 in sbk.

U.H.T. Man......

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Messaggio da lello_87 » 27 feb 2012, 10:42

Dak ha scritto:forse un vero top rider riuscirebbe ad indirizzare i tecnici nella giusta direzione per sviluppare la moto. Ma ora come ora di piloti veramente validi sotto questo punto di vista ce ne sono 1,5 in sbk.
Anche questo è vero, servirebbe un top rider in grado di sviluppare bene la moto, a me personalmente non dispiaceva -quando se ne parlò tempo fà- Melandri: di gas domenica gliene ha dato tanto anche con una moto non a posto, di esperienza ne ha, bisogna solo vedere se sarà in grado di mettere a posto la BMW mi rimarrà il dubbio di cosa avrebbe combinato sulla zx-10r.

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 27 feb 2012, 12:15

Pure io ci avevo sperato su melandri... certo che comunque visti gli ultimi anni, un quarto posto e un terzo posto alla prima gara mi fanno sperare in bene!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 27 feb 2012, 14:29

lello_87 ha scritto:
Dak ha scritto:forse un vero top rider riuscirebbe ad indirizzare i tecnici nella giusta direzione per sviluppare la moto. Ma ora come ora di piloti veramente validi sotto questo punto di vista ce ne sono 1,5 in sbk.
Anche questo è vero, servirebbe un top rider in grado di sviluppare bene la moto, a me personalmente non dispiaceva -quando se ne parlò tempo fà- Melandri: di gas domenica gliene ha dato tanto anche con una moto non a posto, di esperienza ne ha, bisogna solo vedere se sarà in grado di mettere a posto la BMW mi rimarrà il dubbio di cosa avrebbe combinato sulla zx-10r.

Beh, intanto ieri è arrivato secondo, che per la bmw è il miglior risultato in sbk mai ottenuto, quindi secondo me è sulla giusta strada... Nemmeno a me dispiace Melandri, poi i top della Kawasaki starebbero da *io alla Melandra :yes:
A parte questo, Tom mi piace tantissimo :victory:
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

Brunet
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: TO
Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition

Messaggio da Brunet » 29 feb 2012, 22:03

Con un po' di ritardo..
ho dormito solo un paio d'ore per vedere entrambe le manche della SBK nonostante gli impegni del giorno senguente..ma ne è valsa la pena!! :yahoo:
Gara 1 con una kawa a difendere con gli artigli il podio e Max che ha dato dimostrazione di carattere e di talento facendo timore fina da subito e umiliando il resto :yes:
Gara 2 .. beh da cineteca!! :shok: il recupero folle di Max è stato a dir poco spettacolare per non parlare della Ninjona ormai sempre presente! :clapping: :clapping:
Un'inizio con il botto!

Per la Ducati..che dire..non perdo nemmeno tempo davvero, non se lo meritano..sono sempre stati i favoriti anche l'altr'anno essendo gli unici ad usare le morbide..e anche alla prima gara se non vincono eccoli già a piangere! :lol: vorrei far notare che l'aprilia viaggia ma era Max che ha mostrato il cuore..in gara1 al muretto facevano tutto il possibile per dirgli di mollare con il vantaggio spaventoso che aveva..ma lui si era messo in testa di dare un segnale forte ed ha tirato al limite ogni giro come se fosse tallonato! :clapping:
Brunet#41 . . . The Ninja Attack . . .
Kawasaki Zx-6R Special Edition

Immagine

Dak
Gomme strappate
Gomme strappate

Messaggio da Dak » 29 feb 2012, 22:30

a monza quando era in testa si è deconcentrato e ha fatto il famoso lungo alla variante che gli è costata la gara. penso che abbia imparato dagli errori del passato ormai!
:biggrin:

U.H.T. Man......

NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: BO
Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000

Messaggio da NACE72 » 29 feb 2012, 22:38

Beh... che dire ..!!!
Ora iniziamo a credere a Cenerentola e Biancaneve messi insieme.....
Che si fanno la gara chi è la più bella e chi è la più buona.....!!!!
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
Immagine

Rispondi